PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa forever

Avatar utente
nahuel92
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/04/2012, 2:58
Località: Scalea (cs)

Re: Leonessa forever

Messaggio da nahuel92 »

ma Angel Eyes montano anche le lampadine del faro di serie della mia 106? o devo comprare anche le lampadine? :?
106 lee cilindrata di 954 cc seconda serie del ''97
Immagine
qui ci sono più foto .. viva le LEONESSE!!!:

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: Leonessa forever

Messaggio da Angel106 »

Gli Angel Eyes sono a norma ed hanno il simbolo dell'omologazione sul faro.
Quando fai la revisione non ti dicono nulla, io ce li ho montati da molti anni.
Montano le lampadine H1.

Avatar utente
nahuel92
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/04/2012, 2:58
Località: Scalea (cs)

Re: Leonessa forever

Messaggio da nahuel92 »

Un' altra cosa.. :oops: sul cofano vorrei mettere 2 o 3 strisce di led.. :roll: ma da dove posso prendere il positivo e negativo? :-s io pensavo di prenderle dalle luci della targa. #-o ma mi servirebbe anche qualche fusibile? :scratch:
106 lee cilindrata di 954 cc seconda serie del ''97
Immagine
qui ci sono più foto .. viva le LEONESSE!!!:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Leonessa forever

Messaggio da massi.drago »

nahuel92 ha scritto:Un' altra cosa.. :oops: sul cofano vorrei mettere 2 o 3 strisce di led.. :roll: ma da dove posso prendere il positivo e negativo? :-s io pensavo di prenderle dalle luci della targa. #-o ma mi servirebbe anche qualche fusibile? :scratch:
Spiegati meglio..... dove li vuoi mettere i led? Se prendi l' alimentazione dalle luci originali (che siano quelle di posizione o della targa ecc) non hai bisogno di alcun fusibile aggiuntivo perchè c'è gia quello dell' impianto originale che protegge.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
nahuel92
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/04/2012, 2:58
Località: Scalea (cs)

Re: Leonessa forever

Messaggio da nahuel92 »

Ecco.. :angry5: :banghead: :banghead: :andry: posso abbandonare l' idea di modificarmi la 106 .. Guardate cosa è successo :mad: :angryfire: :angry5: !


Immagine
106 lee cilindrata di 954 cc seconda serie del ''97
Immagine
qui ci sono più foto .. viva le LEONESSE!!!:

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: Leonessa forever

Messaggio da Angel106 »

Fischia come caspita hai fatto, hai tamponato?
Mi sembra che l'anteriore si è piegato?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Leonessa forever

Messaggio da massi.drago »

Mi spiace :cry: :cry: :cry: Speriamo almeno che nessuno si sia fatto male.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
nahuel92
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/04/2012, 2:58
Località: Scalea (cs)

Re: Leonessa forever

Messaggio da nahuel92 »

Mi sembra che l'anteriore si è piegato?
Credo di si. ora pomeriggio vado a prendermi bene i dati del responsabile.. già che ieri sera questo "testa Di ca...biiip...o" :angry5: gli era scaduto l' assicurazione... quindi abbiamo deciso di aspettare fino al giorno seguente così lui andava a fare l' assicurazione..
La cosa che mi brucia.. :mad: e che appena ho sbattuto ho chiamato subito la polizia stradale, ma loro non si sono fatti vedere.. ho richiamato la polizia dicendo che il colpevole non aveva l' assicurazione ma anche questa volta se ne sono fregati ( Come ci aiuta la polizia :applause: ) :mad:
questa mattina sono andato all' ospedale e mi hanno dato il collare da tenere per 5 giorni :pale:
(non lo riesco a muovere il collo) :(

Ecco qua la dinamica dell' incidente (se si capisce) io ero sulla statale mentre questo è spuntato all' improvviso senza fermarsi allo stop! :angry5: :angry4:
Immagine
106 lee cilindrata di 954 cc seconda serie del ''97
Immagine
qui ci sono più foto .. viva le LEONESSE!!!:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Leonessa forever

Messaggio da Gian »

nahuel92 ha scritto:
Mi sembra che l'anteriore si è piegato?
Credo di si. ora pomeriggio vado a prendermi bene i dati del responsabile.. già che ieri sera questo "testa Di ca...biiip...o" :angry5: gli era scaduto l' assicurazione... quindi abbiamo deciso di aspettare fino al giorno seguente così lui andava a fare l' assicurazione..
La cosa che mi brucia.. :mad: e che appena ho sbattuto ho chiamato subito la polizia stradale, ma loro non si sono fatti vedere.. ho richiamato la polizia dicendo che il colpevole non aveva l' assicurazione ma anche questa volta se ne sono fregati ( Come ci aiuta la polizia :applause: ) :mad:
questa mattina sono andato all' ospedale e mi hanno dato il collare da tenere per 5 giorni :pale:
(non lo riesco a muovere il collo) :(

Ecco qua la dinamica dell' incidente (se si capisce) io ero sulla statale mentre questo è spuntato all' improvviso senza fermarsi allo stop! :angry5: :angry4:
Immagine
Spiace per l'accaduto
.......anche per questo sostengo che oggi giorno in auto ci vogliono le telecamere per risalire alla dinamica dell'incidente.
A quel punto sarà la controparte a dover dimostrare il contrario.....
In merito all'assicurazione tutte le compagnie coprono le polizze per 15 giorni oltre la data di scadenza.
Se ti pagano la macchina, chiedergli all'assicurazione di portarti una 106 come la tua e vedi cosa ti dicono.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

inter1908
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 11/03/2012, 11:13
Località: Prov. NA

Re: Leonessa forever

Messaggio da inter1908 »

Che tool hai usato per il disegno?
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...

La mia 308

Avatar utente
nahuel92
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/04/2012, 2:58
Località: Scalea (cs)

Re: Leonessa forever

Messaggio da nahuel92 »

Gian ha scritto:
nahuel92 ha scritto:
Mi sembra che l'anteriore si è piegato?
Credo di si. ora pomeriggio vado a prendermi bene i dati del responsabile.. già che ieri sera questo "testa Di ca...biiip...o" :angry5: gli era scaduto l' assicurazione... quindi abbiamo deciso di aspettare fino al giorno seguente così lui andava a fare l' assicurazione..
La cosa che mi brucia.. :mad: e che appena ho sbattuto ho chiamato subito la polizia stradale, ma loro non si sono fatti vedere.. ho richiamato la polizia dicendo che il colpevole non aveva l' assicurazione ma anche questa volta se ne sono fregati ( Come ci aiuta la polizia :applause: ) :mad:
questa mattina sono andato all' ospedale e mi hanno dato il collare da tenere per 5 giorni :pale:
(non lo riesco a muovere il collo) :(

Ecco qua la dinamica dell' incidente (se si capisce) io ero sulla statale mentre questo è spuntato all' improvviso senza fermarsi allo stop! :angry5: :angry4:
Immagine
Spiace per l'accaduto
.......anche per questo sostengo che oggi giorno in auto ci vogliono le telecamere per risalire alla dinamica dell'incidente.
A quel punto sarà la controparte a dover dimostrare il contrario.....
In merito all'assicurazione tutte le compagnie coprono le polizze per 15 giorni oltre la data di scadenza.
Se ti pagano la macchina, chiedergli all'assicurazione di portarti una 106 come la tua e vedi cosa ti dicono.

E' una buona idea... chiederò all' assicurazione di portarmi una 106 simile alla mia.. :scratch:

Il tool l' ho trovato su internet
106 lee cilindrata di 954 cc seconda serie del ''97
Immagine
qui ci sono più foto .. viva le LEONESSE!!!:

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: Leonessa forever

Messaggio da Angel106 »

Se l'assicurazione non ti porta una 106, digli che ti devono sistemare la tua altrimenti ti fregano.
Loro di sicuro ti dicono che si prendono l'auto e te la pagano, con il valore che ha al giorno di oggi se ti danno 500€ è già molto.

Avatar utente
nahuel92
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/04/2012, 2:58
Località: Scalea (cs)

Re: Leonessa forever

Messaggio da nahuel92 »

Ok..ci parlerò
106 lee cilindrata di 954 cc seconda serie del ''97
Immagine
qui ci sono più foto .. viva le LEONESSE!!!:

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: Leonessa forever

Messaggio da vincy207 »

:? :? :pale:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
nahuel92
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/04/2012, 2:58
Località: Scalea (cs)

Re: Leonessa forever

Messaggio da nahuel92 »

ok... sono andato tramite avvocato.. 8)
non cambio ne giorno ne niente.. gli farò lasciare in mutande... 8)
106 lee cilindrata di 954 cc seconda serie del ''97
Immagine
qui ci sono più foto .. viva le LEONESSE!!!:

Torna a “106”