PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi fari

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Tucano
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2010, 20:02

Nuovi fari

Messaggio da Tucano »

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio.
Ho i fari che si sono fatti tutti bianchi e volevo sostituirli con dei nuovi, e già che mi trovavo montavo qualcosa di più aggressivo....
Tipo questi:

http://www.ebay.it/itm/330793663329?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Allora la mia domanda è... se mi fermano le forze dell'ordine.... sono in regola? Oppure son costretto a montare gli originali?
Possono far problemi?
Se monto con le lampadine normali?
Oppure con gli xenon?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Nuovi fari

Messaggio da Max Mas »

Belli ......non so, da come sono fotografati sembrano una figurina delle Magic di mio figlio ....la foto e' alquanto particolare e poco leggibile
Per il problema forze dell'ordine devi controllare che siano omologati per l'Italia.
Come ultima cosa, esistono prodotti (si trovano su ebay tra i 10 e i 20 euro) per pulire i fari, con pazienza e olio di gomito tornano nuovi.

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Nuovi fari

Messaggio da bistefo70 »

Prova con il dentifricio,io ho recuperato persino un DVD tutto graffiato......
oppure con la pasta smeriglio liquida.......

Torna a “107 - Tuning”