MKnight81 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,anch'io tra gli incerti ma entro mercoledì la risposta.
Garrett ha scritto:Modulo inviato

, presente.

skorpione ha scritto:modulo spedito
Grandi ragazzi
ledmania ha scritto:quest'anno assente molto giustificato! ho la cresima di mia figlia proprio il sabato 4 maggio, auguro a tutti un bel raduno in amicizia e allegria, la mia CC tornerà per il 2020.
Beh, magari anche prima, a qualche P. I. M.

In gamba, Federico, alla prossima!
Paulista ha scritto:Ma guarda, un raduno praticamente sotto casa!!!
Purtroppo ho il weekend impegnato, ma la pizza al pre-raduno di venerdì sera non me la toglie nessuno!

La partecipazione al solo pre-raduno è sufficiente per essere annoverato ufficialmente tra i partecipanti? Anche perché al momento vedo poche altre 207 (possibile solo quella di Garrett? E Sabina?

), e la biodiversità dei felini è una cosa importante!
In effetti la 207 ha ormai segnato il passo... la mia è una vecchietta che si porta addosso tutti i segni del tempo, tra cui l'adesivo del club sul lunotto che ogni volta che lo guardo mi ricorda tante cose belle

, non esclusa quella di essere stato il primo 207ista ufficiale, cosa che sottolineo con un certo orgoglio anche nella firma!...

Dai và,
andate a vederla!
Modulo inviato!
Paolo.
Paolo, se non avessi potuto venire nemmeno il venerdi avremmo allungato il raduno al giovedi!!
Per chi non lo conoscesse, Paolo è uno dei nostri soci più "anziani" e tra quelli più attivi ed entusiasti del decennio passato... il suo "ritorno in scena" è una cosa che attendevamo da tempo
P. S.: sono sicuro che la tua 207 tiene ancora orgogliosamente alto il suo onore... non è ancora arrivata alla pensione come la mitica Fiestina rossa che l'ha preceduta

Sono ansioso di rivederla dal vivo