PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

metto anke la mia!!...

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da annalba »

siete tutti troppo gentili..hehe grazie!!!!! :mrgreen:
Ultima modifica di annalba il 15/12/2007, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da annalba »

Paulista ha scritto:Complimenti! :applause: E questa non è un modellino [-X ma è la vera leoncina di Annalba! :thumbright:
Proprio un bel colore, e mi aggiungo ai complimenti per i copricerchi cromati. : 8)
Ciao. :D
Buon giorno! :mrgreen: e si basta modellini...hehehehe ciao!!!
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da annalba »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao e complimenti :applause: :applause: :applause: per la ''PUPOTTA'',troppo carina,poi con quei copricerchi sembra davvero un......modellino!!!(è un complimento perchè i modellini sono la mia passione!!! :thumbleft: )Ciaooo!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
CIAO!! la PUPOTTA... ahah !. cmq. grazie.. riguardo ai copricerki li ho messi anke per questo, mi dava l'impressione ancor piu' di giocattolo, i modellini anke a me piacciono molto soprattutto se fatti bene, peccato che nn me li posso permettere o me ne comprerei di tutte le misure.. soprattutto una grande uguale alla mia (1:24 anke 1:18) nn sarebbe male... hehe..:) bye!
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da annalba »

Shark308 ha scritto:Complimenti :D :D bella leoncina ;-)

ciao da Emanuele ;-)

GRAZIEEE :D
Rinnovo la domanda fatta qualke "passaggio fa"... qlc1 sa dirmi se esistono cerchi (veri dico) appunto color cromato, da 14"?? CIAOO
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!... nuova foto, piccola modifica...

Messaggio da annalba »

Vi piace cosi? o era meglio prima? :) rispondetemi!!!!!!!!!! :mrgreen:
grazieee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: metto anke la mia!!... nuova foto, piccola modifica...

Messaggio da Kathy »

annalba ha scritto:Vi piace cosi? o era meglio prima? :) rispondetemi!!!!!!!!!! :mrgreen:
grazieee

Ciao, secondo me..... meglio prima! :thumbright:
:salute:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: metto anke la mia!!... nuova foto, piccola modifica...

Messaggio da bobkent »

annalba ha scritto:Vi piace cosi? o era meglio prima? :) rispondetemi!!!!!!!!!! :mrgreen:
grazieee
Non malaccio, però, a questo punto, farei un pensierino anche a dei bei cerchi in lega! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!Sinceramente non è tanto la colorazione dei copricerchi che non và :( (alla fine è facilissimo cambiarli se ti stancano :thumbleft: )ma è la mancanza delle modanature dei sportelli che non mi piace [-X per il resto la pupotta è sempre carina Ciaooo!!! :thumbright: :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da Flea »

bella la piccinaaaa...quanto è simpatica...io opterei per i cerchi i lega...gli danno + signorilità... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da annalba »

Flea86 ha scritto:bella la piccinaaaa...quanto è simpatica...io opterei per i cerchi i lega...gli danno + signorilità... :thumbleft:
CIAO RAGAZZIIII
grazie dei vostri pareri, volevo dirvi che rimettero' le "barre" di plastica sulle portiere (e' un cosa temporanea tanto per cambiare perche' ho avuto dei danni vandalici non gravi ma ho dovuto riverniciare cosi' ho pensato di cambiare per un po...) e sicuramnete il mese prossimo metto i cerchi, finora non ho voluto perche qui nevica e fanno un sacco di lavori sui marciapiedi allora non volevo rovinarli visto che poi io sono abbastanza sbadata nel fare le manovre alla svelta..., aspetto la primavera! :mrgreen:

ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da chicco67 »

molto carina la 107... però la voglio rivedere con i cerchi in lega invece dei copricerchi cromati!!
quindi in Romania si possono fare le targhe personalizzate... qui in Italia invece siamo sempre al medioevo, in campo automobili! :?

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da annalba »

chicco67 ha scritto:molto carina la 107... però la voglio rivedere con i cerchi in lega invece dei copricerchi cromati!!
quindi in Romania si possono fare le targhe personalizzate... qui in Italia invece siamo sempre al medioevo, in campo automobili! :?
CIAO!
ma la targa personalizzata nn si puo fare in Italia? mi sembrava di si... boohh! :)
Comunque... Certo che prendo i cerki in lega, ci mankerebbe altro, solo che qui nevica ancora... mi sembra uno spreco adesso come adesso... pero' il mese prossimo (ormai a breve) li prendo subito!! :thumbright:

Ah.. ho notato che hai parlato di copricerki cromati.. forse non hai visto che poki giorni fa ho postato un'altra foto con i cerki nel colore della carrozzeria.. altra cavolata che ho fatto giusto per cambiare in attesa di quelli in lega :mrgreen:
Anche le "barre" sulle portiere le rimetto, le ho tolte temporaneamente non solo per cambiare un po come avevo detto gia' ma più che altro la scelta è stata obbligata poiche' gli.. ebeti.. che mi hanno riverniciato una fiancata (graffiata) e lucidato l'altra me le hanno tolte e rimesse storte BEN 2 VOLTE tanto che poi, stufa, ho chiuso il discorso dicendo loro di toglierle e che le faro' rimettere da gente competente... (anche se non ci vorra' un teschio ma... qui si perdono spesso in un bikkier d'acqua :mrgreen: :mrgreen: )
Cosi' ho provato a vedere come stava senza ma da quello che sento quasi tutti preferiscono "CON" percio'.. le rimettero' !

CIAO, a prestooo !!!! ;-)
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
annalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/11/2007, 21:50
Località: TRIESTE

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da annalba »

...come vi sembra con i cerki, meglio ?? :mrgreen:
X quanto riguarda le barre di protezione sulle portiere... x ora mi sono abituata a vederla senza ma le rimettero', mi piace cambiare ogni tanto... :razz:

CIAO !!!!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da Flea »

finalmente ...davvero carina complimentoni!!!!!! :razz: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: metto anke la mia!!...

Messaggio da corsaro »

BELLISSIMA :applause: :applause: :applause: !!!! Molto brillante anche il colore :thumbleft: =P~ con i copricerchi verniciati non mi convinceva :-# :thumbdown: ora con questi cerchi.....UAU! :thumbleft: :wooow: Ciao ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Torna a “107”