PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Avatar utente
206 Carbon look
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2016, 0:37
Località: Ancona (Marche)

206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da 206 Carbon look »

La mia Adorata Carbon <3, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni, l'ho fatta tutta da solo, per cui non mi rendo conto se in qualche caso ho stonato o meno....
Avrei dovuto lavarla prima xD... ma son quattro giorni che piove, cmq a parte stupidaggini voi commentate, vorrei sapere che ne pensate ed eventualmente se avete qualche consiglio utile da darmi, siete i benvenuti!! :chessygrin: :chessygrin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
206 Carbon look
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2016, 0:37
Località: Ancona (Marche)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da 206 Carbon look »

Naturalmente è work in progress... next step spoiler posteriore in carbonio, oscuramento vetri posteriori, e rimappatura ecu

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da massi.drago »

Complimenti, sei stato bravo a far da te e poi il carbon look sta benissimo col colore della tua leonesa :thumbleft: Anche io preferisco fare da solo quando posso ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
206 Carbon look
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2016, 0:37
Località: Ancona (Marche)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da 206 Carbon look »

massi.drago ha scritto:Complimenti, sei stato bravo a far da te e poi il carbon look sta benissimo col colore della tua leonesa :thumbleft: Anche io preferisco fare da solo quando posso ;-)
Grazie mille!!! ;) poi chissà magari in un futuro un po piu lontano, mi farò una rcz anchio ( il modello della Peugeot che amo di più)... immagino che il rapporto prestazioni - sensazioni di guida sia eccezionale!!!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da massi.drago »

Si, immagini bene :thumbleft: E' una vettura davvero riuscita, ed inoltre se si vuole consuma come un' utilitaria. Considera che la mia con il 2.0 HDi riesce, con un passo regolare, a fare anche i 20km/litro. Di media sto sui 17 (abbondanti) che sono un bellissimo risultato per una vettura che non è nata certo per consumare poco come obbiettivo primario. :chessygrin:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
206 Carbon look
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2016, 0:37
Località: Ancona (Marche)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da 206 Carbon look »

massi.drago ha scritto:Si, immagini bene :thumbleft: E' una vettura davvero riuscita, ed inoltre se si vuole consuma come un' utilitaria. Considera che la mia con il 2.0 HDi riesce, con un passo regolare, a fare anche i 20km/litro. Di media sto sui 17 (abbondanti) che sono un bellissimo risultato per una vettura che non è nata certo per consumare poco come obbiettivo primario. :chessygrin:
woow!!! Penso che sia fantastico possedere una vettura che si adatti a tutte le esigenze del proprietario, e che a ciò riesca ad unire anche una linea sportiva, e molto accattivante!!! Come te la invidio !! ahaha

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da massi.drago »

La cosa fantastica è che mi piace come 6 anni fa quando la ordinai, anzi ad essere sincero mi piace anche di più adesso visto che gli ho fatto tutti i ritocchi che mi piacevano. Pur essendo nelle condizioni economiche per poterla cambiare con un modello più nuovo devo confessare che non ne sento proprio la voglia perché mi soddisfa in pieno come estetica, prestazioni, consumi. Penso che staremo insieme ancora a lungo :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la 206 ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
206 Carbon look
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2016, 0:37
Località: Ancona (Marche)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da 206 Carbon look »

grazie mille :DD !!!

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti,lavori fatti con giusto criterio senza esagerare😉😉😉
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da mad max 206 »

[quote="mad max 206"]Complimenti,lavori fatti con giusto criterio senza esagerare😉😉😉😉ho visto che sei di Ancona,siamo corregionali,io sono di Ascoli
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
206 Carbon look
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2016, 0:37
Località: Ancona (Marche)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da 206 Carbon look »

mad max 206 ha scritto:
mad max 206 ha scritto:Complimenti,lavori fatti con giusto criterio senza esagerare😉😉😉😉ho visto che sei di Ancona,siamo corregionali,io sono di Ascoli
Grazie per i complimenti :) !! complimenti anche per la tua leoncina! immagino che 208 GTI sia un po più nervosetta della mia hahaha piacerebbe anche a me averne una!!

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: 206 Plus 1.4 hdi finiture carbon look

Messaggio da mad max 206 »

Grazie......mai dire mai nella vita😉😉😉magari anche tu riuscirai ad averne una😉😉ti ho scritto un messaggio privato,sei riuscito a leggerlo???
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “206”