ma il gatto è in consollesabina ha scritto:quando il gatto nn c'è i topi ballano![]()

ma il gatto è in consollesabina ha scritto:quando il gatto nn c'è i topi ballano![]()
tu inizia a dare la conferma al 100%Tidus ha scritto:mancano 25gg....e sembra che siamo anche pochini...e non c'è ancora un programma ufficiale o una lista con i partecipanti....Alè mi sa che per farti perdonare dovrai offrire il pranzo a tutti!!
Ma che bella ideaaaaaaTidus ha scritto:mancano 25gg....e sembra che siamo anche pochini...e non c'è ancora un programma ufficiale o una lista con i partecipanti....Alè mi sa che per farti perdonare dovrai offrire il pranzo a tutti!!
DiciamoTidus ha scritto:mancano 25gg....e sembra che siamo anche pochini...e non c'è ancora un programma ufficiale o una lista con i partecipanti....Alè mi sa che per farti perdonare dovrai offrire il pranzo a tutti!!
Ma perchè si fa il raduno??GiacTele ha scritto:Ma Alessio viene al Raduno?
secondo me ce da bucaaa il signorinoooooooGiacTele ha scritto:Scimia non esagerare, però il pranzo lo deve offrire.
Ma Alessio viene al Raduno?
Secondo mesabina ha scritto:secondo me ce da bucaaa il signorinoooooooGiacTele ha scritto:Scimia non esagerare, però il pranzo lo deve offrire.
Ma Alessio viene al Raduno?![]()
![]()
chissa quante ce ne dirà per tutti sti OT
M a l attesa và ammazzata in qualche modo
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
se slitta di una settimana ancora,c'è il mio compleanno,festeggiarlo insieme a voi nn sarebbe una cattiva ideascimia ha scritto:Secondo mesabina ha scritto:secondo me ce da bucaaa il signorinoooooooGiacTele ha scritto:Scimia non esagerare, però il pranzo lo deve offrire.
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<cambia ancora di data
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe una bella cosa se succedesseMKnight81 ha scritto:se slitta di una settimana ancora,c'è il mio compleanno,festeggiarlo insieme a voi nn sarebbe una cattiva ideascimia ha scritto:Secondo mesabina ha scritto:secondo me ce da bucaaa il signorinoooooooGiacTele ha scritto:Scimia non esagerare, però il pranzo lo deve offrire.
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<cambia ancora di data
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MKnight81 ha scritto:se slitta di una settimana ancora,c'è il mio compleanno,festeggiarlo insieme a voi nn sarebbe una cattiva idea![]()
![]()