PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I sedili sono sfoderabili?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
steppox
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 18:07

I sedili sono sfoderabili?

Messaggio da steppox »

Ciao a tutti! La mia domanda è tutta nel titolo e mi scuso se è una domanda banale. Ho una peugeot 107 del 2006 e vorrei installare degli inserti riscaldanti he vanno tra il sedile e la fodera (si vende un kit apposito). Prima di fare l'acquisto e di smontare il sedile, vorrei sapere gentilmente se i sedili della 107 sono completamente sfoderabili poichè non vorrei smontare il sedile inutilmente. Chiedo anche perchè guardando "ad occhio", ho visto che c'è una cucitura centrale in mezzo alla seduta ed allo schienale che sembra ancorare la fodera al sedile. Qualcuno saprebbe quindi dirmi se sono sfoderabili completamente? Grazie mille a tutti

steppox
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 18:07

Re: I sedili sono sfoderabili?

Messaggio da steppox »

Gentilmente se qualche amministratore potesse cancellarmi da questo forum ne sarei grato. Grazie

Torna a “107 - Fai da te”