PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione stereo 206

Nino97
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/12/2017, 14:23

Sostituzione stereo 206

Messaggio da Nino97 »

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Domenico, sono sicliano, ho 20 anni e sono nuovo del forum. Da 2 mesi e mezzo, sono felicemente possessore di una Peugeot 206 del 2002 (comprata chiaramente usata), con un problema allo stereo: i CD una volta inseriti rimangono lì dentro e non escono più (nemmeno appara nulla sul display); mi è già capitato di "rimanere fregato" con un CD, ma sono riuscito comunque ad estrarlo facendo leva con un CD finto come quello che si trova in fondo alle campane dei CD vergini. Adesso, facendo un giro nel web, ho visionato alcune autoradio adatte alle Peugeot in generale, e mi ha colto l'attenzione lo stereo della Peugeot 207, in qanto è MP3 ed io ho molti CD masterizzati in MP3. Ora, quello che vorrei sapere, è se è possibile montare lo stereo della 207 sulla 206, (il display della mia 206 è il modello base, con sole data e ora, stazioni radio e avviso porte aperte). E' dunque possibile montare lo stereo della 207 sulla 206, o devo per forza cambiare anche il display, magari per far vedere i titoli dei brani? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ultima modifica di anto62 il 09/12/2017, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Nino97
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/12/2017, 14:23

Re: Sostituzione stereo 206

Messaggio da Nino97 »

Aggiornamento: Avevo pensato anche allo stereo della 1007, (se non sbaglio è l'RT4), cioè lo stereo-telefono, e chiaramente volevo sapere sempre se c'è bisogno di cambiare il display e il tipo di connettori che servono. Grazie.

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Sostituzione stereo 206

Messaggio da Lorenzo97 »

Ti conviene una radio aftermarket universale

La mia leoncina => http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &p=1383714" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206”