PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Raduno primaverile zona NORD
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Targhetta II
E così?
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
- Nikelof
quoto e dico che la seconda prova mi piace più della prima!!Larmatth ha scritto:Io scriverei solamenete 1° Raduno NORD (o zona Nord). Quel "primaverile" non mi suona per niente bene, inoltre da l'idea che ne faremmo uno ogni stagione, ma penso proprio che così non sia..

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Per il badge buona la seconda
Per l'organizzazione, sto solo aspettando il risultato della ricognizione a Cittadella per trovareil ristorante: se non riuscirete per il 15/2 cercherò io su interenet e contemporaneamente contatterò la villa Contarini per metter su la visita di un gruppo così numeroso!
Per l'organizzazione, sto solo aspettando il risultato della ricognizione a Cittadella per trovareil ristorante: se non riuscirete per il 15/2 cercherò io su interenet e contemporaneamente contatterò la villa Contarini per metter su la visita di un gruppo così numeroso!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Appello ai volontari per il sopralluogo:
diamo una mano al povero chicco67. Quando si va? Fissiamo una data? Io purtroppo sono in un periodo molto condizionato dai turni ma cerchero' di fare il possibile...
Se si vuole andare di sera purtroppo ci sono solo l'11 il 12 e il 13, gli altri giorni sono libero di mattina. Comunque, a questo punto, chi c'e' va e non se ne parli piu'...
Se si vuole andare di sera purtroppo ci sono solo l'11 il 12 e il 13, gli altri giorni sono libero di mattina. Comunque, a questo punto, chi c'e' va e non se ne parli piu'...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Re: Appello ai volontari per il sopralluogo:
Se non vado in montagna, per me questa domenica (6) sarebbe fattibile.Squalo ha scritto:diamo una mano al povero chicco67. Quando si va? Fissiamo una data? Io purtroppo sono in un periodo molto condizionato dai turni ma cerchero' di fare il possibile...
Oppure se vado in montagna, si può fare la domenica prossima (13).
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
....polemica..
Faccio il polemico (come sempre!!!chicco67 ha scritto:Per il badge buona la seconda

A questo punto conviene cercare qualcosa nelle vicinanze della Villa, o per lo meno in un posto "anonimo" .... Tanto vale!!

Cosa ne dite voi?? Soprattutto chi è della zona o la conosce?
http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=S ... uida/index http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=C ... usei/index http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=C ... ella/index
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
Re: ....polemica..
Non hai tutti i torti, in realtà... ma per il programma definitivo, come dicevo prima,Larmatth ha scritto: Faccio il polemico (come sempre!!!) ma continuo a non capire il senso di spostarsi a Cittadella solo per mangiare!! Magari in un ristorante lontano dal centro! Ribadisco che dentro alle mura non dovrebbero esserci ristoranti a nostra portata, tantomeno nella cerchia esterna!! La bellezza di una città murata, vista attraverso le pietanze di un piatto
!...come andare in vacanza in Sardegna e non mettere il naso fuori dalla camera pur sapendo che mare ti aspetta fuori!!
A questo punto conviene cercare qualcosa nelle vicinanze della Villa, o per lo meno in un posto "anonimo" .... Tanto vale!!![]()
Cosa ne dite voi?? Soprattutto chi è della zona o la conosce?
http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=S ... uida/index http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=C ... usei/index http://www.comune.cittadella.pd.it/?p=C ... ella/index
1) aspetto i risultati del sopralluogo a Cittadella, specie per l'aspetto parcheggio
2) sento cosa dicono quelli della villa Contarini
poi decideremo definitivamente!
Una terza soluzione potrebbe essere quella della colazione al sacco... cosa tra l'altro mai fatta e che taglierebbe i costi di partecipazione al raduno! Cosa ne dite???

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- deide
Manca gente iscritta...Iltaita, Nuanda307, Giallopersepoli (vado a mente...) dai, su... anche altri... i liguri...
Lascerei perdere la colazione al sacco, francamente, piuttosto per tagliare i costi basta scegliere un ristorante "normale" senza esagerare nelle portate e senza spendere più di 15-20 euro a testa. Questo il mio parere.
Lascerei perdere la colazione al sacco, francamente, piuttosto per tagliare i costi basta scegliere un ristorante "normale" senza esagerare nelle portate e senza spendere più di 15-20 euro a testa. Questo il mio parere.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Nikelof
quoto!!Prowler ha scritto:Anch'io eviterei la colazione al sacco (cosa invece fattibile nel contesto della 2 giorni di Rimini).
Piuttosto una pizza in compagnia ...
mi sono attivato un paio di settimane fa mandando degli mp! giallopersepoli mi ha risposto dicendo che è straimpegnato ma che ci avrebbe fatto un pensierino, visto che non è molto distante da casa, ma ad altri mp purtroppo non ho ricevuto risp!! se mai provo a fare un giro di e-mail!!Manca gente iscritta...Iltaita, Nuanda307, Giallopersepoli (vado a mente...) dai, su... anche altri... i liguri...

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
- Peugeottista appassionato
pensavate di lasciarmi a casa????
PRESENTE!!!!!
purtroppo ultimamente dal lavoro non posso connettermi e da casa tra formattoni e altro ho avuto pochissimo tempo ( manco il mio sito seguo piu'
)
comunque ci sono e mi sta' bene anche una pizza
ci vediamo presto!!!
ciaooo
PRESENTE!!!!!
purtroppo ultimamente dal lavoro non posso connettermi e da casa tra formattoni e altro ho avuto pochissimo tempo ( manco il mio sito seguo piu'

comunque ci sono e mi sta' bene anche una pizza

ci vediamo presto!!!
ciaooo

2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
- VIDA
D'accordissimo per il pizzino, viste anche le magre finanze del momento
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
Club Card n.21