PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Infatti, non sono i fari ad essere allo xenon ma le lampadine, che appunto hanno una centralina ;)
Bisogna cercare di nasconderle al meglio le centraline perché queste tipo di luci sono illegali se l'auto non le monta dalla nascita.
Anche se mi è capitato di leggere di una persona che ha contestato il verbale per lo xenon in quanto sul libretto non è specificato se l'auto montava o no in principio delle luci allo xenon, e pare che abbia vinto la causa... Ora non ricordo bene i dettagli...!! Boh... Ad ogni modo basta regolarle bene in maniera da non dare noia agli altri automobilisti secondo me :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Messaggio da syrio91 »

Infatti i requisiti per montare lo xenon sono fari lenticolari + livellatote automanico del faro + lavafari oltre un certo valore di lumen..se il tizio aveva questi requisiti potrva installare gli xenon per cui non è previsto collaudo e trascrizione a libretto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Avatar utente
306Deluxe
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 28/05/2012, 1:19
Località: Pavia

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da 306Deluxe »

sabina ha scritto:306 deluxe Lo xeno passa per una centralina a se non è mica solo una lampadina :D
Si è la lampadina questo lo so, ho domandato perché gli xeno sono comandati da una apposita centralina.
L'importante e non fare la bravata che ho fatto io, montare le lampadine al plasma senza la sua centralina, alla prima buca sono saltate tutte e due :mrgreen:
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

Avatar utente
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 3909
Iscritto il: 24/05/2008, 21:29

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sabina »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Foto bonus ;)

Immagine
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da ALEX308 »

MMM...bella così con tutte le luci oscurate!!! =P~ =P~ =P~ :love:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da Rapo »

Sempre bella questa piccolina!!!! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

LadyNera
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/09/2013, 17:43
Località: Provincia di Sondrio - Lombardia

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da LadyNera »

Ciao Saretta, è una vita che non passo per questo forum e tanto meno sul tuo topic..... Sono rimasta sconvolta a leggere quello che è successo alla tua Bapetta! Non ci posso credere :shock: mi spiace tantissimo!!!! Capisco perfettamente quello che hai passato perchè anchio e soprattutto la mia leoncina non ne ha passate delle belle (ecco perchè tutta questa assenza), ma ora mi sono ripresa per fortuna e so che anche tu ti riprenderai, pian piano sistemerai la tua piccola che tornerà ad essere più bella che mai! Non mollare sara!!!!!!! non mollare!!!!!! Sei disposta a mandare all'aria tutti i sacrifici e la fatica che hai fatto per renderla come ti piace?
Nonostante la nostra piccola incomprensione per il retronebbia ti seguo ancora e tifo per Bapa!!!!! Mi raccomando non fare scherzi :drunken: :wave:

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Purtroppo ha un motore che fa schifo, probabilmente faceva schifo alla nascita ed essendo passato per le mani di una ex proprietaria incapace e altrettanto incapaci meccanici, adesso è lo schifo all'ennesima potenza! :cry:
La mia piccola resterà con me finché resiste, di conseguenza con le modifiche mi sono fermata da un pezzo...
Detto in gran segreto vi confesso che ho in progetto di lasciare l'Italia prossimamente e con essa anche (inevitabilmente) la macchina, che sarebbe solo un intralcio da portare via... Magari se qualcuno di voi la vuole se la può venire a prendere :lol:
Inoltre sono due settimane ormai che la tengo praticamente ferma perché ho in custodia la Fiesta del 2011 di un'amica che è via per un po' e sto usando questa perché consuma molto meno e viaggia molto meglio, beh, non è zebrata e soprattutto non ha il mio impiantino, ma ci si abitua alla svelta... E' una gran bella macchinina ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
pacquo
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 05/01/2013, 15:24
Località: (AL) - Novi Ligure

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da pacquo »

All'improvviso
Non ritroviamo il paradiso
All'improvviso
Scopriamo un sole freddo
All'improvviso
Ci scopriamo più che vecchi

(XTC, All Of A Sudden, 1982)
Quale che sia la macchina, quale che sia la destinazione, non interrompere il tuo racconto :salute:
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Avatar utente
306Deluxe
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 28/05/2012, 1:19
Località: Pavia

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da 306Deluxe »

Ma noi non vogliamo la fiesta :mad: vogliamo il Peugeottino :love:
...La 206 come va, la usi ancora?
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

La Fiesta l'ho utilizzata per circa un mesetto per fare un favore alla mia amica, ma mi ci ero talmente affezionata che avrei voluto tenermela :lol:
La 206 resiste per adesso, ma se tutto va bene ho dei progetti che mi porteranno a regalarla a mia sorella o venderla verso settembre/ottobre ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Rapo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/03/2010, 19:27
Località: (BS) Palazzolo Sull'Oglio

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da Rapo »

Non vorrai così male a tua sorella :) :) scherzo ovviamente, è che se ha tanti problemi forse farebbe meglio a prenderne un altra.... Spero comunque per te che resista ancora a lungo ;)


Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

LadyNera
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/09/2013, 17:43
Località: Provincia di Sondrio - Lombardia

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da LadyNera »

Hai proprio deciso di liberartene.... Peccato!

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Buone notizie per voi amanti della Bapa: resterà ancora assieme alla sottoscritta :roll:
I miei progetti di vita sono nuovamente cambiati e mi permettono di tenere la bimba ancora per un po', incrociamo le dita affinché duri a lungo... Almeno un altro po'!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206”