Prossima domanda!??!?!xneo70 ha scritto:E tu in accelerazione li rispettavi vero?:mrgreen:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse perché vedono una station wagon e non ci fanno caso.................lupus.c ha scritto:Oh Francè ma,tutti a te capitano questi?Non me ne capita mai uno a me per vedere la faccia che fanno quando una tranquilla auto di famiglia li semina?
Grazie!306Deluxe ha scritto:![]()
![]()
Tanti Auguri Mad
mad max 206 ha scritto:No no tranquillo,mica me la sono presa,ti stò solo spiegando il mio punto di vistablack 206 ha scritto:bianca![]()
![]()
ancora peggio vedi che mi dai ragione![]()
ora tu dimmi dove vedi il bianco nel resto dell'auto ?
mad non prenderla come una critica vedila piuttosto come una chiacchierata tra amici appassionati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è peggio perché se io ho una macchina quasi tutta nera,ci vuole qualcosa che stacchi il nero,appunto la griglia bianca.......................!altrimenti sarebbe tutta nera tipo Bat-mobile!!![]()
![]()
hahahahahFcNokia28 ha scritto:Eccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=PRUNBW9MyjM![]()
![]()
![]()
Black206 stò scherzando non te la prendere!
Punti di vista!black 206 ha scritto:mad max 206 ha scritto:No no tranquillo,mica me la sono presa,ti stò solo spiegando il mio punto di vistablack 206 ha scritto:bianca![]()
![]()
ancora peggio vedi che mi dai ragione![]()
ora tu dimmi dove vedi il bianco nel resto dell'auto ?
mad non prenderla come una critica vedila piuttosto come una chiacchierata tra amici appassionati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è peggio perché se io ho una macchina quasi tutta nera,ci vuole qualcosa che stacchi il nero,appunto la griglia bianca.......................!altrimenti sarebbe tutta nera tipo Bat-mobile!!![]()
![]()
mad si vede lo stesso anche se e nera la griglia