PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione Sweet Years 2007

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fruccina
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2014, 23:48

Frizione Sweet Years 2007

Messaggio da Fruccina »

Ciao!
Sono nuova del forum, ho curiosato già in giro per capire se riuscivo a risolvere il mio problema senza tormentarvi, ma ahimé ho visto che si parla più che altro di frizione con 107 cambio 2tronic.
Io ho invece un problema grave alla frizione, nel senso che sarà da rifare a 108.000km
Ora, sapendo che é un'auto del 2007, ed il costo per rifare la frizione richiesto é 450€ già manodopera compresa, volevo capire se secondo voi é un buon prezzo? (il meccanico é il mio di fiducia dove ho sempre fatto tagliandi...)
Devo fargli sapere domani, max prossimi giorni, ma prima possibile perchè sono "appiedata".
Essendo un concessionario, mi ha detto che cmq rifare un lavoro di questo tipo ad una 107, fa si che io possa usarla ancora qualche annetto. Mi confermate? In giro a più di 150.000 km non ne ho trovate...Penso sia vero, dato che fa anche il venditore e cercare di farmi acquistare un'auto nuova va solo più a suo vantaggio...
Aspetto una vostra risposta!!!Spero di non essermi dilungata troppo!!!!
Grazie in anticipo!!! #-o

alarico
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2014, 21:31

Re: Frizione Sweet Years 2007

Messaggio da alarico »

La vettura è in regola con la manutenzione? se la tieni bene saprà ricompensarti.... la mia, non è del marchio, ha 307.000 km.... anche se la 107 ha un motore piccolo, se non consuma olio e gira tondo, potrà fare molta strada.... riparala.....

Avatar utente
Bergio
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/03/2019, 1:04

Re: Frizione Sweet Years 2007

Messaggio da Bergio »

Anche io ho rifatto la frizione a 135000Km e ne vale sicuramente la pena. Ora sono a 152000 ed ho ancora un gioiellino. In quanto al consumo di olio (rabbocco un 1/2 litro ogni due mesi) è sintomo di salute per un motorino che gira piuttosto alto.

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”