SALUTI A TUTTI!
CIAO , scusami ma... io non lo so davvero fare...sem407 ha scritto:Complimenti! Proprio un bel giocattolino!![]()
![]()
Ps: cancella le targhe!Inoltre, riscala le immagini ad una larghezza di 550 pixel, così saranno subito visibili.
OT Adesso ricordo che a Sibiu ha sede anche l'ATLASSIB, la compagnia internazionale di trasporti... immagino che il SIB finale stia anch'esso a identificare la città... Piccola nota a margine: Sibiu è stata di recente proclamata "Città Europea della Cultura" (sarà per quello che Eros ha deciso di fare il concerto...annalba ha scritto:POI, vi racconto cosi' tanto x parlare.. SB sta per SIBIU...
Prova a scaricare il programma a questo LINK oppure puoi usare un altro programma di foto editing.annalba ha scritto: CIAO , scusami ma... io non lo so davvero fare...![]()
![]()
mannagggia, mi dispiace, che posso fare? tu puoi fare qlcosa??
Io davvero nn so..... e' gia' troppo che ce l'ho fatta ad inserirle..hehe..
PS. scusate se nn vi ho risposto con una risposta per ognuno ma mi sembrava di inserirne troppe allora ho risposto in modo generale nella risposta precedente a questa .. BYE BYE!!KISSSSS
CIAO!![-EndTymE-] ha scritto:La 107 è un bel giocattolino, di quel colore poi è molto simpatica!
Però, se devo essere sincero, quei copricerchi cromati non mi piacciono assolutamente...!![]()
Ottima decisione quella di cambiarli prossimamente con dei cerchi "veri"