PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
sem407

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da sem407 »

Squalo ha scritto:La A22? Acchì?? ...Noi si fa la A13... :roll:
Sempre i soliti asociali :mrgreen: Scherzi a parte, visto che fate la A13, alla fine dovete comunque imboccare la A1. A sto punto, ci si potrebbe trovare tutti alla stazione di servizio di Cantagallo Ovest, che è dopo il raccordo della A13 con la A1. ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da lukebs »

Bene, considerando i vari incrocio di autostrade (A22, A13, A1, ecc ecc) dopo Bologna dovremmo ricongiungerci tutti (dipende sempre dagli orari di partenza ovviamente) sulla A1 e se nessuno ha dei vincoli troppo stretti per gli orari di partenza e arrivo si potrebbe organizzare una punto di ritrovo sull'autostrada in un'area di servizio ad una certa ora...

io calcolando un percorso pulito e senza troppo traffico dovrei metterci circa 2 ore per imboccare appunto l'A1 dopo Bologna e se come preventivato parto prima di mezzogiorno dovrei essere da quelle parti verso le 13.30/14.00.

Se tutti decidessero di ritrovarsi lì per un pasto e il successivo tragitto verso Siena (ancora un paio d'ore di viaggio), possono organizzare il proprio viaggio in modo da farsi trovare nell'area di servizio proposta da Sem verso quell'ora.

Quindi sia per me e Sem (che ci becchiamo sulla A4), che per Lore e Max che scendono dalla A1 fin da Milano, e Alessio e Vittorio che scendono dalla A13, si può concordare questo punto d'incontro dell'area di Servizio Cantagallo Ovest verso le ore 13.45!

Che ne dite????
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sem407

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da sem407 »

Ovviamente, Luca, sono d'accordo! :thumbleft: Ora sentiamo che dicono gli altri. :roll:

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Lore »

Bella Luke :salute: :salute: :salute:
Per me è oki!!!
dopo guardo la strada e mi organizzo per la partenza, cmq penso proprio che vada bene come orario e punto di ritrovo!
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27762
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Squalo »

lukebs ha scritto:Quindi sia per me e Sem (che ci becchiamo sulla A4), che per Lore e Max che scendono dalla A1 fin da Milano, e Alessio e Vittorio che scendono dalla A13, si può concordare questo punto d'incontro dell'area di Servizio Cantagallo Ovest verso le ore 13.45!

Che ne dite????
Io ed Alessio non ci siamo ancora consultati su questo (come al solito, gli ultimi giorni prima del raduno sono sempre superincasinatissimi... :roll: ) per cui non dò ancora conferma definitiva. Diciamo però che in linea di massima la cosa dovrebbe andar bene. Per arrivare a Cantagallo noi abbiamo un'oretta e mezza di strada... contando che poi si dovrebbe anche mangiare, direi che potremmo partire verso le 11,15, in modo da poter essere in area di servizio per le 12,45 e pranzare con calma.

Occorrerà poi definire bene le modalità di ritrovo. Secondo me la cosa migliore per noi sarebbe quella di passare in albergo a scaricare la mercanzia e prepararsi un po' e poi andare a Montecatini Val di Cecina. Occorre però valutare bene la cosa poichè:
-da Cantagallo all'Hotel Anna, il TomTom mi dà ancora 1h 40m di strada;
-dall'hotel alle miniere segna un'ulteriore 1h 10m.
Ne consegue che dalla partenza dall'area di servizio alle miniere (contando anche un'oretta di sosta in hotel) ci passano 3h 50m... significherebbe arrivare giusti giusti (alle 17,35; la visita comincia alle 18).

Ne consegue che nel programma di venerdì io comunicherei il punto di ritrovo direttamente a Montecatini Val di Cecina...
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

sem407

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da sem407 »

Squalo ha scritto:Occorrerà poi definire bene le modalità di ritrovo. Secondo me la cosa migliore per noi sarebbe quella di passare in albergo a scaricare la mercanzia e prepararsi un po' e poi andare a Montecatini Val di Cecina. Occorre però valutare bene la cosa poichè:
-da Cantagallo all'Hotel Anna, il TomTom mi dà ancora 1h 40m di strada;
-dall'hotel alle miniere segna un'ulteriore 1h 10m.
Ne consegue che dalla partenza dall'area di servizio alle miniere (contando anche un'oretta di sosta in hotel) ci passano 3h 50m... significherebbe arrivare giusti giusti (alle 17,35; la visita comincia alle 18).

Ne consegue che nel programma di venerdì io comunicherei il punto di ritrovo direttamente a Montecatini Val di Cecina...
Allora credo proprio convenga anticipare la partenza, e ritrovarci per le 12.15 massimo in autogrill a Cantagallo. Meglio arrivare prima, e fare le cose con calma, piuttosto che arrivare tardi e rischiare di far saltare tutto. Io problemi non ne ho. Sentiamo gli altri. :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da lukebs »

anche per me problemi per gli orari non ce ne sono, però se il tragitto del venerdì tra l'hotel e le mineire di Montecatini comporta ancora un'oretta di strada, forse è il caso di anticipare un pò la partenza per evitare di arrivare sempre tirati con gli orari #-o #-o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Lore »

Quidni....a che ore ci si dovrebbe incontrare??
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

CAROVANA DEL SABATO MATTINA

Messaggio da Paulista »

Sono senza parole! :(
Mercoledì mattina ho portato l'auto in concessionaria per quella che sembrava una banale fuoriuscita d'olio dai raccordi dei condotti della turbina, ma secondo il meccanico che ho appena sentito (e vi risparmio l'odissea per prendere contatto con l'officina :thumbdown: ) sembra che ci sia l'intera turbina da cambiare! :shock: .

Ciò detto, temo che non avrò l'auto in tempo per il raduno, quindi mi devo affidare a voi della carovana lombarda del sabato mattina, in caso non riuscissi ad ottenere un'auto sostitutiva. GaTTo ha la CC già al completo, quindi mi rivolgo a Matteo e a Max: posso chiedervi un passaggio? Io posso farmi trovare poco distante dall'uscita Baggio della Tangenziale Ovest di Milano. Mi fate sapere? :oops: (edit: ovviamente parteciperò alle spese di viaggio!).

Per il ritorno ci penserò durante il raduno, ma se qualcuno si facesse avanti già ora per darmi la sua disponibilità, sarebbe fantastico :thumbright: (secondo programma rientrerei il 2 giugno).

Scusate se l'ho fatta breve e sono andato subito al sodo del problema, ma sono veramente :mad: e anche un po' preoccupato :scratch: .

Ciao e grazie. :)
Ultima modifica di Paulista il 26/05/2008, 16:52, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sem407

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da sem407 »

Per il 2 giugno, se nessun altro di Milano è ancora presente, ti posso accompagnare a casa io. ;-)
Io torno il pomeriggio, dopo pranzo. Se non hai altre alternative, sappi che io ho la Leona libera. :salute:

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Paulista »

sem407 ha scritto:Per il 2 giugno, se nessun altro di Milano è ancora presente, ti posso accompagnare a casa io. ;-)
Io torno il pomeriggio, dopo pranzo. Se non hai altre alternative, sappi che io ho la Leona libera. :salute:
Molto bene Sem, ti ringrazio tantissimo!:thumbright:
Se poi ci sarà qualcuno più comodo, ti eviterò di allungare la strada.

Ciao e grazie ancora. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sem407

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da sem407 »

Paulista ha scritto:
sem407 ha scritto:Per il 2 giugno, se nessun altro di Milano è ancora presente, ti posso accompagnare a casa io. ;-)
Io torno il pomeriggio, dopo pranzo. Se non hai altre alternative, sappi che io ho la Leona libera. :salute:
Molto bene Sem, ti ringrazio tantissimo!:thumbright:
Se poi ci sarà qualcuno più comodo, ti eviterò di allungare la strada.

Ciao e grazie ancora. :D
Nessun problema, figurati! :thumbright:

Avatar utente
macteo
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 03/12/2007, 2:01
Località: (MI) - Milano

Re: CAROVANA DEL SABATO MATTINA

Messaggio da macteo »

Paulista ha scritto:Sono senza parole! :(
Mercoledì mattina ho portato l'auto in concessionaria per quella che sembrava una banale fuoriuscita d'olio dai raccordi dei condotti della turbina, ma secondo il meccanico che ho appena sentito (e vi risparmio l'odissea per prendere contatto con l'officina :thumbdown: ) sembra che ci sia l'intera turbina da cambiare! :shock: .

Ciò detto, temo che non avrò l'auto in tempo per il raduno, quindi mi devo affidare a voi della carovana lombarda del sabato mattina, in caso non riuscissi ad ottenere un'auto sostitutiva. GaTTo ha la CC già al completo, quindi mi rivolgo a Matteo e a Max: posso chiedervi un passaggio? Io posso farmi trovare poco distante dall'uscita Baggio della Tangenziale Ovest di Milano. Mi fate sapere? :oops: (edit: ovviamente parteciperò alle spese di viaggio!).

Per il ritorno ci penserò durante il raduno, ma se qualcuno si facesse avanti già ora per darmi la sua disponibilità, sarebbe fantastico :thumbright: (secondo programma rientrerei il 2 giugno).

Scusate se l'ho fatta breve e sono andato subito al sodo del problema, ma sono veramente :mad: e anche un po' preoccupato :scratch: .

Ciao e grazie. :)
acc Paolino... questa non ci voleva proprio!

comunque per il viaggio di andata sono, ovviamente, disponibile ma per correttezza devo dire che:

1) manco a farlo apposta ho appena fissato un'appuntamento per lasciare l'auto in officina Giovedì mattina per il controllo di alcune piccole anomalie varie di cui questa la più "grave".
Mi hanno promesso che me la ridanno in giornata o al massimo venerdì... e nel caso ci sia qualche cosa che richiede più tempo (purchè non sia qualcosa che pregiudichi l'uso normale) la riporterò la settimana sucessiva. Quindi spero di non ritrovarmi anche io senza macchina ad 1 giorno dal raduno :silent: [-o< L'alternativa sarebbe fare la pecora nera con una Fiesta (azzurra ndr)... ma non mi sembra il caso.

2) ho ancora due amici in forse... anche se ormai essendo chiuse le prenotazioni per l'albergo dubito che, anche volendo, si riescano ad aggregare. Potrebbe quindi esserci una remotissima possibilità di essere in 5 in macchina (te compreso). Poco male, almeno per me che guido, così nel caso potremo testare la capacità di carico della 207 al gran completo.

Per il ritorno invece noi abbiamo previsto di tornare domenica sera, quindi a meno che tu decida di rientrare anticipatamente o noi di fermarci una notte in più (albergo permettendo) ti toccherà viaggiare comodo comodo sulla 407 di Sem \:D/

In ogni caso speriamo che per la tua leonessa non sia nulla di grave!
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: CAROVANA DEL SABATO MATTINA

Messaggio da Lore »

Paulista ha scritto:Sono senza parole! :(
Mercoledì mattina ho portato l'auto in concessionaria per quella che sembrava una banale fuoriuscita d'olio dai raccordi dei condotti della turbina, ma secondo il meccanico che ho appena sentito (e vi risparmio l'odissea per prendere contatto con l'officina :thumbdown: ) sembra che ci sia l'intera turbina da cambiare! :shock: .
ti capisco perchè anchio son messo come te!!!
con la turbina da cambiare!!!
domani porto la macchina in officina e spero che riescano a fare tutto per venerdi!!!
#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: 15° RADUNO: CAROVANA GRUPPO LOMBARDO

Messaggio da Endtyme »

Oh ragazzi ma che è, tutti appiedati prima del raduno ?!?

Che bella pubblicità però, prima di un raduno tutte le macchine hanno rogne... :scratch:

Fatemi sapere se devo disdire il raduno autunnale e dirottare tutti a Sochaux o direttamente da un demolitore... :...:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Raduni”