l'unico problema è il tempo!!! esco da lavoro alle 5 e mezza poi a aiutare spesso il mio meccanico fino a tardi x fare soldini extra e rimane pocoo! ma non ho fretta non è che cio solo la 106 in testa poi
  l'unico problema è il tempo!!! esco da lavoro alle 5 e mezza poi a aiutare spesso il mio meccanico fino a tardi x fare soldini extra e rimane pocoo! ma non ho fretta non è che cio solo la 106 in testa poi  

scherzo! poi ho in mente di cambiare i fari quindi
 scherzo! poi ho in mente di cambiare i fari quindi  e grazie x i complimenti a luck91 ed a saretta che mi difende
 e grazie x i complimenti a luck91 ed a saretta che mi difende   non mi torturare alex che sono nuovo di qui!!
 non mi torturare alex che sono nuovo di qui!!   

Tranquillo scherzoMicheleGti ha scritto:cmq non avevo letto alex cavolo mo vengo di nascosto a como e te le monto di nascosto anche alla tua

scherzo! poi ho in mente di cambiare i fari quindi
e grazie x i complimenti a luck91 ed a saretta che mi difende
non mi torturare alex che sono nuovo di qui!!

Tamarro Inside
  Tamarro Inside   
 si li ho visti e poi mi piacciono ancora di più perchè mettendo le p.a.l.p.e.b.r.e.Ps: Hai visto gli Angel per la tua?? sono uno spettacolo
 poi gli occhi non si vedono come dire, non tutta la circonferenza ma una parte viene oscurata e mi sa più cattivo
  poi gli occhi non si vedono come dire, non tutta la circonferenza ma una parte viene oscurata e mi sa più cattivo  voglio prendere quelli a 2 occhi per fanale è! e neri di base (detti devil eyes?).
 voglio prendere quelli a 2 occhi per fanale è! e neri di base (detti devil eyes?).  per la questione aria aspirazione non so di preciso la temperatura ideale quindi non saprei, il raccordo in gomma del filtro era originale in dotazione con il filtro a cono quindi non ho pensato di modificare le cose! se sai la temperatura ideale ti posso dire la prova che ho fatto, macchina calda, acqua 93° ero fermo sotto al sole un mese fa fuori 37° e l'aria aspirata la centralina mi diceva col lexia 51 gradi la temperatura di aspirazione! ho pensato che poi in inverno poi se facessi qualche "mageggio" per avere aria più fresca poi sarebbe stata troooppo gelata!! e visto che l'auto va bene sono stato fermo
  per la questione aria aspirazione non so di preciso la temperatura ideale quindi non saprei, il raccordo in gomma del filtro era originale in dotazione con il filtro a cono quindi non ho pensato di modificare le cose! se sai la temperatura ideale ti posso dire la prova che ho fatto, macchina calda, acqua 93° ero fermo sotto al sole un mese fa fuori 37° e l'aria aspirata la centralina mi diceva col lexia 51 gradi la temperatura di aspirazione! ho pensato che poi in inverno poi se facessi qualche "mageggio" per avere aria più fresca poi sarebbe stata troooppo gelata!! e visto che l'auto va bene sono stato fermo   ... che problemi potrebbe dare?
 ... che problemi potrebbe dare?
 ). Di conseguenza, più ossigeno si porta nei cilindri, più efficace sarà la combustione e migliore sarà il rendimento del motore.
 ). Di conseguenza, più ossigeno si porta nei cilindri, più efficace sarà la combustione e migliore sarà il rendimento del motore. per l'inverno credo che anche l'estate con i pollini e la maggior polvere non sia il massimo! ma appunto avendo la fortuna di aiutare come secondo lavoro il mio meccanico mi lavo il filtro con l'olio specifico ogni 1000km ovviamente senza spese
 per l'inverno credo che anche l'estate con i pollini e la maggior polvere non sia il massimo! ma appunto avendo la fortuna di aiutare come secondo lavoro il mio meccanico mi lavo il filtro con l'olio specifico ogni 1000km ovviamente senza spese  credo basti! non voglio il filtro originale
 credo basti! non voglio il filtro originale   
    cmq ho pensato che potevo avere problemi se montavo delle paratie per convogliare l'aria quando raggiungevo velocità elevate (non voglio incitare nessuno a superare i limiti) magari ne arrivava troppa! poi non saprei considera ho 20 anni sono passato da poco ai motori delle auto prima avevo a che fare con i motorini
 cmq ho pensato che potevo avere problemi se montavo delle paratie per convogliare l'aria quando raggiungevo velocità elevate (non voglio incitare nessuno a superare i limiti) magari ne arrivava troppa! poi non saprei considera ho 20 anni sono passato da poco ai motori delle auto prima avevo a che fare con i motorini   

MicheleGti ha scritto:......non mi torturare alex che sono nuovo di qui!!

Esatto! Ti difendiamo io e Luck tranquillo
 Esatto! Ti difendiamo io e Luck tranquillo 

ok i fari allora sono gli angel solo intendo non cromati ma neri con lenticolare! i nomi specifici non li so tutti
 ok i fari allora sono gli angel solo intendo non cromati ma neri con lenticolare! i nomi specifici non li so tutti  

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! che poi dovrei dire meglio: rifare l'impianto! l'avevo fatto passo passo quest estate, 4 woofer + un medio + un tweeter su ogni portiera e sub da 38cm ma appunto il sub l'ho fuso e le portiere pesavano troppo e rischiavo di rovinare le cerniere allora ho smontato tutto. anzi ora voglio mettere le foto del vecchio impianto se le ritrovo
  evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! che poi dovrei dire meglio: rifare l'impianto! l'avevo fatto passo passo quest estate, 4 woofer + un medio + un tweeter su ogni portiera e sub da 38cm ma appunto il sub l'ho fuso e le portiere pesavano troppo e rischiavo di rovinare le cerniere allora ho smontato tutto. anzi ora voglio mettere le foto del vecchio impianto se le ritrovo  
 Avevi una vera discoteca!!
 Avevi una vera discoteca!!   Certo per fondere un sub da 38cm in un'estate... Sei peggio di me
 Certo per fondere un sub da 38cm in un'estate... Sei peggio di me  A quanto lo tieni il volume???!
 A quanto lo tieni il volume???! 
 Per l'impianto io ho speso molto poco, dopotutto mi basta così com'è, 2 tweeter e 2 woofer davanti, 2 coassiali tweeter sul woofer dietro, e il mio piccolo subbino che di chiasso ne fa eccome, anzi già troppo considerando che abito in un quartiere residenziale pieno di anziani in pensione che mi odiano per il chiasso che faccio con lo stereo da sempre, e adesso anche con lo scarico
 Per l'impianto io ho speso molto poco, dopotutto mi basta così com'è, 2 tweeter e 2 woofer davanti, 2 coassiali tweeter sul woofer dietro, e il mio piccolo subbino che di chiasso ne fa eccome, anzi già troppo considerando che abito in un quartiere residenziale pieno di anziani in pensione che mi odiano per il chiasso che faccio con lo stereo da sempre, e adesso anche con lo scarico  

Tamarro Inside
  Tamarro Inside   

Tamarro Inside
  Tamarro Inside