PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli miglioramento sound 107 diesel...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
CarMania
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/04/2014, 18:40

consigli miglioramento sound 107 diesel...

Messaggio da CarMania »

Ciao a tutti ragazzi cm da titolo volevo chiedervi come posso migliorare il sound della mia 107 diesel senza cambiare marmitta k intero impianto di scarico perché questo purtroppo potrò farlo solamente quest'estate....
Adesso volevo concentrami sul filtro dell'aria....ho letto che x i diesel è molto difficile modificare il sound ma volevo qualche conferma in più....
Consigliatemi qualche filtro sportivo da sostituire a quello di serie o ditemi vhe modifiche apportare all'airbox....insomma ditemi quello che avete fatto voi x migliorare il sound (escludendo marmitta)

Grazie a tutti in anticipo ;)

Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: consigli miglioramento sound 107 diesel...

Messaggio da Calò75 »

aspirazione e scarico al'alto........tipo Landini e vedi che sound :drunken:

sui motori turbo ce' poco da fare da quel punto di vista.........vedi le attuali vetture di F1, sembrano motori in castigo al massimo silenzio :cry:

CarMania
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/04/2014, 18:40

Re: consigli miglioramento sound 107 diesel...

Messaggio da CarMania »

Nom ho capito cosa vuoi dire scusa xD

CarMania
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/04/2014, 18:40

Re: consigli miglioramento sound 107 diesel...

Messaggio da CarMania »

Comunque ripeto per il momento voglio lavorare sul filtro (sostituendolo o modificando l'airbox)...qual'è la miglior cosa da fare al filtro per avere un generale miglioramento (anche cn un po di sound se possibile) ?

Torna a “107 - Tuning”