PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco a voi la mia bimba

Avatar utente
red.soul
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/09/2011, 10:14

Re: Ecco a voi la mia bimba

Messaggio da red.soul »

Buon pomeriggio a tutti! :D
Dopo un po di mesi di assenza eccomi qui :mrgreen:
allora ci sono alcuni aggiornamenti: dopo un po di fatica un mese fa il servosterzo è operativo e funzionante al 100%.
per il resto non ho ancora fatto niente poichè mi si e sgretolato lo scarico all'interno e sto aspettando il nuovo. mentre controllavo ho notato questo scherzetto :mad: :mad:
secondo voi è recuperabile il vecchio scarico? è solo arrugginito li e vorrei finirlo di svuotare . che mi dite? :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Adidas183
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/03/2013, 15:50
Località: Milano

Re: Ecco a voi la mia bimba

Messaggio da Adidas183 »

red.soul ha scritto:eccomi di nuovo qui. Grazie al consiglio di una carissima persona , ho messo questo pomello che volevo da tanto (cuffia pomello e cornice originali sport credo) :mrgreen:
Non sembra la pataccata che ti rifilano su eBay cromata. E' originale??
| Peugeot 106 Open 1.1 | Gris Aluminium, kit esterno Sport/GTI, cerchi Raptor 14", gomme Nexen N Blue HD, scatola sterzo nuova, ammortizzatori+cuscinetti nuovi (ribassata il giusto), filtro KingDragon, dischi anteriori forati e baffati + pastiglie (CTF).

Avatar utente
red.soul
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/09/2011, 10:14

Re: Ecco a voi la mia bimba

Messaggio da red.soul »

Adidas183 ha scritto:
red.soul ha scritto:eccomi di nuovo qui. Grazie al consiglio di una carissima persona , ho messo questo pomello che volevo da tanto (cuffia pomello e cornice originali sport credo) :mrgreen:
Non sembra la pataccata che ti rifilano su eBay cromata. E' originale??
Originalissimo

Avatar utente
red.soul
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/09/2011, 10:14

Re: Ecco a voi la mia bimba

Messaggio da red.soul »

finalmente il corriere si è deciso a portarmi la marmitta che avevo ordinato :lol: :lol:
per montarla è stato un po difficile perchè l'anello che incastrava la marmitta era un po rovinato e l'ho sistemato dato che non volevo saldare altri tubi o anelli presi dallo sfascio.
ho eliminato qualche punto di ruggine sulla parte che regge lo scarico e infine eccola montata \:D/
ovviamente la mia 106 monta un motore 1.0 quindi non fa molto rumore però mi piace :D
a voi i commenti ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
red.soul
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/09/2011, 10:14

Re: Ecco a voi la mia bimba

Messaggio da red.soul »

Buon giorno a tutti ! finalmente sono riuscito a trovare il tempo di mettere i pannelli con l'alloggio per le casse. dato che lo stereo che avevo si era rovinato ho pensato ,visto che c'ero, di sistemarmi tutto l'impianto audio e stavolta l'ho fatto come si deve. per prima cosa mi sono procurato le casse per i pannelli e dei tweeter (erano in offerta e li ho presi :razz: ) rigorosamente ALPINE. ho scelto questa marca perche oltre alla qualita eccezzionale, tutti ne parlano bene. :)
Come primo passo ho sistemato tutti i cavi dello stereo saldando tutti i fili (il connettore originale si era rotto e lo tagliai per far posto a uno nuovo), vi metto una foto di cosa avevo combinato prima :oops:
rsz_20140904_130725.jpg
Foto dei componenti :
rsz_20140914_184244.jpg
rsz_20140919_171358.jpg
Dopo aver saldato tutto mi sono messo a smontare tutti i pannelli interni, sia posteriori che anteriori , ovviamente facendo varie prove audio prima di rimontare e il risultato è questo:
rsz_20140919_171413.jpg
Visto che c'ero mi sono rimesso i sub che avevo come pannello, mi dispiaceva farli prendere polvere :( quindi ho collegato i vari cavi (alimentazione, RCA , massa e remoto) all'amplificatore ecco le foto :)
rsz_20140919_171500.jpg
rsz_20140920_084952.jpg
tempo fa attaccai una striscia di led nel pannello e ho collegato anche quello cosi ora si vede meglio :razz:
è tutto \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “106”