va beneTidus ha scritto:antò...vediamo il programma...poi possiamo fare i gruppi di incontro...tanto la strada è quella...
MKnight81 ha scritto:mi offro io come schoffer (autista) per Sabina![]()
![]()
![]()
...così non viaggerò solo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e benvenuto nel nostro forumVernaccia ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo sia nel forum che come Peugeottista, io e mia moglie vorremmo partecipare al raduno, come si fa a iscriversi e soprattutto entro quando dobbiamo dare la conferma? Mi devo organizzare con il lavoro ma credo che non ci siano problemi......
Grazie a tutti, bellissimo forum!!!!!!!!!!
se vuoi farò io il passeggerosabina ha scritto:MKnight81 ha scritto:mi offro io come schoffer (autista) per Sabina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e me vuoi togliere proprio il gusto del viaggio! de solito nn amo fare da passeggero
sabina ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto:sabina ha scritto:o caspiterina è ora che scusa me inventome tocchera fare un week end con tutti ti sconosciuti!
ho il permesso per pensarci un pò
? anche perche mi sa tanto che me tocchera venir da sola
Ti faranno compagnia i nostri bambini e... noiSola davvero non starai, se non nel viaggio, ma l'autoradio l'hanno inventata anche e soprattutto per questo... Dai Sabina, così finalmente diamo una voce alle parole che scrivi
quindi me tocchera farvi da babysitter wau![]()
uffi ma dai che non scrivo tanto strano me incarto solo ogni tanto
poi realmente non è che sia molto diversa forse peggio
MKnight81 ha scritto:mi offro io come schoffer (autista) per Sabina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MKnight81 ha scritto:se vuoi farò io il passeggerosabina ha scritto:MKnight81 ha scritto:mi offro io come schoffer (autista) per Sabina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e me vuoi togliere proprio il gusto del viaggio! de solito nn amo fare da passeggero![]()
![]()
be se il passeggero e uno de quelli che se mette a dire rallente frena ce lo stop meglio de no,senno lo scarico al voloMKnight81 ha scritto:se vuoi farò io il passeggerosabina ha scritto:MKnight81 ha scritto:mi offro io come schoffer (autista) per Sabina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e me vuoi togliere proprio il gusto del viaggio! de solito nn amo fare da passeggero![]()
![]()
un caloroso benvenuto a voi!!!Vernaccia ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo sia nel forum che come Peugeottista, io e mia moglie vorremmo partecipare al raduno, come si fa a iscriversi e soprattutto entro quando dobbiamo dare la conferma? Mi devo organizzare con il lavoro ma credo che non ci siano problemi......
Grazie a tutti, bellissimo forum!!!!!!!!!!
MASTERBIGSTRONG ha scritto:MKnight81 ha scritto:se vuoi farò io il passeggerosabina ha scritto:MKnight81 ha scritto:mi offro io come schoffer (autista) per Sabina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmh....meglio che guidi tu, sai, le donne lo sappiamo come guidano, e farsi 100 km con sempre la domanda fissa nella mente "arriveremo sani e salvi?"