PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia cara "vecchia" 206!!!!

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Rapo »

Oggi ho fatto alcune foto alla mia cara Pegiottina!!!!
aspetto i vostri commenti ma siate clementi, ci tengo alla mia piccola!!! :chessygrin: :chessygrin:
Ciao a tutti, e mi raccomando!!! commentate!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Rapo il 11/04/2010, 11:47, modificato 2 volte in totale.
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

Avatar utente
obo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 25/07/2009, 13:34
Località: Granze PD

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da obo »

Bella la tua piccola,la"vecchia"206 anche se son passati diversi anni dal lancio,e' una macchina che ha ancora da dire la sua
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da lukebs »

complimentoni per la tua 206, davvero tenuta in maniera maniacale e tunizzata molto bene; sopratutto il comarto audio mi sembra ben messo :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Massy68 »

Complimenti :applause: è tenuta benissimo sembra nuova :thumbright:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Rapo »

Grazie ragazzi dei complimenti!!! la mia 206 ringrazia!!! :oops: :oops:
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da bobkent »

Un bellissimo esemplare di una 206 in un allestimento particolare! 8) 8) 8)
Complimenti, sembra nuova da quanto è tenuta bene! :applause: :thumbright:
E poi tunizzata il giusto, senza esagerare. ;-)
Non li avevo mai visti dei fari posteriori come quelli, davvero particolari. 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Gian »

Molto bella e personalizzata la tua leoncina ;-) :applause: :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da DIABOLIK450 »

CIAO io fossi in te regolerei il cofano anteriore per farlo chiudere meglio lascia troppa aria tra esso e i fari! qnd apri il cofano motore trovi la serratura svitando le due viti posteriori puoi abbassarla se è al max puoi fare con una piccola fresa degl'intagli per allungare la corsa in modo che la serratura vada + in basso , lo avevo fatto sulla mia 206 xt che aveva lo stesso problema dopo il montaggio dei fari a doppia parabola!poi se vuoi un consiglio monta il pomello in alluminio , quello peugeot che sta benissimo con le pedaline originali che sono un pò + carine, su ebay li trovi a prezzi stracciati!
http://shop.ebay.it/dreamstore777/m.htm ... m14&_pgn=2" onclick="window.open(this.href);return false;
da lui trovi le pedaline e i poggiapiedi
il pomello che vende lui a me non piace tanto ma su ebay.fr c'è uno che vende quello del gti io l'ho pagato con la cuffia a circa 30 euro
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Rapo »

Grazie per il consiglio sul cofano, ci proverò di sicuro!!!! :thumbright:
per le pedaline, squelle sono un regalo della morosa, e se le cambio :mad: :mad: hihihihi poi non sono così male, e il pomello, sinceramente a me piace, in pelle con il pezzo di alluminio dove son segnate le marce.... avevo pensato di cambiarlo, ma con quello della MOMO che ha il segno di pericolo giallo, però avevo paura che non stesse un gran che bene sulla mia che è rosso e nera :? :? :?
comunque grazie 1000 per i consigli!!!! ;-)
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

Avatar utente
bulma83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 24/04/2009, 17:03
Località: (TO) - Torino

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da bulma83 »

complimentoni alla tua 206 rouge&noir!!!
molto belli e originali i fari posteriori :applause:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Krato§ »

scusate ma sulla 207cc il poggia piede in alluminio dove si avvita?ci sono i buchi sulla mouquet?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Rapo »

Krato§ ha scritto:scusate ma sulla 207cc il poggia piede in alluminio dove si avvita?ci sono i buchi sulla mouquet?
Mi sa che devi bucarla tu la mouquet.....
ciao!
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Krato§ »

e dove si avvitano le viti? :shock:
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da 307gti »

:applause: =P~ =P~ =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

Re: La mia cara "vecchia" 206!!!!

Messaggio da Rapo »

Krato§ ha scritto:e dove si avvitano le viti? :shock:
carrozzeria pavimento????
boh... :-s :-s
Ultima modifica di Rapo il 11/04/2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

Torna a “206”