PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da bobkent »

Ragazzi, ma che sfi....ortuna!!! :mad: :mad: :mad:
Speriamo solo che riescano a mettervi a posto le macchine per il raduno. Un grandissimo in bocca al lupo, Paulista e Lore! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da lukebs »

alla luce dei fatti, per i partenti del venerdì, se decidiamo di vederci al casello dopo Bologna dopo mezzogiorno e tutti non han problemi, vedrò con gli orari a che ora partire, comunaue credo verso le 10.30 invece che le 11.30 :thumbright: :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: CAROVANA DEL SABATO MATTINA

Messaggio da Prowler »

Paulista ha scritto:Sono senza parole! :(
Mercoledì mattina ho portato l'auto in concessionaria per quella che sembrava una banale fuoriuscita d'olio dai raccordi dei condotti della turbina, ma secondo il meccanico che ho appena sentito (e vi risparmio l'odissea per prendere contatto con l'officina :thumbdown: ) sembra che ci sia l'intera turbina da cambiare! :shock: .

Ciò detto, temo che non avrò l'auto in tempo per il raduno, quindi mi devo affidare a voi della carovana lombarda del sabato mattina, in caso non riuscissi ad ottenere un'auto sostitutiva. GaTTo ha la CC già al completo, quindi mi rivolgo a Matteo e a Max: posso chiedervi un passaggio? Io posso farmi trovare poco distante dall'uscita Baggio della Tangenziale Ovest di Milano. Mi fate sapere? :oops: (edit: ovviamente parteciperò alle spese di viaggio!).

Per il ritorno ci penserò durante il raduno, ma se qualcuno si facesse avanti già ora per darmi la sua disponibilità, sarebbe fantastico :thumbright: (secondo programma rientrerei il 2 giugno).

Scusate se l'ho fatta breve e sono andato subito al sodo del problema, ma sono veramente :mad: e anche un po' preoccupato :scratch: .

Ciao e grazie. :)
Che sfortuna Paolo !!! comunque io ho la macchina vuota quindi nessun problema per darti un passaggio anzi, almeno ho un po' di compagnia :-D

Purtoppo io rientro domenica in serata (lunedi' lavoro :mad: ) e quindi non posso riportarti a casa ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Lore »

lukebs ha scritto:alla luce dei fatti, per i partenti del venerdì, se decidiamo di vederci al casello dopo Bologna dopo mezzogiorno e tutti non han problemi, vedrò con gli orari a che ora partire, comunaue credo verso le 10.30 invece che le 11.30 :thumbright: :thumbleft:
per me è oki!!!
decidiamo un orario preciso per il ritrovo dopo bologna
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27762
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Squalo »

Scusate... ma allora a Cantagallo mangiamo tutti assieme?

P. S.: in bocca al lupo a Paulista e Lore... incrocio le dita, cazzpita...! :neutral:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da lukebs »

Squalo ha scritto:Scusate... ma allora a Cantagallo mangiamo tutti assieme?
eccerto, l'idea era quella....come punto di ritrovo va bene Cantagallo, per l'orario per non rischiare direi 12.30...ok per tutti???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27762
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Squalo »

lukebs ha scritto:eccerto, l'idea era quella....come punto di ritrovo va bene Cantagallo, per l'orario per non rischiare direi 12.30...ok per tutti???
Scusa Luca, sarà che ormai sono fuso... ma tu intendi l'ora di ritrovo o di partenza da Cantagallo?
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da lukebs »

Squalo ha scritto:
lukebs ha scritto:eccerto, l'idea era quella....come punto di ritrovo va bene Cantagallo, per l'orario per non rischiare direi 12.30...ok per tutti???
Scusa Luca, sarà che ormai sono fuso... ma tu intendi l'ora di ritrovo o di partenza da Cantagallo?
punto di ritrovo ho scritto, quindi anche l'orario è quello del ritrovo!

ti specifico più semplicemente, copsì capisci!


Dove ci si trova: Area di Servizio Cantagallo
Orario di Ritrovo: 12.30
Cosa si fa: un Pranzo veloce o uno spuntino
Ripartenza verso Siena/Hotel: 13.15
Arrivo all'hotel: 15.15/15.30
Che si fa: Deposito bagaglio e rapido cambio
Partenza Carovana verso le miniere:16/16.15
Arrivo alle Miniere: 17.15/17.30
Inzio Visita alla Miniere: 17.30

ti va bene così????
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27762
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Squalo »

Perfetto, perfetto... :thumbleft:
A me va bene, devo sentire Alessio (e questo è tutt'altro che facile perché in questi giorni, per ragioni diverse, siamo superoberatissimi...), ma è più probabile che legga qui e ci faccia sapere...
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Lore »

x me Oki!!!
va bene!!!
:applause: :applause: :applause: :applause:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: CAROVANA DEL SABATO MATTINA

Messaggio da Paulista »

Lore ha scritto:
Paulista ha scritto:...quella che sembrava una banale fuoriuscita d'olio ... sembra che ci sia l'intera turbina da cambiare! :shock: .
ti capisco perchè anchio son messo come te!!!
con la turbina da cambiare!!!
domani porto la macchina in officina e spero che riescano a fare tutto per venerdi!!!
#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
Accidenti!!! :shock: Allora un in bocca al lupo serve anche a te :thumbleft:
[-EndTymE-] ha scritto:Oh ragazzi ma che è, tutti appiedati prima del raduno ?!?
Che bella pubblicità però, prima di un raduno tutte le macchine hanno rogne... :scratch:
Fatemi sapere se devo disdire il raduno autunnale e dirottare tutti a Sochaux o direttamente da un demolitore... :...:
Tanto tempo fa era stato proposto un raduno a Lourdes... forse dovremmo prenderlo in seria considerazione! :D
bobkent ha scritto:Ragazzi, ma che sfi....ortuna!!! :mad: :mad: :mad:
Speriamo solo che riescano a mettervi a posto le macchine per il raduno. Un grandissimo in bocca al lupo, Paulista e Lore! ;-)
Crepi il lupo! Grazie Claudio. :thumbright:

Ciao a tutti. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: CAROVANA DEL SABATO MATTINA

Messaggio da Paulista »

macteo ha scritto:
Paulista ha scritto:...quella che sembrava una banale fuoriuscita d'olio ... sembra che ci sia l'intera turbina da cambiare! :shock: .
acc Paolino... questa non ci voleva proprio!
comunque per il viaggio di andata sono, ovviamente, disponibile ma per correttezza devo dire che:

1) manco a farlo apposta ho appena fissato un'appuntamento per lasciare l'auto in officina Giovedì mattina per il controllo di alcune piccole anomalie varie di cui questa la più "grave".
...
Per il ritorno invece noi abbiamo previsto di tornare domenica sera, quindi a meno che tu decida di rientrare anticipatamente o noi di fermarci una notte in più (albergo permettendo) ti toccherà viaggiare comodo comodo sulla 407 di Sem \:D/

In ogni caso speriamo che per la tua leonessa non sia nulla di grave!
Matteo, non voglio nemmeno pensare che trattengano l'auto in officina per un'anomalia del display! Io starei tranquillo (uno sgratt... è comunque d'obbligo! #-o ).
Prowler ha scritto: Che sfortuna Paolo !!! comunque io ho la macchina vuota quindi nessun problema per darti un passaggio anzi, almeno ho un po' di compagnia :-D

Purtoppo io rientro domenica in serata (lunedi' lavoro :mad: ) e quindi non posso riportarti a casa ...
Vi ringrazio entrambi, Matteo e Max. :thumbleft:
Per il ritorno ho già la disponibilità di Sem, che ringrazio nuovamente! ;-)

Per l'andata, credo che Matteo sia il meno scomodo a passare a prendermi, quindi direi che potremo sentirci per i dettagli in modo da liberare il topic (ti mando un MP).
Dopo il ritrovo della carovana alla stazione di servizio, potrei anche fare parte del viaggio con Max, visto che è solo in auto. Insomma dai, non litigate! So che mi volete TUTTI :D :lol: :mrgreen:
Scherzi a parte, veramente grazie. :thanks:

In ogni caso, non smetto di sperare che riescano a ricevere i pezzi e terminare i lavori in tempo per poter partecipare con la mia leona.

Ciao e tutti. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Paulista »

Ragazzi, dopo essermi fasciato la testa troppo presto, spero ora di non essere troppo ottimista: l’officina mi ha da poco comunicato che l’autorizzazione per la sostituzione della turbina è stata data! :)

Ma il pezzo forte è questo: l’auto è già smontata ed in attesa della turbina e dei vari pezzi di contorno che sono (sarebbero)già in arrivo, quindi potrei ritirare l’auto già domani sera!!! :lol: \:D/

Per ora non vado oltre e resto in attesa di notizie definitive con le dita incrociate... #-o

Ciao. :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:Ragazzi, dopo essermi fasciato la testa troppo presto, spero ora di non essere troppo ottimista: l’officina mi ha da poco comunicato che l’autorizzazione per la sostituzione della turbina è stata data! :)

Ma il pezzo forte è questo: l’auto è già smontata ed in attesa della turbina e dei vari pezzi di contorno che sono (sarebbero)già in arrivo, quindi potrei ritirare l’auto già domani sera!!! :lol: \:D/

Per ora non vado oltre e resto in attesa di notizie definitive con le dita incrociate... #-o

Ciao. :mrgreen:
Le incrocio anch'io per te! ;-) :thumbleft:
E poi, oltre a rinnovare il mio in bocca al lupo, ti auguro anche quell'altra cosa della balena..... :razz: :razz: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

CAROVANA DEL SABATO MATTINA

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:Le incrocio anch'io per te! ;-) :thumbleft:
E poi, oltre a rinnovare il mio in bocca al lupo, ti auguro anche quell'altra cosa della balena..... :razz: :razz: :lol: :lol:
Grazie, speriamo solo che non scoreggi! :? :doctor:

Matteo resta all'erta finché non avrò l'auto nelle mie mani! :o

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “On the road - Raduni”