PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

15° RADUNO NAZIONALE - S. GIMIGNANO - Indicazioni stradali

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

15° RADUNO NAZIONALE - S. GIMIGNANO - Indicazioni stradali

Messaggio da Endtyme »

Visto il recente caos che si è creato riguardo ad indicazioni stradali per raggiungere l'hotel Anna, riporto qui di seguito quanto scritto nel sito ufficiale dell'hotel stesso - http://www.annahotel.it
Vi ricordo che la località in cui è sito l'hotel è FONTEBECCI, mi hanno inoltre rassicurato che è più facile trovarlo che spiegare come raggiungerlo, quindi non allarmiamoci ;-)
Non mi esprimo invece per quanto riguarda le coordinate gps inserite dai soci nell'altro topic, non avendo nè modo nè tempo di verificarle allo stato attuale.

Come Raggiungerci:

Da sud: Sull'A1 prendere l'scita Valdichiana, Bettole, Siena. Seguire le indicazioni per Siena mantenendosi sulla SS 327/E78 Alla periferia della citta, immettersi nella tangenziale seguendo le indicazioni per Firenze. Uscire a Siena Nord e percorrere tutta la corsia di decelerazione alla fine della quale gia si costeggia sulla sinistra il parcheggio dell'albergo. Alla rotonda tenersi a sinistra.

Da nord: In autostrada prendere l'uscita Firenze Certosa immettersi in superstrada Firenze-Siena. Uscire a Siena Nord e percorrere tutta la corsia di decelerazione alla fine della quale gia si costeggia sulla sinistra il parcheggio dell'albergo. Alla rotonda tenersi a sinistra.


Immagine
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: 15° RADUNO NAZIONALE - S. GIMIGNANO - Indicazioni stradali

Messaggio da fabbrizzietto »

[-EndTymE-] ha scritto:Visto il recente caos che si è creato riguardo ad indicazioni stradali per raggiungere l'hotel Anna, riporto qui di seguito quanto scritto nel sito ufficiale dell'hotel stesso - http://www.annahotel.it
Vi ricordo che la località in cui è sito l'hotel è FONTEBECCI, mi hanno inoltre rassicurato che è più facile trovarlo che spiegare come raggiungerlo, quindi non allarmiamoci ;-)
Non mi esprimo invece per quanto riguarda le coordinate gps inserite dai soci nell'altro topic, non avendo nè modo nè tempo di verificarle allo stato attuale.

Come Raggiungerci:

Da sud: Sull'A1 prendere l'scita Valdichiana, Bettole, Siena. Seguire le indicazioni per Siena mantenendosi sulla SS 327/E78 Alla periferia della citta, immettersi nella tangenziale seguendo le indicazioni per Firenze. Uscire a Siena Nord e percorrere tutta la corsia di decelerazione alla fine della quale gia si costeggia sulla sinistra il parcheggio dell'albergo. Alla rotonda tenersi a sinistra.

Da nord: In autostrada prendere l'uscita Firenze Certosa immettersi in superstrada Firenze-Siena. Uscire a Siena Nord e percorrere tutta la corsia di decelerazione alla fine della quale gia si costeggia sulla sinistra il parcheggio dell'albergo. Alla rotonda tenersi a sinistra.


Immagine

confermo quanto detto da te...l'indirizzo esatto io l'ho avuto proprio dalla signora dell'hotel alla quale ho telefonato..scusate se ho creato caos, non volevo :oops: :oops:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: 15° RADUNO NAZIONALE - S. GIMIGNANO - Indicazioni stradali

Messaggio da Endtyme »

fabbrizzietto ha scritto:confermo quanto detto da te...l'indirizzo esatto io l'ho avuto proprio dalla signora dell'hotel alla quale ho telefonato..scusate se ho creato caos, non volevo :oops: :oops:
No no figurati, il fatto che l'hotel non abbia una via "esatta" da inserire nel navigatore ha messo all'inizio un po' in crisi anche me! ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Raduni”