PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandare vetro lato passeggero dal lato guida

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
steppox107
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2015, 21:51

Comandare vetro lato passeggero dal lato guida

Messaggio da steppox107 »

Ciao a tutti! Cercando in internet ho trovato lo schema allegato per comandare il vetro lato passeggero col comando del lato guida, senza doversi allungare ogni volta per alzarlo/abbassarlo. L'ho provato e funziona, però mi è stato consigliato di aggiungere uno (o piu'?) relè per disattivare il comando dx quando si usa quello sx per evitare qualche corto circuito nel caso i due comandi venissero azionati contemporaneamente in modo opposto. Ora riferendosi allo schema allegato, quanti relè ci vogliono? E soprattutto dove e come vanno posizionati lungo i fili? Non sono esperto in materia ma adoro smanettare con queste cose, quindi vorrei farlo io poichè non credo sia complicatissimo. Grazie in anticipo a tutti, se riesco a farlo a lavoro finito posterò una guida per gli altri!
Image00001JD.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

steppox107
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2015, 21:51

Re: Comandare vetro lato passeggero dal lato guida

Messaggio da steppox107 »

Ho risolto, potete anche chiudere il topic! Grazie comunque

beomondo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2017, 15:18

Re: Comandare vetro lato passeggero dal lato guida

Messaggio da beomondo »

spiegaci come hai risolto..

zarkon
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/05/2022, 15:51

Re: Comandare vetro lato passeggero dal lato guida

Messaggio da zarkon »

la cosa più insopportabile del mondo, menomale che aveva scritto che avrebbe postato una guida una volta finito...

Torna a “107 - Fai da te”