PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari angel eyes peugeot 107: consigli su collegamenti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
fabri403
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/12/2012, 17:43
Località: sassari

Fari angel eyes peugeot 107: consigli su collegamenti

Messaggio da fabri403 »

Salve a tutti,
Ieri sulla mia 107 ho montato i fari angel eyes. Però non sono riuscito a collegare gli anelli alle luci di posizione :(
Non avendo tester non so quale è il filo positivo e quello negativo. I fili sono uno bianco e nero e l altro verde. Qualcuno sa dirmi quale dei due e il positivo e quale la massa :(
Grazie a tutti.
Ultima modifica di baronecausio il 20/12/2012, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato perchè in parte in maiuscolo e per renderlo più attinente
peugeot 107 plasir 2005. Nera con leone rosso sull,anteriore e sulle fiancate anteriori. Eliminazione scritte portellone posteriore, cerchi MSW19 black 6x14. Spoiler posteriore, terminale di scarico dx+sx ovale bruelin acciaio, filtro conico sparco.
In piu pedaliera sportiva, pomello cambio, leva freno a mano sparco.
sorgente alpine, subwoofer hertz, modifica pannello posteriore in vtr per alloggiare i coassiali e tasche su portiere anteriori per accogliere un woofer e un tweeter a compressione

Torna a “107 - Tuning”