PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ci76
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/03/2014, 19:32

problemi

Messaggio da ci76 »

salve o una 2008 5 porte da 3 settimane e mi sono accorto che quando piove e apri gli sportelli di dietro l acqua mi cade in abbondanza sui sedili tanto pago io no^ devo reclamare alla casa produttrice.se avete problemi anche voi fatelo e comunicatemelo dato che la concessionaria non sa dove mettere mani..........................

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: problemi

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Se hai una 2008 scrivi nel topic della 2008...lì ti ascolteranno di più e soprattutto i diretti interessati....comunque non e' normale la cosa dell'acqua sui sedili...rivolgiti in officina essendo in garanzia e fatti controllare ed eventualmente sostituire le guarnizioni....
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

ci76
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/03/2014, 19:32

Re: problemi

Messaggio da ci76 »

E DOVE SI TROVA IO NON SO ANCORA USARLO QUESTO SITO GRAZIE

andreamonti95
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/06/2014, 2:51

Re: problemi

Messaggio da andreamonti95 »

Salve a tutti,
Ieri pomeriggio inserendo la retro sulla mia macchina con cambio robotizzato ho sentito uno strano rumore di ingranaggi. Macchina utilizzata tutto il pomeriggio senza problemi. Questa mattina l'accendo e lascio il freno...la macchina invece di muoversi lentamente va a singhiozzi. Dopo un 5/10 minuti di utilizzo non da più problemi..non so che fare :'(

Peugeot 1.0cc 2tronic Sweet Years

andreamonti95
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/06/2014, 2:51

Re: problemi

Messaggio da andreamonti95 »

Scusate ho un peugeot 107 1.0 Sweet Years 2tronic

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”