Per ora ho trovato il kit ricambio della frizione originale a 190€ (contro i 310€ scontati in peugeot [-X ) ed il kit monomassa completo di frizione e volano a 480€!Questi prezzi sono senza lavoro
Devo vedere quando riuscirò a mettere da parte i soldi per cambiarla dinuovo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Per ora ho trovato il kit ricambio della frizione originale a 190€ (contro i 310€ scontati in peugeot [-X ) ed il kit monomassa completo di frizione e volano a 480€!Questi prezzi sono senza lavoro
Devo vedere quando riuscirò a mettere da parte i soldi per cambiarla dinuovo
Io l'ho ordinato oggi il kit frizione della Valeo e il volano della Sachs da Pit Stop...............il tutto a €520 contro gli €860 che mi hanno chiesto da altre parti
C'hai l'auto troppo potente Carlo,riportala a 136cv originali!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Gianluka92kobra ha scritto:io nella mia 206 non ho mai cambiato niente alex....dovrei ritenermi più fortunato allora ahahhaah.....e del 1999 .... nn mi muore mai quella 206
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014