grazieBerta ha scritto:diventa ne mervaiglia sta 206

grazieBerta ha scritto:diventa ne mervaiglia sta 206
grazie sara, purtroppo ci vogliono dai 3 ai 4 mesi per chiudere o riforare.. la cosa bella è che saranno difficilmente imitabili, alla fine sti cerchi non si riescono trovare facilmente e a prezzo economicosarettamari ha scritto:Wow!! Complimenti... Un bel progetto non c'è che dire!!!
Io aspetto di vedere montati quei cerchi li che sono veramente belli!
grazie alexALEX308 ha scritto:Verrà fuori uno spettacolo!!! Anche se lo è già!!!![]()
come si dice quì da me, SPEREM!sarettamari ha scritto:Evvai!!!![]()
Chissà che bella diventa!
scusa se mi permetto ,ma te hai voglia di ucciderti....quello che vuoi fare non e' proprio il massimo in termini di affidabilita' e tutto il resto...calcolando che hai la macchina bassa e parte posteriore di un rigido assoluto...Gabriel_ ha scritto:News!
Anzichè riforare i cerchi, mi faccio fare dei distanziali adattatori da 5x112 a 4x108, lunghi il giusto per far stare i cerchi a filo carrozzeria!
Se tutto va bene il mese prossimo dovrei averli e tra gennaio/febbraio compro le gomme!
X sta primavera la macchina sarà pronta
è sicuro invece.. considera che il distanziale sarà tipo di 5 cm, verrà avvitato al mozzo e stretto con i 4 dadi (4x108) e a sua volta il cerchio sarà chiuso sul distanziale con gli altri 5 dadi (5x112). considera che il distanziale lo ricavano dal pieno..mirketto75 ha scritto:scusa se mi permetto ,ma te hai voglia di ucciderti....quello che vuoi fare non e' proprio il massimo in termini di affidabilita' e tutto il resto...calcolando che hai la macchina bassa e parte posteriore di un rigido assoluto...Gabriel_ ha scritto:News!
Anzichè riforare i cerchi, mi faccio fare dei distanziali adattatori da 5x112 a 4x108, lunghi il giusto per far stare i cerchi a filo carrozzeria!
Se tutto va bene il mese prossimo dovrei averli e tra gennaio/febbraio compro le gomme!
X sta primavera la macchina sarà pronta![]()
con o senza decreto tuning, se cambi solo il canale nessuno ti puo dire nulla anche perchè da fuori non si vede.ivaring ha scritto:Scusate ragazzi, secondo voi è fattibile montare dei cerchi Challenger 17" canale 6,5 sulla 206 in ottica del "decreto tuning" al posto degli Atlantis 17" canale 7 sempre con i 205/45R17?, grazie.
rettifico, il distanziale sarà da 25-30 mmGabriel_ ha scritto:è sicuro invece.. considera che il distanziale sarà tipo di 5 cm, verrà avvitato al mozzo e stretto con i 4 dadi (4x108) e a sua volta il cerchio sarà chiuso sul distanziale con gli altri 5 dadi (5x112). considera che il distanziale lo ricavano dal pieno..mirketto75 ha scritto:scusa se mi permetto ,ma te hai voglia di ucciderti....quello che vuoi fare non e' proprio il massimo in termini di affidabilita' e tutto il resto...calcolando che hai la macchina bassa e parte posteriore di un rigido assoluto...Gabriel_ ha scritto:News!
X sta primavera la macchina sarà pronta![]()
In realtà da quanto letto in giro sarà fattibile montare ruote diverse da quelle segnati sul libretto non andando oltre l'1% al diametro massimo attuale e non oltre il 10% della massima larghezza attuale, quindi assomigliando qualcosa che in nordamerica è già così da una vita.Gabriel_ ha scritto:guarda che se hai i 15' a libretto, con il decreto NON puoi montare nulla. Se ti fermano hai il ritiro della carta di circolazione + il verbale da circa 400€ + revisione speciale da fare con tutti i pezzi originali.
Non montare misure diverse se non li hai omologati e scritti a libretto, non è ancora stata fatta abbastanza chiarezza sul decreto e a mio parere non ti conviene rischiare. Piuttosto prova a contattare le agenzie per le omologazioni