PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come sostituire liquido refrigerante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matteo107B
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2014, 18:56

Come sostituire liquido refrigerante

Messaggio da matteo107B »

Salve a tutti possiedo una Peugeot 107 a benzina vi chiedevo dato che ogni tot anni è bene sostituire il liquido refrigerante vi chiedevo come si fa e come procedere? Senza dover ricorre al meccanico
Come potrei procedere visto che non l'ho mai fatto e non vorrei far danni. Grazie a tutti

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Come sostituire liquido refrigerante

Messaggio da rita »

Buon giorno e benvenuto nella nostra community :salute:

Innanzi tutto ti informo che ho cancellato altri tuoi due messaggi che erano l'esatta copia di questo :)

Per quanto riguarda la sostituzione del liquido refrigerante hai già guardato il manuale? altrimenti vai su INFOTEC sevice box
clicca sul modello successivamente su motre benzina/diesel e e poi su verifiche dove troverai non solo le indicazioni ma anche le avvertenze pe la sostituzione.
Detto questo io mi affiderei al meccanico in mancanza di esperienza, perché, come da avvertenza sul libretto di manutenzione, si rischia di danneggiare il motore
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

matteo107B
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2014, 18:56

Re: Come sostituire liquido refrigerante

Messaggio da matteo107B »

Grazie mille Rita :D il sito INFOTEC dovrebbe essere questo http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; ho controllato e non mi spiegano precisamente come procedere comunque ti ringrazio per il disturbo :D :D :D

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”