PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da lukebs »

io invece arriverò con l'auto zozza...quindi l'esterno lo laverò in loco...per questo rinnovo l'aiuto per trovare un buon autolavaggio [-o< [-o< [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Aggiornato primo post con i costi per i battelli e gli ingressi ai vari monumenti che andremo a visitare.

Prego Bobkent di segnalarmi i costi per il Colosso di San Carlo (non trovo più l'MP in mezzo a tutti quelli che ci siamo scambiati :roll: )

Vorrei pregare tutti i partecipanti di sabato mattina di rispettare RIGOROSAMENTE l'orario di arrivo a Stresa, per non correre il rischio di perdere il battello per l'Isola Bella e conseguentemente la visita al Palazzo con la guida (che inizierà alle ore 10:30 ovvero 25 minuti dopo il nostro arrivo)
Grazie a tutti ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da Squalo »

Macchina pulita SOLO DENTRO a rischio della vita tra i fulmini da 2500 TeraWatt che cadevano giù tutt'intorno come se fosse un bombardamento dell'estate '43... (ma non doveva essere bel tempo??? :? :? :?). Domani tocca al resto (se tutto va bene, altrimenti vorrà dire che mi unirò a Luca per un lavaggio in loco).

Adesso vado in branda perchè domani si annuncia come una giornata campale... buonanotte miei prodi (si può dire "buonanotte", no? ;-) :lol: )
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da Lore »

beh dai...siete oramai tutti pronti!!!
ci vediamo sabato sera!!!
vi raggiungerò all'albergo cosi per fare un po di strada assieme!!
fatemi sapere per che ora!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:perfetto, ormai manca poco!

sempre per gli indigeni, chiedo la possibilità di trovare un buon autolavaggio per lavare l'auto venerdì o sabato mattina...aspettiamo ansiosi :D :D qualche ottima indicazione ;-)
Appena fuori Arona c'è un ottimo autolavaggio di nuova generazione (con spazzole ultramorbide che non rigano la macchina) dove porto anche la mia a lavare. Non so a che ora apre al mattino, però. Oggi mi informo e poi ti dico. In alternativa ci sono un paio di autolavaggi faidate sempre qua vicino. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da bobkent »

Squalo ha scritto:Macchina pulita SOLO DENTRO a rischio della vita tra i fulmini da 2500 TeraWatt che cadevano giù tutt'intorno come se fosse un bombardamento dell'estate '43... (ma non doveva essere bel tempo??? :? :? :?). Domani tocca al resto (se tutto va bene, altrimenti vorrà dire che mi unirò a Luca per un lavaggio in loco).

Adesso vado in branda perchè domani si annuncia come una giornata campale... buonanotte miei prodi (si può dire "buonanotte", no? ;-) :lol: )
Urca!!!! Ma che tempo avete da quelle parti????? :shock: :shock: :shock:
Qua oggi c'è una stupenda giornata di sole (come da previsioni.... :mrgreen: ), anche se freschina. Consiglio di portarsi un maglioncino e un giubbotto per la sera e il mattino, mentre al pomeriggio dovrebbe fare abbastanza caldo (24/25 gradi negli scorsi giorni). ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
macteo
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 03/12/2007, 2:01
Località: (MI) - Milano

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da macteo »

bobkent ha scritto: Urca!!!! Ma che tempo avete da quelle parti????? :shock: :shock: :shock:
Qua oggi c'è una stupenda giornata di sole (come da previsioni.... :mrgreen: ), anche se freschina. Consiglio di portarsi un maglioncino e un giubbotto per la sera e il mattino, mentre al pomeriggio dovrebbe fare abbastanza caldo (24/25 gradi negli scorsi giorni). ;-)
Le previsioni dicono bel tempo per sabato e pioggia alternata a schiarite per domenica :(
Almeno la gita alle isole è salva...
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da bobkent »

macteo ha scritto:
bobkent ha scritto: Urca!!!! Ma che tempo avete da quelle parti????? :shock: :shock: :shock:
Qua oggi c'è una stupenda giornata di sole (come da previsioni.... :mrgreen: ), anche se freschina. Consiglio di portarsi un maglioncino e un giubbotto per la sera e il mattino, mentre al pomeriggio dovrebbe fare abbastanza caldo (24/25 gradi negli scorsi giorni). ;-)
Le previsioni dicono bel tempo per sabato e pioggia alternata a schiarite per domenica :(
Almeno la gita alle isole è salva...
Per domenica la pioggia dovrebbe arrivare solo nel tardo pomeriggio, per cui anche domenica dovremmo essere a posto.... :roll: [-o<
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
macteo
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 03/12/2007, 2:01
Località: (MI) - Milano

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da macteo »

bobkent ha scritto:
macteo ha scritto: Le previsioni dicono bel tempo per sabato e pioggia alternata a schiarite per domenica :(
Almeno la gita alle isole è salva...
Per domenica la pioggia dovrebbe arrivare solo nel tardo pomeriggio, per cui anche domenica dovremmo essere a posto.... :roll: [-o<
Speriamo in bene... io lavo la macchina fiducioso.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto:
lukebs ha scritto:perfetto, ormai manca poco!

sempre per gli indigeni, chiedo la possibilità di trovare un buon autolavaggio per lavare l'auto venerdì o sabato mattina...aspettiamo ansiosi :D :D qualche ottima indicazione ;-)
Appena fuori Arona c'è un ottimo autolavaggio di nuova generazione (con spazzole ultramorbide che non rigano la macchina) dove porto anche la mia a lavare. Non so a che ora apre al mattino, però. Oggi mi informo e poi ti dico. In alternativa ci sono un paio di autolavaggi faidate sempre qua vicino. ;-)
niente di rulli per me, se mi dai le coordinate di quelli a lancia fai da te venerdì sera dopo aver "riposto" la Silvia in albergo visto che è pure un pò malatina, me ne vado a lavare l'auto e poi torno a nanna pure io ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:
bobkent ha scritto:
lukebs ha scritto:perfetto, ormai manca poco!

sempre per gli indigeni, chiedo la possibilità di trovare un buon autolavaggio per lavare l'auto venerdì o sabato mattina...aspettiamo ansiosi :D :D qualche ottima indicazione ;-)
Appena fuori Arona c'è un ottimo autolavaggio di nuova generazione (con spazzole ultramorbide che non rigano la macchina) dove porto anche la mia a lavare. Non so a che ora apre al mattino, però. Oggi mi informo e poi ti dico. In alternativa ci sono un paio di autolavaggi faidate sempre qua vicino. ;-)
niente di rulli per me, se mi dai le coordinate di quelli a lancia fai da te venerdì sera dopo aver "riposto" la Silvia in albergo visto che è pure un pò malatina, me ne vado a lavare l'auto e poi torno a nanna pure io ;-)
Ah matto!!!! A che ora vai a dormire????? :shock: :lol:
Allora, il faidate è a Castelletto Ticino, credo sia Via Sempione, dove ci sono tutti i centri commerciali. Stasera ti spiego per bene la strada, tranquillo. ;-)
Comunque l'autolavaggio al mattino apre alle 8.30, per cui non avresti fatto in tempo ad arrivare a Stresa alle 9.15.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto: Ah matto!!!! A che ora vai a dormire????? :shock: :lol:
Allora, il faidate è a Castelletto Ticino, credo sia Via Sempione, dove ci sono tutti i centri commerciali. Stasera ti spiego per bene la strada, tranquillo. ;-)
Comunque l'autolavaggio al mattino apre alle 8.30, per cui non avresti fatto in tempo ad arrivare a Stresa alle 9.15.
dormire??? beh dipende...arriviamo alle 22.00, una pizza, alle 23.00 ce ne andiamo in hotel, e poi a lavare l'auto (a che ora chiude piuttosto???);

se tutto va bene in un paio d'ore dovrei pulire al meglio la mia miciona, quindi per l'una/una e mezza dovrei andare a nanna (sempre se non viro per qualche birreria della zona per un media per concludere...il venerdì una bionda è sacra ;-) )

P.S. Alessio, spero che tu mi abbia riservato il parcheggio custodito e coperto in hotel, dopo tutto ste sbattimento non voglio correre nessun rischio finito di pulire :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:
bobkent ha scritto: Ah matto!!!! A che ora vai a dormire????? :shock: :lol:
Allora, il faidate è a Castelletto Ticino, credo sia Via Sempione, dove ci sono tutti i centri commerciali. Stasera ti spiego per bene la strada, tranquillo. ;-)
Comunque l'autolavaggio al mattino apre alle 8.30, per cui non avresti fatto in tempo ad arrivare a Stresa alle 9.15.
dormire??? beh dipende...arriviamo alle 22.00, una pizza, alle 23.00 ce ne andiamo in hotel, e poi a lavare l'auto (a che ora chiude piuttosto???);

se tutto va bene in un paio d'ore dovrei pulire al meglio la mia miciona, quindi per l'una/una e mezza dovrei andare a nanna (sempre se non viro per qualche birreria della zona per un media per concludere...il venerdì una bionda è sacra ;-) )

P.S. Alessio, spero che tu mi abbia riservato il parcheggio custodito e coperto in hotel, dopo tutto ste sbattimento non voglio correre nessun rischio finito di pulire :? :?
E' aperto, per cui non chiude mai. ;-)
Il parcheggio privato dell'albergo è proprio dietro all'albergo e, se non ricordo male, dovrebbero esserci dei posti coperti da una tettoia. :-k
Per quanto riguarda le birrerie..... sulla strada del ritorno in albergo ne trovi parecchie..... :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto: E' aperto, per cui non chiude mai. ;-)
Il parcheggio privato dell'albergo è proprio dietro all'albergo e, se non ricordo male, dovrebbero esserci dei posti coperti da una tettoia. :-k
Per quanto riguarda le birrerie..... sulla strada del ritorno in albergo ne trovi parecchie..... :mrgreen:
tre ottime notizie....MITTICCOOO :wav: :wav: :wav:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore - 5/6 Aprile 2008

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Aggiornato primo post con i costi per il Colosso di San Carlo

Ormai ci siamo... speriamo vada tutto bene :roll:

Confermo le previsioni di bel tempo per domani e peggioramento nel pomeriggio (spero tardo...) di domenica
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “On the road - Raduni”