PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Ma si puo` tenere anche senza?? :shock: Io ho sempre pensato che sono obbligatorie!! :shock:

Dopo il lavoto guardo, e se ci riesco le tiro giu` subitissimo. Avere una targa Bergamasca non mi garba molto, senza offesa a quelli di Bergamo!! :D

Quindi potrei metterci quello che voglio? E se ci metto una targa di Napoli? :D Oppure ci metto MF!! o qualcosa che non esiste.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da bassplayer »

non é obbligatorio vere la provincia sulla targa, ma é vietato apporre adesivi sulla targa.
Se metti MF non risulta una provincia esistente, ma un adesivo, quindi meglio evitare problemi

le mie targhe sono cosi. ho canellato con il pc solo i numeri, ma niente altro


Immagine

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

E quindi la mia? Io la ho comperata cosi, non è regolare? Devo togliere il cuoricino? Perche non so se lo ha appicicato la proprietaria precedente o se era cosi dalla fabbrica, perche mi sembra che il cuoricino sia quello della versione peugeot feline, ma non ne sono sicuro!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da bobkent »

Non è stato di sicuro applicato quando è stata immatricolata la macchina. Quell'adesivo è irregolare e potrebbe portare a sanzioni in caso di controllo.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Max Mas »

Nessun concessionario apporrà mai qualcosa sulla targa, si ti conviene rimuoverlo in quanto rischi problemi oltre ad una multa salata, puoi toglierlo sparandogli addosso aria calda con l'asciuga capelli. Max Mas

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Arrivati i nuovi pezzi: per le successive motidiche, ma purtroppo il fendinebbia non funziona perche mi hanno mandato un fanale usato (e non funzionante!!) ma ho pagato per un fanale nuovo!! :mad:

CMQ le frecce laterali sono bellissime e perfettamente in tinta con l'auto!! Si direbbe lo stesso colore!! :applause: Devo assolutamente trovare una soluzione per quel alone sul baule, perche cosi con quel tribale non mi piace molto!
E se mi facessi fare un po di colore e lo spruzzo sopra???? Secondo voi faccio un macello peggio di ora??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da bassplayer »

xneo70 ha scritto: Devo assolutamente trovare una soluzione per quel alone sul baule, perche cosi con quel tribale non mi piace molto!
Per quello basta un colpo di lucidatrice.. hai un amico carrozziere? o qualcuno che la ne ha una e la sa usare?

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

No, non basta, in quanto si vede che hanno gia` provato con la lucidatrice a toglierlo ma non ci sono riusciti, si vede bene che hanno anche esagerato con la lucidatrice. Un carrozziere di Merano mi disse che l'unica sarebbe riverniciare.

Conosci forse un carrozziere piu` bravo? Perche a Bozen sono un po "ladri" e incompetenti!! Sopratutto non andare mai da ATU per problemi di carrozzeria!! :shock:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da bassplayer »

Io vado sempre (purtroppo) alla carrozzeria Resia, in via Dürer, appena entri nella strada sulla sinistra (perché ce ne é una anche a destra, la carrozzeria roma credo) altrimenti ho avuto buone esperienze con la Carr. Continental in via Kravolg. Mi ha fatto i vetri neri e una lucidatura alla SW tempo fa con prezzi onesti

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

La carrozzeria Resia, ma quelli sono dei Ladri, anzi ladrissimi. :shock: Ma spiegami perche` ci vai, se dici "purtroppo"?? :scratch:

La carr. continental non la conoscevo, ma è vicino alla Thun in pratica?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da bassplayer »

alla carrozzeria ci vado "purtroppo" perché una volta all'anno faccio un danno :oops: peró é sempre stato quello che mi ha fatto i preventivi migliori e anche i lavori che mi ha fatto erano sempre perfetti. :)

La continental é quella vicina alla Thun

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Un altro problema:

Ho provato ad installare il fendinebbia. Scollegato quello vecchio ed inserito quello nuovo non si accendeva. Ora ho provato ad alimentarlo con un alimentatore da 12V e si accende. Mi hanno detto dei colleghi qui a lavoro (ma non meccanici!!) che dovrei installare delle resistenze. Ma mi chiedo se è un oggetto che vendono cosi gia pronto, non dovrebbe avere tutto gia dentro al faro? è possibile che devo fare tale modifica? Ma poi quale resistenza dovrei installare?

Qualcuno ha gia installato questi fendinebbia??
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Max Mas »

Lasciando perdere se l'auto modificata mi piaccia o no ( ognuno delle sue cose fa ciò che vuole), ho una piccola curiosità' quanti di voi la comprerebbero un'auto così modificata ? Max Mas

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Beh, io ovviamente la comprerei, altrimenti non le avrei fatte ste modifiche!! :lol:

Non capisco bene cosa esattamente non ti piace? Commenti e critiche sempre ben accette.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Max Mas »

Tu sei fuori gioco ........... Il tuo parere e' scontato. Max Mas

Torna a “206”