PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da lukebs »

nikelabirba ha scritto:hey vi tengo d'occhio =P~
ot- dopo matrimonio e viaggio in messico :-w) -fine ot la moglie , anche se col pancione , vorrebbe farsi qualche giro in pista ( #-o mi sa che sarà dura :oops: che dicono i marshall ? :cry: forse troppo da incoscienti ... :mrgreen: )
e poi Roma e dintorni è troppo fantastica anche se ci vorrebbe un mese ...
tanto per non farmi trovare impreparato ho già montato i dischi forati e baffati :razz:
ci penso
Nik
:D \:D/ :D

eccolo, mi sembrava che mancava qualcuno all'appello :mrgreen: :chessygrin:

non puoi mancare, il giro in pista sarà davvero favoloso....anche se la moglie dovrai lasciarla a piedi, altrimenti il bimbo nasce direttamente in autodromo :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da pierix27 »

lukebs ha scritto:
nikelabirba ha scritto:hey vi tengo d'occhio =P~
ot- dopo matrimonio e viaggio in messico :-w) -fine ot la moglie , anche se col pancione , vorrebbe farsi qualche giro in pista ( #-o mi sa che sarà dura :oops: che dicono i marshall ? :cry: forse troppo da incoscienti ... :mrgreen: )
e poi Roma e dintorni è troppo fantastica anche se ci vorrebbe un mese ...
tanto per non farmi trovare impreparato ho già montato i dischi forati e baffati :razz:
ci penso
Nik
:D \:D/ :D

eccolo, mi sembrava che mancava qualcuno all'appello :mrgreen: :chessygrin:

non puoi mancare, il giro in pista sarà davvero favoloso....anche se la moglie dovrai lasciarla a piedi, altrimenti il bimbo nasce direttamente in autodromo :lol: :lol: :lol:
:-w) questa è balla. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Paulista »

lukebs ha scritto:
nikelabirba ha scritto:hey vi tengo d'occhio =P~
ot- dopo matrimonio e viaggio in messico :-w) -fine ot la moglie , anche se col pancione , vorrebbe farsi qualche giro in pista ( #-o mi sa che sarà dura :oops: che dicono i marshall ? :cry: forse troppo da incoscienti ... :mrgreen: )
e poi Roma e dintorni è troppo fantastica anche se ci vorrebbe un mese ...
tanto per non farmi trovare impreparato ho già montato i dischi forati e baffati :razz:
ci penso
Nik
:D \:D/ :D

eccolo, mi sembrava che mancava qualcuno all'appello :mrgreen: :chessygrin:

non puoi mancare, il giro in pista sarà davvero favoloso....anche se la moglie dovrai lasciarla a piedi, altrimenti il bimbo nasce direttamente in autodromo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, non sono consentiti passeggeri, quindi con tua moglie in attesa a bordo saresti addirittura in overbooking! :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Slimmazzo »

io voglio esserci lol

Ma sono indeciso con quale macchina venire, con la mia 309 o con la 308 lol , per la pista è meglio la 308, ma in mezzo a tante macchine moderne fatte di fili e elettroni centraline plastiche ci fa la sua bella figura il caro vecchio e solido acciao-lamiera-fili e elettroni strettamente indispensabili xD. Senza nulla togliere alle moderne leoncine xD
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da lukebs »

Slimmazzo ha scritto:io voglio esserci lol

Ma sono indeciso con quale macchina venire, con la mia 309 o con la 308 lol , per la pista è meglio la 308, ma in mezzo a tante macchine moderne fatte di fili e elettroni centraline plastiche ci fa la sua bella figura il caro vecchio e solido acciao-lamiera-fili e elettroni strettamente indispensabili xD. Senza nulla togliere alle moderne leoncine xD
grande...appena arrivato e già desideroso di essere dei nostri :D ;-)

se verrai con la 308 o la 309 non lo vogliamo sapere, meglio una bella sorpresa per tutti....l'importante è esserci :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da coolmanu »

Spiacente di nn poter essere dei vs. anche questa volta... causa lunga convalescenza in corso... :cry: :oops: :cry:

Oltre conoscere i tanti amici del club avrei fatto ben volentieri qualche giro in pista... =P~ =P~

Mi godrò gli ottimi servizi fotografici che siete soliti fare...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
wolf1972
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2008, 17:54
Località: ROMA

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da wolf1972 »

davvero interessante !! fateci sapere le modalità e il programma completo! grazie !
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Tidus »

stiamo sforando i tempi...secondo me per fine settimana serve un programma ufficiale e raccogliere le prime adesioni certe...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Endtyme »

Tidus ha scritto:stiamo sforando i tempi...secondo me per fine settimana serve un programma ufficiale e raccogliere le prime adesioni certe...
Tidus, senza cattiveria, ma non mi serve che me lo ricordi che è tardi...
Se non ho ancora pubblicato nulla, è perchè sto aspettando delle risposte da alcuni locali che ho interpellato, non è che mi diverto a controllare la mail ogni giorno e trovare 0 messaggi, per poi ritrovarmi all'ultimo a dover gestire adesioni in massa...

Ad ogni modo, visto che sto iniziando a stufarmi di aspettare, mi sa che opterò per una alternativa alla bozza, e buonanotte.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da fabbrizzietto »

[-EndTymE-] ha scritto:
Tidus ha scritto:stiamo sforando i tempi...secondo me per fine settimana serve un programma ufficiale e raccogliere le prime adesioni certe...
Tidus, senza cattiveria, ma non mi serve che me lo ricordi che è tardi...
Se non ho ancora pubblicato nulla, è perchè sto aspettando delle risposte da alcuni locali che ho interpellato, non è che mi diverto a controllare la mail ogni giorno e trovare 0 messaggi, per poi ritrovarmi all'ultimo a dover gestire adesioni in massa...

Ad ogni modo, visto che sto iniziando a stufarmi di aspettare, mi sa che opterò per una alternativa alla bozza, e buonanotte.
lasciatelo lavorare end per favore.....non è semplice gestire la cosa...grazie
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Tidus »

nuuuu end....dai dai ti aspettiamo con ansia!!! è che nn vedo l'ora di vedere il il programmone ufficiale!!! siamo tutti con te! se vuoi una mano, per quel poco che possiamo fare, facci sapere!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da lupus.c »

Beh caro Tidus.........se dopo tutta questa foga per conoscere il programma.......ti permetterai il lusso di non venirci... :mad: da parte mia avrai un sacco di [-X [-X [-X [-X [-X [-X
:mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Tidus »

lupus.c ha scritto:Beh caro Tidus.........se dopo tutta questa foga per conoscere il programma.......ti permetterai il lusso di non venirci... :mad: da parte mia avrai un sacco di [-X [-X [-X [-X [-X [-X
:mrgreen: :mrgreen:
salvo cause di forza maggiore...sarò presente! + tosto guai a te se nn vieni!! [-X
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Endtyme »

Figurati Tidus, è che purtroppo organizzare tutto sulla carta invece che in loco, essendo molto lontani dalla meta prescelta, che per inciso conosco molto ma molto poco, è difficile e comporta un sacco di rotture.
Credimi che non vedo nemmeno io l'ora di sistemare tutto e togliermi questo pensiero!

Grazie a Fabrizzietto per il supporto, e anche agli altri soci/colleghi che mi stanno dando un aiuto e/o la loro disponibilità. :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Joèl.67 »

Scusaci Endy ma a volte la passione provoca spasmi muscolari e porta la mano a scrivere senza accorgersene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , però ti confesso che anche io aspetto con ansia il programma in particolare del 1° ed eventuale 2 giugno; il 31 maggo ho la comunione delle bambine e pertanto non ci sarò. Sto valutando appunto di fare un salto il primo..... mi dispiacerebbe tanto non essere dei vostri almeno per un giorno.
Ahhhhh che fa fare la passione!!! :lol: :lol: :lol:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Torna a “On the road - Raduni”