PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la piccola 106!

Avatar utente
MicheleGti
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 04/01/2012, 12:20
Località: Perugia - Marsciano

Re: la piccola 106!

Messaggio da MicheleGti »

per passarla asi, se non mi passa la dovrò vendere. quando l'ho presa era in ottica di tenerla x sempre iscrivendola asi. ora il bollo è tornato e sono molto severi, ce solo l'assicurazione ridotta!
quindi visto che la valutazione è salita e il mio esemplare è tenuto e conservato veramente bene, in caso non ci siano sconti consistenti iscrivendola poi... sicuramente la venderò! i ricambi scarseggiano pure... se mi ritrovo con una 106 super modificata poi varra meno di niente pure... :cry:
inoltre le forze dell ordine da me sono molto severe... per lo scarico ho gia avuto grosse rogne ed ogni volta che esco x farci un giro puntualmente la mia giornata si rovina su un posto di blocco (molto frequenti) nonostante abbia una guida tranquillissima in centro e limitrofi...
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: la piccola 106!

Messaggio da Gian »

MicheleGti ha scritto:per passarla asi, se non mi passa la dovrò vendere. quando l'ho presa era in ottica di tenerla x sempre iscrivendola asi. ora il bollo è tornato e sono molto severi, ce solo l'assicurazione ridotta!
quindi visto che la valutazione è salita e il mio esemplare è tenuto e conservato veramente bene, in caso non ci siano sconti consistenti iscrivendola poi... sicuramente la venderò! i ricambi scarseggiano pure... se mi ritrovo con una 106 super modificata poi varra meno di niente pure... :cry:
inoltre le forze dell ordine da me sono molto severe... per lo scarico ho gia avuto grosse rogne ed ogni volta che esco x farci un giro puntualmente la mia giornata si rovina su un posto di blocco (molto frequenti) nonostante abbia una guida tranquillissima in centro e limitrofi...
Se desideri tunizzarla hai sbagliato club non è certo l'ASI quello a cui ti devi rivolgere.
Detto questo all'ASI ci sono iscritte auto da competizione, però uscite direttamente dalla casa o comunque auto come ad esempio quelle da rally ritenute a tutti gli effetti (fische tecniche delle case) ufficiali.
Il semplice sostituire pezzi e compiere modifiche volte al tuning di gusto personale, esula dallo spirito e dall'obiettivo di quell'associazione di cui sono socio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
MicheleGti
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 04/01/2012, 12:20
Località: Perugia - Marsciano

Re: la piccola 106!

Messaggio da MicheleGti »

no forse non hai capito Gian, rispondevo ad alex308 che mi chiedeva il motivo del ritorno all'originalità :)
io l'ho acquistata già con dei pezzi modificati, ho cambiato qualcosa a mio gusto tenendo l'originale (fari e basta fondamentalmente) ed ora ho rimesso originale il tutto. compreso volante airbag pomello ecc, mancano gli specchi appunto e il paraurti che era stato tagliato sempre non da me.
unito al fatto che è veramente ben tenuta e in ordine, ora (quasi) tutta originale fa veramente un bell' effetto :love:
più avanti metterò delle foto :thumbright:
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: la piccola 106!

Messaggio da Gian »

MicheleGti ha scritto:no forse non hai capito Gian, rispondevo ad alex308 che mi chiedeva il motivo del ritorno all'originalità :)
io l'ho acquistata già con dei pezzi modificati, ho cambiato qualcosa a mio gusto tenendo l'originale (fari e basta fondamentalmente) ed ora ho rimesso originale il tutto. compreso volante airbag pomello ecc, mancano gli specchi appunto e il paraurti che era stato tagliato sempre non da me.
unito al fatto che è veramente ben tenuta e in ordine, ora (quasi) tutta originale fa veramente un bell' effetto :love:
più avanti metterò delle foto :thumbright:
Ciao Michele
Non avevo compreso grazie per la delucidazione
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “106”