PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno primaverile zona NORD

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

*parla sussurrando*

forse....potrebbe esserci anche il mio solito amico....ma purtroppo per impegni universitari e' sempre in forse fino all'ultimo.......
senza nessun impegno da parte vostra, l'ultima data per un'eventuale aggiunta?
grazie
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Direi che come data ultima possiamo prendere il 12 Marzo, anche se prima si sa' e prima ci si organizza per visita e pranzo :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

Prowler ha scritto:Direi che come data ultima possiamo prendere il 12 Marzo, anche se prima si sa' e prima ci si organizza per visita e pranzo :wink:
*si asciuga la fronte*

spero prima :D
ciao e buona notte
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

VIDA
Peugeottista fast&furious

Per Prowler

Messaggio da VIDA »

Caro Prowler, se puoi, aggiorna la lista con: VIDA tre persone invece di due........ viene anche un mio collega.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

VIDA

Targhette auto e badge da giacca per raduno

Messaggio da VIDA »

Ragazzi, sono disponibile a preparare le targhette per il raduno.
Mi serve solo che mi spediate in mp il vs. indirizzo e-mail in modo che poi ve le giro. La targhetta in questione è la seguente.

Immagine cancellata vedi nuovo post per nuova versione.
Ultima modifica di VIDA il 01/03/2005, 12:22, modificato 1 volta in totale.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Larmatth
Peugeottista veterano

Nome raduno

Messaggio da Larmatth »

Attenzione, da quanto ho letto in altre discussioni il nome del raduno, mio malgrado, dovrebbe essere cambiato: da 1° Raduno Nord a semplice 6° Raduno. Nel ribadire la mia contrarietà a tale variazione chiedo conferma agli amministratori.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Senza innescare inutili polemiche, comunico che TUTTI i raduni presenti e futuri del club seguiranno la stessa numerazione adottata finora.
Quello di Cittadella sara' quindi il sesto raduno e quello di Rimini il settimo; anche se quelli precedenti sono stati in qualche modo piu' contenuti, non trovo motivo per sminuirli ripartendo con il conteggio.
Invito quindi Vida a realizzare le tessere seguendo questa numerazione ed indicando, dove lo ritiene piu' opportuno, la dicitura "Raduno Nord" o "Raduno Nazionale" a seconda del tipo di evento.

Grazie.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Per me va' benissimo Vida; quindi mandiamo direttamente un mail o MP a te per farcelo inviare ?

deide

Messaggio da deide »

Ma... Mercka... non partecipa più??? :( Così, per dire...
E Indygolth, così, sempre per dire... :)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Sono purtoppo entrambi molto impegnati in ambito lavorativo/personale :(
Speriamo di averli in futuro nuovamente a pieno regime ...

deide

Messaggio da deide »

Prowler ha scritto:Sono purtoppo entrambi molto impegnati in ambito lavorativo/personale :(
Speriamo di averli in futuro nuovamente a pieno regime ...
Ok! Mi spiace per loro, certo mi piacerebbe conoscere Indy, almeno una volta: the founder...

Manca anche galgoog per il raduno, un altro fedelissimo, e stavolta dovrebbe avere la leonessa "riparata" dopo il tristemente famoso incidente. (comunque gli ho scritto in privato io) :)

Direi, Max, se sei d'accordo, di mandare un'altra mail a tutti gli iscritti per ricordare il raduno del 19. Magari conta poco, ma forse un paio in più di iscritti ce l'avremo... 8)

Un ultima cosa che non c'entra nulla, visto che non è mai venuto a un raduno: ma PaoloLux che fine ha fatto??? Non leggo più suoi messaggi da tempo... O sbaglio?
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Mad Max
Peugeottista curioso

Raduno

Messaggio da Mad Max »

Ciao Regazz!!!! scusate l'assenza ma sono un pò incasinato col lavoro in questo periodo e non ho molto tempo, e voglia , di stare davanti al PC! :oops: :oops:
Per i raduni però ci sono, io ed Ecto1 ci siamo iscritti x Cittadella. :wink:
Mi sembra di vedere che saremo un branco...........di leoni!! :D
Bene, più siamo più ci divertiamo!!! 8) ci vediamo il 19!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
307 station 1.6 16V XS blu recife, clima auto,fendi,pack ergonomia,pack elettrico 3,imp.audio Alpine,cerchi lega OZ Gemini 16",TESSERA n° 105

falcmar352
Peugeottista veterano

Pernottamento in zona raduno

Messaggio da falcmar352 »

Ciao, qualcuno mi sa indicare un albergo/pensione in zona Cittadella?

Se vengono anche moglie e figlia dovremo arrivare venerdì sera e pernottare (senza spendere una cifra 8) ), perchè se l' appuntamento è alle 9.30-10 dovremmo partire max alle 6.30, e, conoscendo i soggetti :? , non è cosa....
ciao e grazie
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ragazzi se continuiamo cosi dobbiamo far evacuare cittadella per far posto alla nostra comitiva... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho aggiornato il post riassuntivo ad inizio discussione; gli orari sono ora molto piu' realistici ed i costi per la visita guidata definitivi.
Grazie al fantastico lavoro svolto da Larmatth abbiamo avuto il parcheggio riservato per la nostra manifestazione e questo gia' da solo rende il raduno imperdibile.
Invito ancora tutti a dare la propria adesione/conferma nel minor tempo possibile.

Grazie !!!

Torna a “On the road - Raduni”