PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari Angel eyes
Fari Angel eyes
Ciao Peugeottisti! Finalmente mi sono deciso a cambiare i fari della mia baby 107...dei bei angel eyes con gli anelli in CCFL bianchi come gli originali bmw...ho solo notato k all altezza delle frecce si crea un po di condensa e non so come evitare che si formi. Dietro ai fari c erano dei tappini bianchi che ho levato perché nei vari forum dicono che bisogna levarli proprio per l umidità. Tengo a precisare che per la prima settimana li ho tenuti e si formava condensa. E anche ora che gli ho levati sono ancora punto e a capo. Chi mi sa aiutare? [-o<
peugeot 107 plasir...1.0 benz 5 porte grigio metallizzata...comprata nuova il 26\1\2012...grigia metallizzata
Re: Fari Angel eyes
quindi li hai comprato gli angel eyes?
strano dover togliere dei tappini per la condensa.. semmai dovrebbe essere il contrario.
ps: anche se è di 2 anni fa questa domanda, sono curioso di sapere come è andata a finire
strano dover togliere dei tappini per la condensa.. semmai dovrebbe essere il contrario.
ps: anche se è di 2 anni fa questa domanda, sono curioso di sapere come è andata a finire