PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio manometro acqua radiatore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Giggi107
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/08/2019, 22:21

Montaggio manometro acqua radiatore

Messaggio da Giggi107 »

Buona sera mi sono appena registrato sul questo forum acquistato da poco una 107 per.mia moglie e tra i vari lavoretti sto fintanto un manometro per controllare la temperatura dell acqua ma non riesco a capire dove poter far passare i cavi dal vano motore all abitacolo...potete aiutarmi .grazie infinite

marcellino71
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/09/2007, 20:05
Località: Adelfia (BA)

Montaggio manometro acqua radiatore

Messaggio da marcellino71 »

Io lo montai su una citroen ax diesel ed ho solo aggiunto lo strumento ed il bulbo per la lettura della temperatura che ho collegato senza passare cavi era già tutto predisposto

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Cmq non è un manometro ma un termometro. ...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Giggi107
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/08/2019, 22:21

Re: Montaggio manometro acqua radiatore

Messaggio da Giggi107 »

Ho risolto trovato passaggio cavi e montato manometro/termometro ho trovato un video su YouTube utilissimo per i collegamenti elettrici per il passaggio cavi bisogna ingegnarsi e ..tanta pazienza

Torna a “107 - Tuning”