PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta Raduno a...

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
stefania
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2007, 17:51
Località: (MC)-Porto Recanati

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da stefania »

si era detto loreto perchè ci sono ioooo :D :razz:
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da lupus.c »

stefania ha scritto:si era detto loreto perchè ci sono ioooo :D :razz:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? diciamo che sarebbe bello vedere la 207cc :-s :-s :-s O:) :-w) :-w) :-w) e poi andare in santuario e far benedire le vetture :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27786
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da Squalo »

stefania ha scritto:si era detto loreto perchè ci sono ioooo :D :razz:
Tranquilla Stefy, veniamo veniamo. Incateniamo lupus e arriviamo... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Per Alessio (Kennet): beh, anche Piazzale Loreto... che facciamo? Raduni a sfondo di storia patria?? :lol:
P. S..: fateve vede'!!! ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
stefania
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2007, 17:51
Località: (MC)-Porto Recanati

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da stefania »

ah e io che mi ero illusa :( :razz: [-(
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da Kennet »

Squalo ha scritto:
stefania ha scritto:Per Alessio (Kennet): beh, anche Piazzale Loreto... che facciamo? Raduni a sfondo di storia patria?? :lol:
P. S..: fateve vede'!!! ;-)
Eh...gia...siamo latitanti, ma ci faremo vedere dai, vediamo un po i prossimi incontri cm e dove si svolgono, l'atmosfera raduno manca abbastanza!!!!....ciao Vittorio!! :salute:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27786
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da Squalo »

Kennet ha scritto:Eh...gia...siamo latitanti, ma ci faremo vedere dai, vediamo un po i prossimi incontri cm e dove si svolgono, l'atmosfera raduno manca abbastanza!!!!....ciao Vittorio!! :salute:
Ciao! Un salutone all'Ale (e a Brugola da parte di Gutturnio :mrgreen: ).
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

sem407

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da sem407 »

Ho ritenuto opportuno cancellare qualche messaggio, che andavano a discapito del tono del topic. :evil:
Mi scuso con gli autori dei post, e se ci sono problemi, discutiamone in mp. Grazie e buon proseguimento. :thumbright:

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da Slime »

sem407 ha scritto:Ho ritenuto opportuno cancellare qualche messaggio, che andavano a discapito del tono del topic. :evil:
Mi scuso con gli autori dei post, e se ci sono problemi, discutiamone in mp. Grazie e buon proseguimento. :thumbright:
Hai un mp........
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da lupus.c »

:-k :-k :-k CMQ,lo scopo di questo raduno,oltre a rivederci,conoscere nuovi amici/amiche,era quello di andare in un luogo sacro e carino per far benedire le nostre leonesse :!: :!: :!: :!: :!: :arrow: Poi,via tutti quanti con le "gambe sotto il tavolo" :drunken: :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da Slime »

lupus.c ha scritto:
Squalo ha scritto:Sono stato anch'io due volte a Lourdes (1979 e 1994) e confermo l'atmosfera descritta da lupus. Indubbiamente, come dice lui, alla vista di tante persone sofferenti e devote i nostri problemi meccanici sembrerebbero senz'altro barzellette da bar. Potrebbe essere un sistema per alleviare la rabbia (anche se un po' cinico, a dir la verita'... :roll: ).

A questo punto, pero', anche per una questione di comodita', io opterei per San Giovanni Rotondo... (anche questo visitato due volte... 1986 e 1999)... :neutral:
:arrow: Sono d'accordissimo con Squalo :!: :!: :!: :!:
E' molto piu facile da raggiungere(purtroppo ci sto andando spesso per mio figlio,per fare dei lavaggi ad un'occhio e forse :pale: :pale: :pale: :pale: anche un piccolo intervento :!: )e,possiamo anche tranquillamente far benedire le nostre leonesse e sperare in una grazia del buon SAN PIO O:) O:) :!: :!: :!:



P.S.Però,per carità :oops: nessuno me ne vuole :oops: ma,la spiritualità e la passione che si sente a Lourdes,non l'ho mai sentita da nessun'altra parte del mondo :!: :!: :!:
Leggendo queste poche righe non credo tu volessi andare solo per le leonesse........ spero per tuo figlio che possa guarire presto. Ciao.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da lupus.c »

Leggendo queste poche righe non credo tu volessi andare solo per le leonesse........ spero per tuo figlio che possa guarire presto. Ciao.
Per Slime:ti ringrazio per la preoccupazione ma,grazie a dio non è un problema grave :!:
Per quanto riguarda il raduno,io ci vorrei andare solo per le leonesse :!: :arrow: per i motivi privati,ci vado appositamente con la famiglia ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da Slime »

lupus.c ha scritto:
Leggendo queste poche righe non credo tu volessi andare solo per le leonesse........ spero per tuo figlio che possa guarire presto. Ciao.
Per Slime:ti ringrazio per la preoccupazione ma,grazie a dio non è un problema grave :!:
Per quanto riguarda il raduno,io ci vorrei andare solo per le leonesse :!: :arrow: per i motivi privati,ci vado appositamente con la famiglia ;-)
Ok, capito......... la chiudo quì........... ;-)
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

vinpes
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/07/2007, 17:50
Località: Napoli

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da vinpes »

CIao a tutti,
allora dove si fa questo raduno??

se riesco a partecipare da quello che so sarò il primo 107ttista :D


saluti

Vincenzo
107 sweetyears 1.0 12V 2 tronic, grigio, optional fendinebbia

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da chicco67 »

stefania ha scritto:ah e io che mi ero illusa :( :razz: [-(
Beh, probabilmente al 25 aprile p.v. farò un tour zona Marche-Umbria-Sud Romagna, quindi verrò a scocciarti per indicazioni turistiche!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Proposta Raduno a...

Messaggio da chicco67 »

vinpes ha scritto:CIao a tutti,
allora dove si fa questo raduno??

se riesco a partecipare da quello che so sarò il primo 107ttista :D


saluti

Vincenzo
Beh, è ancora presto per pensare a un raduno, magari nazionale... sicuramente quello "grosso" sarà a primavera inoltrata. Però ci sono vari laziali e napoletani propensi a fare incontri e cene: perché non ti lanci e organizzi qualcosa appunto tra Roma e Napoli (tipo un pranzo domenicale o una birrata)? penso che 10-15 persone le tiri su come niente!

Per queste cose, fai riferimento alla sezione on the road - incontri!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “On the road - Raduni”