PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasti della radio non funzionanti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Simo86
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2014, 10:19

Tasti della radio non funzionanti

Messaggio da Simo86 »

Ciao a tutti!

Ho comprato a dicembre 2013 una Peugeot 107 sweet years del 2006 usata (83.000 Km) e da qualche giorno l'autoradio (originale) fa i capricci.
In pratica funzionano solo il tasto di accensione e quello per espellere il cd. La radio si accende e si sente ma tutti gli altri tasti non funzionano.
A qualcuno di voi è capitato o sa dirmi a cosa può essere legato il problema?
E' possibile fare un reset?

Grazie a tutti.
Simona

ubonc
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2014, 18:20

Re: Tasti della radio non funzionanti

Messaggio da ubonc »

A me, ogni volta che mi fa (saltuariamente) questo difetto, riesco a resettarla pigiando (per qualche secondo) la freccia rivolta verso il basso situata sulla destra della radio (quella con cui si torna al brano precedente del CD).
Provarci è un attimo, al massimo non funziona...
Auguri.

Simo86
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2014, 10:19

Re: Tasti della radio non funzionanti

Messaggio da Simo86 »

E' esattamente così!
Una volta ho pigiato per caso proprio sotto al tasto che dici tu e la radio si è ripresa!!
Grazie cmq dell'aiuto!!

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”