PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

luck91

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da luck91 »

visto che sono sfumati ,puoi dirci dove volevi andare?londra? :mrgreen:

LadyNera
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/09/2013, 17:43
Località: Provincia di Sondrio - Lombardia

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da LadyNera »

Ottima notizia!!!! :applause:

Si anche io sono curiosa.... quali erano i tuoi progetti? :oops:

Sono contenta che la tieni, ma interrompi le modifiche che avevi in mente o le realizzi?

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Niente più modifiche ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
MemeLalla
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 115
Iscritto il: 11/11/2012, 22:23
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da MemeLalla »

sarettamari ha scritto:Buone notizie per voi amanti della Bapa: resterà ancora assieme alla sottoscritta :roll:
I miei progetti di vita sono nuovamente cambiati e mi permettono di tenere la bimba ancora per un po', incrociamo le dita affinché duri a lungo... Almeno un altro po'!
Non avevo letto nulla di tutto ciò, mi dispiace.. comunque deve resistere almeno fino alla famosa foto di gruppo! :love5:
Bapa è la macchina che ha totalmente cambiato la mia idea di futura macchina quindi continuerò a fare il tifo per lei, resto in attesa di aggiornamenti! :love:
Cloppete.♥ - Peugeot 2O7 plus energie 1.4 8v 73cv Eco GPL nero ossidiana 5 porte immatricolata 29/O3/2O13



Incontri: Arona 25/09/2011, Modena 13/05/2012 - 02/06/2013, Val Trebbia 21/09/2014.
Raduni: San Gimignano 09-10-11/11/2012, RecanatiLoreto 13-14-15/06/2014, Val d'Orcia 15-16-17/05/2015, Alto Vicentino 23-24-25/06/2017, Torino 03-04-05/06/2022
Pranzi di Natale: Montegrotto Terme 09/12/2012, Paderno Franciacorta 14/12/2014

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Sei un tesoro, quanta importanza mi/ci dai! :love:
La mia bimba sta benone comunque, facciamo gli scongiuri, ma va alla grande, canta come non mai con il mega sub zebrato e romba chiassosamente col suo bello scarico leggermente anche smarmittato :chessygrin:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

...ps: per la foto fatemi sapere in tempo così la tiro un po' a lucido la povera Bapa che ultimamente non ho mai tempo per lavarla come si deve!!! :oops:
Bapa, Cloppete e Silvery... Poi a chi le vede inizierà a girare la testa mi sa! :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

LadyNera
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/09/2013, 17:43
Località: Provincia di Sondrio - Lombardia

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da LadyNera »

E' proprio un peccato che tu ti sia fermata con le modifiche.... anche a me piaceva molto curiosare l'evoluzione di Bapetta.....Anche se ti capisco perchè anche io mi sono fermata per altri progetti di vita più importanti....... Comunque sono contenta che ora stia bene!

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Si appunto, mi sono fermata perché ho preso casa e le spese tra affitto, bollette eccetera non sono poche... Come si suol dire, si cresce! ;)
Magari in futuro, trovando un lavoro più redditizio, tornerò a far parlare di Bapa :D chissà....
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

LadyNera
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/09/2013, 17:43
Località: Provincia di Sondrio - Lombardia

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da LadyNera »

Idem...... :roll: la passione per la macchina resta, ma la vita va avanti e uno crescendo e facendo progetti deve per forza di cose accantonare qualcosa..... ciò non significa che non sia più importante la nostra leonessa!!!!!

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Ciao a tutti!!
Ci tengo a farvi sapere che la mia bimba sta benone! Oggi ha fatto il tagliando e mi hanno fatto i complimenti per il motore tenuto bene :D


Immagine


La piccola Bapa, che molti di voi conoscono da tempo, a fine mese compirà 16 anni :-$ e soli 70000km originali!!!!
Come vedete ho dovuto rimettere i Lexus perché gli altri si erano ossidati all'interno... Sono tornata la più tamarra del circondario! :lol:
L'altro giorno al semaforo un ragazzino in motorino mi si accosta e mi fa "Bella la tua macchina accidenti! Complimenti davvero!!!" ....nonostante ultimamente l'abbia trascurata un po' sono sempre soddisfazioni se qualcuno la apprezza!!! :chessygrin:
Personalmente vorrei potermi permettere di cambiarla solo per prendere qualcosa di più aggressivo, il 1.1 benzina della mia piccola mi inizia davvero a far stufare della sua lentezza ad essere onesta... Però sono felicissima che non dimostri affatto i suoi anni e che continui ad essere la mia compagna di vita da ormai 3 anni!! La 206 è la 206, un amore che mi porterò dentro per tutta la vita, anche quando dovrò separarmene!!! :love:
Un abbraccio a tutti voi!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

luck91

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da luck91 »

la trovo benone :) ma con tutti gli adesivi sul lunotto riesci a vedere ? :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da jupeugeot »

Acc saretta ridimensiona la foto che la voglio vedere intera la Bapa ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da ManuRCZ-R »

Spettacolo! mi sono sempre piaciute le macchine personalizzate! la mia ce l'ho ancora, nonostante ce l'ho da 15 anni ,si è mantenuta bene. Quando la tiro fuori mi riconoscono lontano un km :mrgreen: , in paese (abito in un buco imbriccato ) la conoscono tutti. Anche il mio fratellino si rifiuta di guidarla perché troppo tamarra (meglio cosi' perché non mi fiderei proprio :-w i neopatentati sono pericolosi .... :mrgreen:). Mio padre la rottamerebbe subito seduta stante :lol: .
La 106 del mio moroso poi è ancora peggio, non ha piu' niente di originale! (ma in questo caso mio padre non puo' dire niente.... :roll: )

Regola numero uno : fai quello che ti piace (ovviamente nelle regole!) e vai avanti! :applause:
Regola numero due : non lasciarti condizionare dal giudizio degli altri. \:D/
Troverai spesso chi non approva, ma del resto la macchina è la tua , la devi guidare te e soprattutto rispecchia il tuo carattere. lasciali dire....
:thumbleft:

ciaooooooo

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da ManuRCZ-R »

scusa ho dimenticato di scrivere che ero inciampata in questo vecchio tread
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=85238" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci sono rimasta male. Per questo mi sono permessa di commentare....

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Si si come al solito anche sul web gli squilibrati non mancano mai!!
Ad ogni modo fortunatamente nessuno ha più scritto niente di offensivo, dai dai babbo capito la lezione!
Grazie a voi per i complimenti... Eh si la mia bimba è tamarra dentro e fuori! :lol: però a me piace così che ci posso fare! Poi l'euforia della prima macchina di proprietà su cui potevo finalmente sbizzarrirmi mi ha preso forse un po' la mano, lo ammetto, ma riflette comunque i miei gusti e sono consapevole che a molti uomini e anche donne non piaccia! :)
La foto è scattata volutamente prendendo una sola parte di Bapa, A) perché era veramente sporca e B) perché volevo fare l'artista fotografa ma a quanto pare forse avrò altri talenti :lol:
Ho in programma di lucidarla e tirarla a nuovo nei prossimi giorni, dopo che poverina si è anche dovuta sorbire un trasloco (Immaginatevi Bapa carica di scatoloni fino al tetto...!!) e adesso merita un po' di coccole poverina! A breve metterò altre foto, promesso! ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206”