PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce di cortesia lato passeggero

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
raffaska
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/04/2013, 16:39

Luce di cortesia lato passeggero

Messaggio da raffaska »

Come ben sapete, la nostra petite peste ha una mancanza... la luce di servizio sul tetto si accende solo se si apre la porta conducente. Se si apre qualsiasi altra porta si rimane al buio: la luce rimane spenta.
Ora girovagando su internet ho trovato qualcuno che si è cimentato ma non vado d'accordo con l'elettricità ne tanto meno mastico il danese o il tedesco. Qualcuno può darmi una mano?
ecco i link d'interesse:
http://www.citybugblog.com/2010/02/rear ... witch.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.iphpbb.com/board/ftopic-4164 ... html#69695" onclick="window.open(this.href);return false;

MONKEYGORDON
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/11/2013, 23:17

Re: Interruttore " porta aperta"

Messaggio da MONKEYGORDON »

non saprei come aiutarti ma è lo stesso quesito che ho anche io. ho già comprato l'interuttore con il filo.

MONKEYGORDON
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/11/2013, 23:17

Re: Luce di cortesia lato passeggero

Messaggio da MONKEYGORDON »

se trovi il pulsante con relativo attaco per il filo, ( meglio se prendi l'originale) puoi fare il ponte con quello già esistente. Ti consiglio di andare da uno sfascio e prenderlo dalla portiera sinistra di una 107 c1 ecc.. quelli hanno fanno già massa. poi dietro alla plastica della cintura, troverai un filo che si attacca al pulsante di color rosa. Cerca di prenderne il piu possibile,ovvero tutto il filo che percorre la porta sino ad arrivare sotto la leva che apre il cofano.
Per gli sportelli posteriori devi usare i pulsanti della clio, ma quelli hanno bisogno di un filo per far massa.
:applause:

Torna a “107 - Fai da te”