Anche se parteciperò solo alla pizza di venerdì sera mi sto preparando al meglio: badge stampati, tessera con laccetto recuperati e felpa con il vecchio logo sfilata da in fondo al cassetto (che nostalgia ).
Per quanto riguarda l'auto, però, le piogge in previsione mi danno un'ottima scusa per non lavarla. Questa cosa credo non sorprenderà i pochi che mi conoscono... considerate che in una gara di "indovina il cerchio" il mio è stato "riconoscibile perché sporchissimo" ). Tuttavia non potrò non dare un'aspirata all'interno perché c'è uno strato di ghiaia alto un palmo.
bassplayer ha scritto:Viene Fabrizio? Ho tre casse di manuali di officina peugeot dagli anni 80 in poi recuperati dall' officina del mio meccanico che è andato in pensione
Purtroppo, come tutti gli anni, la distanza (e gli alti costi di viaggio! ) mi impediscono di partecipare!
Auguro a tutti i partecipanti tanto sano divertimento e rimango in attesa di leggere il resoconto e vedere le foto che pubblicherete!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
bassplayer ha scritto:Viene Fabrizio? Ho tre casse di manuali di officina peugeot dagli anni 80 in poi recuperati dall' officina del mio meccanico che è andato in pensione
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Marco, se c’è quello della 205, mettimi in lista
Prego serviti pure
Intanto vedo se ci stanno nella 407
_20190503_160520.jpeg
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le scatole sono troppo grandi, non entrano nel baule della 407 e in tutta onesta non ho modo in questo momento di aprirle e mettere tutti i raccoglitore singolarmente nel bagagliaio.
volevamo ringraziare tutti per la bella serata trascorsa sabato,organizzazione perfetta ,complimenti,salutiamo tutti i partecipanti ,dispiace non esserci per la visita all'autodromo di domenica mattina ma purtroppo non sono riuscito a cambiare turno al lavoro.sarà per la prossima volta.
attendiamo impazienti le foto
rcz 2.0 hdi 193cv,402.1 N.m a 2305 rpm nera,archi neri lucidi,nessuna cromatura(total black),interni total pelle nera,fari xeno,luci abitacolo led rosse(by leedmania)cerchi 19" della rcz R,pinze freni viola active filtro aria kn sport,tappetini personalizzati rcz
auto precedenti peugeot:
106
206sj
ranch
207
socio tesserato N°712