PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da paolo966 »

Bella foto :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Eccomi quì dopo un pò di tempo a postare dei nuovi scatti alla mia plus bella lucida e pulita! :love:
Visto il poco tempo a disposizione per stare al Pc o per star dietro alla pulizia della mia plus, ho approfittato delle vacanze natalizie per rinfrescarla un pò... Il mio ragazzo ha poi pensato bene di regalarci per natale un nuovo colore per i suoi begli occhietti (ormai un pò ingialliti)! Da oggi si gira ad 8000K! Essendo un kit xeno e delle lampadine di qualità la gradazione è molto simile a quella dei miei led (finalmente) 8)
A parte le mani a pezzi dovute al montaggio, sono assolutamente soddisfatta dei risultati :D
Vi lascio comunque alla foto augurando a tutti voi Buone Feste, e sperando in un 2014 con altre modifiche sostanziose!
Work in progress :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

bergiocatore89
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 08/02/2013, 12:40

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da bergiocatore89 »

buone feste ed auguri anche a te

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da lupus.c »

Buone feste anche a te Laura :applause:
La mantieni davvero in modo maniacale e con modifiche davvero ben fatte!Ora con gli Xenon,avrai finalmente una visuale stupenda anche di notte :thumbleft:
Inoltre,fai degli scatti davvero stupendi,magari un giorno metteremo vicino alla tua anche la mia per vederene il risultato finale! =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da ALEX308 »

Davvero bellissima Laura!!!Un nero davvero... :neutral: :neutral: :neutral: :scratch: nero! :mrgreen:
Sei brava a pulire le auto!!!Accetti lavori su commissione??? :razz: :razz: :applause:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

lupus.c ha scritto:Buone feste anche a te Laura :applause:
La mantieni davvero in modo maniacale e con modifiche davvero ben fatte!Ora con gli Xenon,avrai finalmente una visuale stupenda anche di notte :thumbleft:
Inoltre,fai degli scatti davvero stupendi,magari un giorno metteremo vicino alla tua anche la mia per vederene il risultato finale! =P~
Grazie mille Carlo! La prossima volta che ci si vede le mettiamo vicine e ci faccio un album intero da tutte le angolazioni :chessygrin:
La mia sfigura accanto alla tua però, sembra un suv su 4 gommini :lol:
si vede che dovrò rimediare :roll:
ALEX308 ha scritto:Davvero bellissima Laura!!!Un nero davvero... :neutral: :neutral: :neutral: :scratch: nero! :mrgreen:
Sei brava a pulire le auto!!!Accetti lavori su commissione??? :razz: :razz: :applause:
Grazie Alex :D
ahaha ti dirò, quando pulisco la mia plus da cima a fondo il giorno dopo non riesco più a muovere le gambe, a fare le scale o semplicemente a reggermi in piedi :lol: ho una pulizia talmente maniacale per quest'auto che vado a pulire persino il fango dal passaruota! poi il nero ovviamente non mi aiuta...basta alitarci sopra che già si sporca :mad:
Ma farei questo ed altro per lei :love:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Stamattina, per la prima volta, mi è capitato di parcheggiare in facoltà accanto ad una sorellina "moderna" ed ultra accessoriata..Una 208 a cui non mancava proprio nulla, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17, sedili in pelle, volante in pelle, interni chiari, tettuccio in vetro... ammetto di essere rimasta più di 15 minuti a squadrarla da tutte le angolazioni (e spero che il/la proprietario/a non fosse lì intorno a gustarsi la scena :lol: )

Immagine

Devo ammettere che la 208 all'inizio non mi diceva chissà chè... troppo diversa dalle forme "peugeottare" di cui sono innamorata, linee che non catturavano la mia attenzione... ma oggi, guardandola meglio di persona, posso dire che Peugeot ha fatto davvero un bel lavoro, le linee sono armoniose, i dettagli curati...rimango solo un pò scettica sul volante davvero piccolo (forse troppo) per i miei gusti...ma a questo punto non voglio sbilanciarmi, dovrei provarla per dare un vero giudizio!

La cosa che proprio non mi è scesa accostando la mia plus alla modernissima 208....
è stata questa terribile ingiustizia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Immagine

Diciamo che gliel'avrei volentieri lasciata su 4 mattoni e sui miei 4 gommini!
Dovevo proprio sfogarmi scusate :lol: :lol: :lol:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da 207 feline »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: Complimenti per la tua fantastica leona molto molto bella e personalizzata a dovere =P~
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

207 feline ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: Complimenti per la tua fantastica leona molto molto bella e personalizzata a dovere =P~
Grazie mille 207 feline! Detto da te è un onore :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da massi.drago »

La tua 207 non ha niente da invidiare.... te la sei personalizzata mooolto bene, spicca di più di una 208 di serie. Oh poi sei così giovane che di tempo per comprare una 208 e personalizzarla ne hai tanto, non c'è fretta :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

massi.drago ha scritto:La tua 207 non ha niente da invidiare.... te la sei personalizzata mooolto bene, spicca di più di una 208 di serie. Oh poi sei così giovane che di tempo per comprare una 208 e personalizzarla ne hai tanto, non c'è fretta :thumbleft: :thumbleft:
Ma la mia è una 206 [-X
Era solo invidia ovviamente :lol: , ho tutto il tempo per rendere la mia 206 esattamente come voglio io! ;-)
E poi chissà...magari un giorno anche la mia plus sfoggerà dei bei cerchiazzi :D
Sicuramente non da 17....ma si vedrà! In fondo è solo un 1.1 da 60 pony #-o
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da massi.drago »

ahahahah che lapsus!!!! hai ragione 206+ :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

luck91

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da luck91 »

se non erro in alcuni mercati viene venduta come 207,quindi non è un grosso lapsus

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da massi.drago »

In effetti la somiglianza con la 207 è forte soprattutto di fronte come nella foto in cui è accanto alla 208 :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

luck91

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da luck91 »

esatto :mrgreen:

Torna a “206”