PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Avatar utente
Cloud
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/02/2013, 22:23
Località: Cosenza

Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Cloud »

Eccomi anche qui per presentarvi la nuova arrivata, dopo qualche mese per ripristinarla eccola qui! E' una 206 1.4 8v del 2001

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le foto sono state scattate con il cell appena ho tempo vedo di farle meglio, che ve ne pare?? purtroppo non ho molti fondi ed usando quasi sempre la macchina non ho mai tempo di mettermi li e fare qualcosa di serio, perciò si attende.. per ora in programma gli ammortizzatori per l'estate dato che questi iniziano ad andarsene :D

Spero che vi piaccia e se avete consigli o critiche non esitate a postare :thumbright: :thumbright:

Modifiche apportate:
Marmita originale peugeot modello XS
Fari posteriori originali restyling
Cerchi in lega da 14" originali peugeot
Antennino cromato
Tappo benza cromato
Fari anteriori DEPO (bellissimi da vedere, insoddisfatto della resa: fascio irregolare e poca luce! se qualcuno sa come risolvere gliene sarei grato!) con modifica doppia parabola
Pomello cambio satinato originale peugeot
Autoradio phonocar vm 061 :puke:

aspetto vostri commenti soprattutto riguardo ai fari anteriori non tanto per una questione di estetica quanto di sicurezza al buio :roll:

ciao a tutti :D :D :D

luck91

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da luck91 »

complimenti :applause:

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Gabriel_ »

molto carina.. pensi di tenerla cosi o vuoi farci qualche modifica?
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Cloud
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/02/2013, 22:23
Località: Cosenza

Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Cloud »

Ciao gabriel le idee sono tante i soldi ed il tempo.. Un po' meno! Volevo farla in tinta carrozzeria ma aspetto prima di trovare il baffetto restyling (mesi e mesi di ricerca: nemmeno uno :( ) e fare specchietti maniglie e altri dettagli cromati.. Inoltre ho acquistato un tachimetro al plasma da ebay.de ma il mio meccanico di fiducia mi ha sconsigliando di installarlo in quanto il relè si surriscaldava dopo 5 minuti e mi h detto che rischiavo di disintegrare devioluci e poi centralina! Ora sta vedendo se metterne uno più grande o comunque migliore di quello in dotazione dato che molto suoi clienti e amici hanno bruciato la centralina proprio con questi tachimetri al plasma.. Per il resto ho ordinato due copri maniglie cromati in acciaio inox e per ora basta.. Ci sarebbero da sistemare gli interni xt che sono orrendi e trovare magari gli xs ( Gabriel tu forse ne sai qualcosa :P ) e un bel volante in pelle premux non stonerebbe affatto..!

Ad ogni modo grazie :)

PS: Qualcuno ha avuto esperienze coi fari depo??


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Gabriel_ »

Se non trovi gli interni XS ad un buon prezzo, io vendo i miei XT che sono davvero messi benissimo ;)

Se posso darti un consiglio, lascia stare le parti cromate ;)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Cloud
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/02/2013, 22:23
Località: Cosenza

Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Cloud »

Anche i miei sono messi bene ma proprio non mi vanno giù :) come mai mi sconsigli le parti cromate?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Finalmente la mia

Messaggio da Gabriel_ »

Cloud ha scritto:Anche i miei sono messi bene ma proprio non mi vanno giù :) come mai mi sconsigli le parti cromate?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
staccano troppo ed il risultato è pacchiano.. se vuoi farci qualche lavoro azzeccato, fai tutto in tinta, un assettino giusto per scendere di qualche centimetro (volendo anche solo molle piu rigide).. e fidati che cambia completamente..

se devi cambiare gli ammortizzatori, fai che prendere un assetto completo :)

http://www.vmaxx.it/viewproduct.asp?id=&m2=254" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/pr ... t-206.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.fk-shop.de/fr/Suspension/Coi ... m=smtp9001" onclick="window.open(this.href);return false;

io monto quest'ultimo, sono tutti e tre a ghiera quindi ti consentono di regolare l'altezza della vettura. Solo sull'anteriore ovviamente perchè dietro si regola il ponte attraverso le barre.

Si può fare tutto home made ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Cloud
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/02/2013, 22:23
Località: Cosenza

Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Cloud »

Per l'assetto se ne parla a giugno nelle vacanze di natale vorrei farla in tinta.. Una volta trovato il baffetto restyling.. Quanto potrebbe costarmi?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Finalmente la mia

Messaggio da Gabriel_ »

Cloud ha scritto:Per l'assetto se ne parla a giugno nelle vacanze di natale vorrei farla in tinta.. Una volta trovato il baffetto restyling.. Quanto potrebbe costarmi?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
dipende dai carrozzieri, fai un giro in diverse carrozzerie e confronta i prezzi.

Se devi fare solo le plastiche secondo me sei attorno ai 400€

Valuta magari anche i paraurti XS, magari ti va bene e li trovi gia del colore della tua ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leoncina. 8) :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
Cloud
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/02/2013, 22:23
Località: Cosenza

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Cloud »

@anto62: ti ringrazio, anche la tua 5008 è molto bella :D mio padre ha la 1.6 112cv e si trova abbastanza bene!! domenica abbiamo sfondato i 40k e giù di tagliando :lol:

@gabriel: cavoli pensavo di stare attorno alle 200.. ti dirò le plastiche nere sotto non mi dispiacciono magari cambierei almeno maniglie e baffo posteriore.. e si i para xs mi piacciono molto ma purtroppo qui in calabria c'è poco :mad:

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti per la 206.............vedrai che pian piano la tiri su bene!! ;-) ;-) ;-) ;-)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Cloud
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/02/2013, 22:23
Località: Cosenza

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Cloud »

speriamo.. grazie mad max :D :D

Avatar utente
Gianluka92kobra
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/10/2012, 14:33
Località: La Spezia

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da Gianluka92kobra »

ma che cosa strana...hai il nel cruscotto della strumentazione la parte sinistra dell xr e la parte destra della xs.....sta male....la lancetta benzina e contagiri xt e contakm e temp acqua dell xs....
Da Peugeot 206 TribalKobra

Avatar utente
FcNokia28
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1339
Iscritto il: 19/01/2013, 20:51
Località: Ancona

Re: Finalmente la mia "Chiocciola": 206@!

Messaggio da FcNokia28 »

Ciao e complimenti per la tua Leona!Auguri per le modifiche!
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

Torna a “206”