PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia auto

Avatar utente
MicheleGti
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 04/01/2012, 12:20
Località: Perugia - Marsciano

Re: la mia auto

Messaggio da MicheleGti »

complimenti per il baule! e per le palpebre artigianali sui fari! ci stanno veramente bene :thumbright:
dopo due anni di modifiche ancora non sei stanco, un vero appassionato di 106 :mrgreen:
lo scarico ci sta secondo me se la senti chiusa è da mettere in lista tra le cose urgenti da fare :D
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Avatar utente
seba 106
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/09/2012, 13:45
Località: belluno

Re: la mia auto

Messaggio da seba 106 »

Grazie :oops: .Chiusa magari è una mia impressione, da un 50 cv di 21 anni non posso aspettarmi chissa cosa, provero a smontare il carburatore e pulirlo, ma nn mi fido piu di tanto. Comunque scarichi se ne trovano anche usati, poi avrei trovato 4 cerchi in lega usati 3 fori molto carini, ma finche non trovo un altro lavoro non posso fare regali alla mia leoncina :cry: . Adesso sto riverniciando i cerchi invernali e a breve postero altre foto in tenuta invernale :razz:

Avatar utente
seba 106
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/09/2012, 13:45
Località: belluno

Re: la mia auto

Messaggio da seba 106 »

come promesso qualche foto in tenuta invernale :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
seba 106
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/09/2012, 13:45
Località: belluno

Re: la mia auto

Messaggio da seba 106 »

Salve, buon anno anche se in ritardo a tutti i peouttisti :D . Oggi la mia bambina compie 22 anni e con i pochi soldi rimasti le ho comprato un pensierino. Ne approfitto per caricare anche due foto :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: la mia auto

Messaggio da ale1989 »

Bravo bella
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: la mia auto

Messaggio da ManuRCZ-R »

che carina cosi' personalizzata !

:thumbright:

Torna a “106”