PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alimentazione strisce led

uscrocc
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2015, 22:16

alimentazione strisce led

Messaggio da uscrocc »

ciao ragazzi come posso collegare i led ( https://www.wish.com/geek/m/c/542bd58846c4d10bc700b9c6" onclick="window.open(this.href);return false; )alla corrente e appena accendo i fari di posizione, si accendono anche loro?
Ultima modifica di massi.drago il 29/02/2016, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo più specifico e comprensibile

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: led

Messaggio da Gian »

uscrocc ha scritto:ciao ragazzi come posso collegare i led ( https://www.wish.com/geek/m/c/542bd58846c4d10bc700b9c6" onclick="window.open(this.href);return false; )alla corrente e appena accendo i fari di posizione, si accendono anche loro?
Ciao, Se le specifiche riportate sono corrette, direi di si poiché riporta 12 volt
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: led

Messaggio da massi.drago »

Puoi farlo collegandoli direttamente al filo delle luci di posizione. Il loro assorbimento è così basso che non c'è la necessità di alimentare questa strisce con un circuito ausiliario ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “206”