PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia Petite Peste

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da Crazy Yuri »

non ho mai visto una 107 così bella! Complimentoni! :applause:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da lupus.c »

Complimenti anche da parte mia,davvero molto bella e "sprintosa" :applause: :applause: :applause:
Siccome sono malato di tuning anche io,volevo chiederti come hai fatto/cosa hai usato per fare la parte inferiore centrale del paraurti di colore scuro :scratch:
Ecco un piccolo ritocco di come la vedrei io,con la parte interna e centrale del paraurti tutta nera,il paraurti nero di colore vettura ed il doppio scarico dx-sx =P~
A me piace molto come idea :wooow:
DSCN0654.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
robb
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 715
Iscritto il: 20/02/2011, 13:12

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da robb »

bella e tremenda!! complimenti :)
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da Auro »

lupus.c ha scritto:A me piace molto come idea :wooow:
DSCN0654.JPG
Lupus mi ha letto nel pensiero, proprio la modifica che avevo ideato, anche se l'alettone......

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da lukebs »

ben arrivata anche alla tua Leoncina :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
dany64
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2010, 9:08
Località: Cureggio (NO)

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da dany64 »

grazie a tutti per i complimenti e per rispondere a mbwashere,i fendinebbia li ho trovati su internet a 40 euro la coppia e per quanto riguarda l'interruttore con spia,l'ho trovato su Ebay gran Bretagna,originale,e va posizionato sotto quello per la regolazione dell'alzo dei fari
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

Avatar utente
dany64
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2010, 9:08
Località: Cureggio (NO)

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da dany64 »

quella parte scura come dici tu,e un pannello rigido adesivo Carbon Look,ricambio originale Peugeot,comprato su Ebay Gran Bretagna
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

Avatar utente
dany64
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2010, 9:08
Località: Cureggio (NO)

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da dany64 »

Zampa3 ha scritto:cavolo complimentoni!! la 107 non mi ha mai fatto impazzire come auto devo dire però te hai apportato le giuste modifiche per renderla bella aggressiva!! 8) ottima realizzazione e immagino che non ti fermerai qui :D

e di questi che ne dici?
Immagine

:drunken:

ci ho già pensato piu' volte a questi fari,ma non sono convinto del fascio di luce prodotto,non vorrei peggiorare qello dei fari originali
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

Avatar utente
Lukas_91
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 30/04/2010, 14:42
Località: Viterbo

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da Lukas_91 »

Grrrrintosa!!!!! :applause:
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

grazychef
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/02/2011, 3:16

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da grazychef »

a me interessava sapere dove hai comprato il terminale. Grazie..:P

Avatar utente
dany64
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2010, 9:08
Località: Cureggio (NO)

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da dany64 »

purtroppo :mad: come tutti gli accessori che ho montato sulla mia piccolina,ho comprato anche quello in internet,e precisamente in Inghilterra
prova a fare un giro su Ebay UK :scratch:
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

ElettrikaBlu
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/03/2012, 0:09

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da ElettrikaBlu »

WOW, spettacolare e trendyssima, poi il giallo (dopo il blu elettriko) è il colore + bello, che spicca molto! Belli anche gli specchietti, sarebbero bellissimi anche a scacchi... :applause:

Simone...
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/04/2012, 15:43

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da Simone... »

Ciao volevo sapere dove hai trovato lo spoiler :( Io non so come trovarlo...sai qualche link? :)
:?
Peugeot 107 1.0 Bianca...

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: La mia Petite Peste

Messaggio da mad max 206 »

Caspita proprio cattiva la piccola 107!!! :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “107”