PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da ALEX308 »

massi.drago ha scritto:La tua 207 non ha niente da invidiare.... te la sei personalizzata mooolto bene, spicca di più di una 208 di serie. Oh poi sei così giovane che di tempo per comprare una 208 e personalizzarla ne hai tanto, non c'è fretta :thumbleft: :thumbleft:
Quoto quanto detto da Massi...dai tempo al tempo!!! :D
E poi la tua plus è veramente stata modificata con intelligenza e criterio!!!! :applause: :applause:
Complimenti!! =P~ =P~
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

luck91 ha scritto:se non erro in alcuni mercati viene venduta come 207,quindi non è un grosso lapsus
Ma sei proprio un pignolone Luck!!! :lol:
Resta il fatto che la mia mi è stata venduta come 206 :mrgreen:
anche se ha il retro della 206 ed il frontale di una 207 :lol: :lol: :lol:
ALEX308 ha scritto:Quoto quanto detto da Massi...dai tempo al tempo!!! :D
E poi la tua plus è veramente stata modificata con intelligenza e criterio!!!! :applause: :applause:
Complimenti!! =P~ =P~
Ti ringrazio Alex! sempre gentilissimo :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Ciro.206.Plus.+.
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2014, 18:24

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Ciro.206.Plus.+. »

Mi sono da poco registrato e non me ne vogliano gli altri, ma sono innamorato della tua macchina :O
Poi non voglio sembrare tra le schiere dei maschilisti, ma è davvero un lavoro stupefacente fatto da una ragazza-
=P~ =P~ =P~ :thumbleft: :razz:

D'altronde ho una 206+ Xline anche io :D Posso chiederti il link di dove hai preso quello splendido profilo ?? :mrgreen: anche se mi interesserebbe azzurro :-w) :binky:

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Ciro.206.Plus.+. ha scritto:Mi sono da poco registrato e non me ne vogliano gli altri, ma sono innamorato della tua macchina :O
Poi non voglio sembrare tra le schiere dei maschilisti, ma è davvero un lavoro stupefacente fatto da una ragazza-
=P~ =P~ =P~ :thumbleft: :razz:

D'altronde ho una 206+ Xline anche io :D Posso chiederti il link di dove hai preso quello splendido profilo ?? :mrgreen: anche se mi interesserebbe azzurro :-w) :binky:
Ciao Ciro, mi lusinghi :D fa sempre piacere vedere che tutti i lavori e gli sforzi piacciano a qualcuno!
Non entro nell'ambito "maschilismo" perchè mi tocca particolarmente :silent:
Noto con piacere comunque che in molti mi avete chiesto di questo bordino!
Ha fatto proprio successo :D
Il link dal quale l'ho preso è questo quì: http://www.ebay.it/itm/Delicate-Car-Dec ... 5396wt_959" onclick="window.open(this.href);return false;
Viene dall'inghilterra ma avendo comprato più volte da questo venditore posso assicurarti che è molto serio
Prova a cercare tra gli oggetti il profilo che ti interessa ;-)
E non dimenticare di presentarci la tua X-line! :)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Berta
Peugeottista veterano
Messaggi: 418
Iscritto il: 17/01/2013, 23:00
Località: Carrara

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Berta »

davvero bella e ben curata :) ma un paio di cerchietti in lega? :mrgreen:
Peugeot 206 1100

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Ti ringrazio Berta! :)
I cerchietti in lega in realtà sono in progetto...
ma sia per via dei fondi ristretti, sia perchè ho ancora all'attivo solo 30.000km (e le gomme sono praticamente nuove), vorrei prima consumare questo treno per passare ai cerchi in lega e un bel assettino :oops:
Con pazienza arriveranno :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Berta
Peugeottista veterano
Messaggi: 418
Iscritto il: 17/01/2013, 23:00
Località: Carrara

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Berta »

Hai detto bene, con pazienza, come sto facendo io :D adesso dovrei rigenerare e vendere i miei cerchi, se ti va dacci un occhiata :) visto che vorrei cambiarli per questa primavere :razz:
Peugeot 206 1100

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da ale1989 »

Ehi complimenti per la tua 206, nn so se ti avevo già fatto i complimenti .ho visto che è ben curata e i particolari sono pochi ma buoni come piace a me complimenti :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

ale1989 ha scritto:Ehi complimenti per la tua 206, nn so se ti avevo già fatto i complimenti .ho visto che è ben curata e i particolari sono pochi ma buoni come piace a me complimenti :)
Grazie mille per i complimenti! Si fà quel che si può per rendere le leonesse come più ci piacciono :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
ike
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/01/2014, 12:50
Località: Torino

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da ike »

Laura206+ ha scritto:[...]

La cosa che proprio non mi è scesa accostando la mia plus alla modernissima 208....
è stata questa terribile ingiustizia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Immagine

Diciamo che gliel'avrei volentieri lasciata su 4 mattoni e sui miei 4 gommini!
Dovevo proprio sfogarmi scusate :lol: :lol: :lol:
Innanzitutto complimenti per come hai migliorato la 206+... Accorgimenti mirati che ne hanno fatto una vettura originale senza essere appariscente per forza! :)

Per i cerchi purtroppo sappiamo tutti quanto male ragioni Peugeot, se vuoi farti 2 risate, sulla 207 1.6 "base" a libretto c'erano i 17" anche se usciva coi 16" (e i 17 non li potevi montare dalla nascita nemmeno come optional)... ebbene, con il restyling, tale omologazione è sparita (e i venditori ovviamente non ne sapevano niente o facevano orecchie da mercante) quindi un sacco di gente ha avuto la sorpresina quando è andata a ritirare la vettura :thumbdown:

Quindi anima in pace, spulcia bene ebay o l'usato e vedrai che troverai a poco prezzo i cerchi che fanno per te :)
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da ALEX308 »

ike ha scritto:
Laura206+ ha scritto:[...]

La cosa che proprio non mi è scesa accostando la mia plus alla modernissima 208....
è stata questa terribile ingiustizia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Immagine

Diciamo che gliel'avrei volentieri lasciata su 4 mattoni e sui miei 4 gommini!
Dovevo proprio sfogarmi scusate :lol: :lol: :lol:
Innanzitutto complimenti per come hai migliorato la 206+... Accorgimenti mirati che ne hanno fatto una vettura originale senza essere appariscente per forza! :)

Per i cerchi purtroppo sappiamo tutti quanto male ragioni Peugeot, se vuoi farti 2 risate, sulla 207 1.6 "base" a libretto c'erano i 17" anche se usciva coi 16" (e i 17 non li potevi montare dalla nascita nemmeno come optional)... ebbene, con il restyling, tale omologazione è sparita (e i venditori ovviamente non ne sapevano niente o facevano orecchie da mercante) quindi un sacco di gente ha avuto la sorpresina quando è andata a ritirare la vettura :thumbdown:

Quindi anima in pace, spulcia bene ebay o l'usato e vedrai che troverai a poco prezzo i cerchi che fanno per te :)
Ma si ike....pensa che io prima di prendere la mia 308 1.6 e-HDi 112cv ne avrò viste 4-5 uguali;differivano solo nel colore e nella data di immatricolazione!Beh,tutte avevano cerchi da 17" con gomme 225/45 e a libretto anche 225/40R18.
La mia montava i 16" con gomme 205/55,ma non c'ho fatto caso perchè sapevo che era di un anziano e ho dato per scontato che lui l'avesse presa così perchè gli bastava,ma che le omologazioni ci fossero per 17 e 18....e invece BAAAMMMM!Sorpresona :mad: :mad: :mad:
Quando l'ho vista ho pensato:vabbè,così le metto su i cerchi che dico io....sssseeeeee :( :hurted: :hurted: :hurted:
Credo di essere l'unico del forum,con questa 308 e questa motorizzazione ad avere solo i 16"!!!
Voglio inoltre precisare che è una Active non una Access!! :( :(
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

ike ha scritto: Innanzitutto complimenti per come hai migliorato la 206+... Accorgimenti mirati che ne hanno fatto una vettura originale senza essere appariscente per forza! :)

Per i cerchi purtroppo sappiamo tutti quanto male ragioni Peugeot, se vuoi farti 2 risate, sulla 207 1.6 "base" a libretto c'erano i 17" anche se usciva coi 16" (e i 17 non li potevi montare dalla nascita nemmeno come optional)... ebbene, con il restyling, tale omologazione è sparita (e i venditori ovviamente non ne sapevano niente o facevano orecchie da mercante) quindi un sacco di gente ha avuto la sorpresina quando è andata a ritirare la vettura :thumbdown:

Quindi anima in pace, spulcia bene ebay o l'usato e vedrai che troverai a poco prezzo i cerchi che fanno per te :)
Grazie mille per i complimenti ike! :)
Non sono una che ama stravolgere le linee originali della vettura
d'altra parte mi sono innamorata di lei quand era ancora come mamma peugeot l'ha fatta :love:
preferisco darle solo qualche tocco estetico che possa migliorarla per renderla "vagamente sportiva"
(anche perchè il motore non mi permette nient'altro #-o )

Per i cerchi fooorseee si stà muovendo qualcosa :roll:
Aspetto di dare l'ultimo esame all'università la prossima settimana e poi vado a vedere un paio di cerchi in lega ;-)
Stay Tuned! :thumbright:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da sarettamari »

Uuuuuh e come sono fatti questi cerchi??? :roll:
Non ci sveli nulla???! :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

sarettamari ha scritto:Uuuuuh e come sono fatti questi cerchi??? :roll:
Non ci sveli nulla???! :lol:
No no tengo la bocca chiusa :silent: :lol:
Non si sà mai non vada in porto :mrgreen:
Devo prima andare a vederli di persona e fare un paio di domande :roll:....... :-w)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da sarettamari »

Mmmmm ok... :scratch:
Ci fidiamo del tuo buon gusto ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206”