PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia piccola 106 !!

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Davide308white »

falli bianchi con la riga a contorno rossa! :)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Alex46 »

Davide sei il solito tamarro :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Davide308white »

ma smettila dici cosi solo xkè l'ho pensato prima io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Alex46 »

ahahahahahahahahahah

esatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da 307gti »

:applause: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Deny
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/11/2011, 14:03

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Deny »

grazie ragazzi per i cerchi ho dovuto abbandonare l'idea 2 sono già stati saldati e raddrizzati è questo che è storto non c'è + nulla da fare devo cercarmi altri 4 cerchi un po' messi in sagoma !! dite che mangia solamente olio ??? non è magari problema che mi mangia acqua ?? olio si me ne sono accorto qualcosina ne mangia nn fuori dal caso però si

Deny
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/11/2011, 14:03

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Deny »

ah per le modenature laterali sai che non mi dispiaciono a vederle stacca un pochino così :D :D

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da vincy207 »

Deny ha scritto:ah per le modenature laterali sai che non mi dispiaciono a vederle stacca un pochino così :D :D
infatti hai ragione :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Crazy Yuri »

Deny ha scritto:grazie ragazzi per i cerchi ho dovuto abbandonare l'idea 2 sono già stati saldati e raddrizzati è questo che è storto non c'è + nulla da fare devo cercarmi altri 4 cerchi un po' messi in sagoma !! dite che mangia solamente olio ??? non è magari problema che mi mangia acqua ?? olio si me ne sono accorto qualcosina ne mangia nn fuori dal caso però si


non farti infinocchiare da questi discorsi da gente non competente... tutti e dico tutti i cerchi si possono rigenerare.
cerca la ditta ''Rigenera Futura'' su google. riparano tutti i cerchi in lega.
se fuma bianco vuol dire che consuma olio o un problema di alimentazione... fai questa prova,che cmq male non gli fà al motore... butta nel serbatoio un flacone di tunap intero,poi facci 20 euro di benzina.
Tieni costantemente controllato il livello dei liquidi e annotati il kilometraggio ed eventuale rabbocco. Così vedrai con esattezza quanto e se,olio ti ha consumato.
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Deny
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/11/2011, 14:03

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Deny »

capito proverò a vedere per i cerchi grazie mille :) per il fatto che fuma bianco volevo quasi provare a prendere un additivo da mettere nel motore che ora nn ricordo bene il nome !!! anche se poco tempo fa ho smontato le candele per vedere come erano ed erano tutte e 4 bianche vuol dire che gira molto magra !!! il fatto è che ho spostato il ricircolo vapori olio e ci ho messo il filtrino tappando il buco sull'aspirazione nn credo che influisca qualcosa !!! a meno che sia lo scarico troppo libero e me la fa girare magra di carburazione !!

Avatar utente
donpinuzzo106
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/12/2011, 5:34

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da donpinuzzo106 »

Crazy Yuri ha scritto:
Deny ha scritto:grazie ragazzi per i cerchi ho dovuto abbandonare l'idea 2 sono già stati saldati e raddrizzati è questo che è storto non c'è + nulla da fare devo cercarmi altri 4 cerchi un po' messi in sagoma !! dite che mangia solamente olio ??? non è magari problema che mi mangia acqua ?? olio si me ne sono accorto qualcosina ne mangia nn fuori dal caso però si

i cerchi li puoi raddrizzare sempre !!! anche se hanno saldature o robe simili ha super ragione yuri !!
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Deny
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/11/2011, 14:03

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Deny »

dopo un po' di tempo che non mi andava più il computer c'è l'ho fatta ricollegarmi e le modifiche con il 106 sono avanzate anche se a breve passerò al mio saxo che ho quasi finito l'anno di limitazione di potenza sui neopatentati :mrgreen: !! al 106 ho montato i cerchi i mim rigenerati come nuovi verniciati di bianco con gomme kuhmo , scarico gruppo n artigianale lotus , sedili fissi sparco ultra con guide e staffe artigianali fatte da me , vetri oscurati al posteriore , paraurti in tinta con fendinebbia all'anteriore , modenature laterali peugeot 106 xsi e altre modifiche....per di più quest'estate mi è saltata la pompa dell'acqua e il cuscinetto della distribuzione che l'ho rifatta io in garage :D :D metto alcune fotine :

Immagine
Immagine
qui ho rimontato il volante originale perchè ho venduto il mozzo per il volantino sportivo della omp rosso anodizzato a calice da 90mm diametro 330mm se qualcuno è interessato c'è l'ho da vendere
Immagine

ps : vendo anche i cerchi e i sedili se a qualcuno interessano

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Alex46 »

Veramente carina :thumbup:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Deny
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/11/2011, 14:03

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da Deny »

grazie mille :D

luck91

Re: La mia piccola 106 !!

Messaggio da luck91 »

8) 8)

Torna a “106”