PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 206 CC

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da mad max 206 »

Molto ben fatte le strisce.........ottimo lavoro!!! :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Dopo un bel viaggetto sino sulla tangenziale ovest di Milano e dopo esser riuscito a trasportare sulla mia CCina 4 cerchi gommati ed una gomma extra più un passeggero (ed essermi incurvato la schiena alla 50enne tanto che ancora oggi, dopo 2 gg, mi fa male xD) sono riuscito ad ottenere i bellissimi cerchi che stamani ho fatto montare sulla piccola Peggy!
Eccoli in tutto il loro splendore (o quasi, devo lavare sia quelli che la macchina ma nn ho tempo ora, la discussione della tesi incombe xD)..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: La mia 206 CC

Messaggio da racing-elise »

bellina! sembra una macchinina telecomandata con quei cerchioni....ONI !!!!
vistosa e molto sportiva la stai facendo...i cerchi sono i momo vero?
poi ti volevo fare una domanda, i fanali posteriori tornavano bene nel montaggio? io ho preso dei CELIS ,ma vorrei rimandarli indietro perché la plastica posteriore del fanale non va a chiudere sulla carrozzeria....non vorrei infiltrazioni d'acqua!
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Esatto i cerchi sono della momo, li ho presi usati da un ragazzo che li montava su 206 berlina.. esteticamente sono una bomba, l'unico difetto è che avendo ET 35 contro il nostro 28 per farceli stare sto montando dei distanziali da 15 mm.. li vendevano assieme ai cerchi all'epoca visto che li pubblicizavano per PSA (poi ti dico mentre lo cambiavo ho guardato gli ouragan originali che avevo e semplicemente essi avevano le 4 attaccature al mozzo 15mm più profonde del resto del blocco mentre quei momo sono tutti allo stesso livello e quindi quei 15mm si recuperano così).. difatti mi sta in culo il fatto cherisulterei fuorilegge ad un controllo per questo, sono allo stesso livello di larghezza dell'originale cambia solo il è grezza cui ciò si ottiene.. cmq vabbe'..
I fari sono della Sonar, una delle 2 migliori marche nel settore, gli attacchi sono perfetti sia per quanto riguarda il connettore sia per l'incastro nella sede, occhio ovviamente al piccolo pezzo di plastica che si ibfila bella parte termibale della zona "lunga" del faro, se spacchi quella puoi pure buttarlo... per quanto riguarda il tuo dubbio nn saprei perché nei miei l'aderenza del faro alla carrozzeria è legata soprattutto a quel pezzettino di plastica di cui ti parlavo, per il resto non si smuove e non lascia buchi scoperti.. cmq fossi in te una volta ibfilato il faro proverei a smuocerlo, se traballa ti consiglio di rivedere la tua scelta.. poi i miei li ha montati per 5 anni un altro ragazzo del paese che ora si è sposato quindi diciamo che vado sul sicuro :p...
infine per quanto riguarda i miei obiettivi si con la tua analisi hai fatto proprio centro xD.. vorrei renderla sportiva (appena ho dei soldi da parte sento troppa necessità di un assetto per perdere quei 4-5 cm che però fanno la differenza assai quando sei seduto alla guida) e bella da vedere sia negli interni che all esterno.. prossimi acquisti che vorrei fare sono i due necessari per terminare l'estetica estena e cioe' le minigonne e un alettone.. le prime si trovano a prezzi dexenti e ovviamente in vetroresina, il secondo eh costa assai, anche xk adoro quelli grandi e vistosi stile subaru, perdero' la gia poca visibilita' posteriore pero' gia' ora nn so vede una mazza (e poi potrei prenderla come scusa per mettermi su i sensori con videocamera che è un lavoro solo noioso ma non difficile e dai bassi costi.. dopodiché pensavo di dedicarmi agli inyerni e li ho mille progetti.. poi ogni occasione che trovo la valuto.. essendo la miaun auto fupri produzione capita di trovare gente che svende pezzo xk nn se ne fa di nulla quindi appena trovo qualcosa che mi garba cone si dice dalle mie parti "cato su" xD..
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gabriel_ »

racing-elise ha scritto:bellina! sembra una macchinina telecomandata con quei cerchioni....ONI !!!!
vistosa e molto sportiva la stai facendo...i cerchi sono i momo vero?
poi ti volevo fare una domanda, i fanali posteriori tornavano bene nel montaggio? io ho preso dei CELIS ,ma vorrei rimandarli indietro perché la plastica posteriore del fanale non va a chiudere sulla carrozzeria....non vorrei infiltrazioni d'acqua!
Quasi nessun faro aftermarket monta perfettamente purtroppo, non aderiscono bene alla carrozzeria. Non ci saranno infiltrazioni d'acqua però come effetto visivo non sono il massimo.

Io sono un amante delle auto stock, infatti non ho fari aftermarket comunque il miglior rapporto qualità/prezzo/struttura sono questi:

in versione fumè
http://www.fk-shop.de/en/Lighting-Tunin ... esc&pgNr=0" onclick="window.open(this.href);return false;

in versione standard
http://www.fk-shop.de/en/Lighting-Tunin ... esc&pgNr=0" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Gabriel_ ha scritto:
racing-elise ha scritto:bellina! sembra una macchinina telecomandata con quei cerchioni....ONI !!!!
vistosa e molto sportiva la stai facendo...i cerchi sono i momo vero?
poi ti volevo fare una domanda, i fanali posteriori tornavano bene nel montaggio? io ho preso dei CELIS ,ma vorrei rimandarli indietro perché la plastica posteriore del fanale non va a chiudere sulla carrozzeria....non vorrei infiltrazioni d'acqua!
Quasi nessun faro aftermarket monta perfettamente purtroppo, non aderiscono bene alla carrozzeria. Non ci saranno infiltrazioni d'acqua però come effetto visivo non sono il massimo.

Io sono un amante delle auto stock, infatti non ho fari aftermarket comunque il miglior rapporto qualità/prezzo/struttura sono questi:

in versione fumè
http://www.fk-shop.de/en/Lighting-Tunin ... esc&pgNr=0" onclick="window.open(this.href);return false;

in versione standard
http://www.fk-shop.de/en/Lighting-Tunin ... esc&pgNr=0" onclick="window.open(this.href);return false;
I fari da te postati sono difatti quasi identici ai miei, io in più ho solo i led a nido d'ape come posizione ma il resto è uguale :p..
cmq si Gabriel ha ragione, non sarà mai perfettamente aderente ma li è questione di scelte; sinceramente gli originali posteriori sono veramente inguardabili (al contrario dei doppia parabola anteriori che invece penso proprio di non modificare, la linea è ancora attuale, al massimo ci aggiungerò le palpebre ma nulla più) e se la non perfetta aderenza non si nota molto e non comporta smussamenti vari io opterei sempre per un faro aftermarket che mi piaccia il più possibile, poi ripeto son scelte, dipende dal proprietario ;)..

Cmq ti posso assicurare che i miei sono perfettamente aderenti al fondo, l'unico punto in cui non c'è un'aderenza perfetta è la parte laterale a contatto col baule, ma parliamo veramente di piccolezze (almeno per il mio punto di vista, per uno che ci tiene particolarmente a quel tipo di estetica potrebbero essere obrobriosi xD), cmq l'importante è che a me piacciano e che non comportino rischi di rottura ed infiltrazioni :)..
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: La mia 206 CC

Messaggio da racing-elise »

si ma chissenefregherebbe di qualche mm nel contorno..i fari che mi hanno mandato non vanno a far battura dietro, all'appoggio del faro all'interno dove c'e' la guarnizione che copre il buco che passa nel vano bagagli...casso! :mad: :mrgreen:
stavo pensando di wrappare gli originali con pellicola rossa per renderli piu' omogenei e lucenti...lo so che sono gia' tutti rossi ,ma penso che darebbero un effetto migliore.

per l'anteriore ho preso dei dayline per mettere gli xeno ,di notte ho bisogno di luce.... anche se concordo sul fatto che i doppia parabola originali sono gia' bellissimi...
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: La mia 206 CC

Messaggio da racing-elise »

comunque gufo complimenti, la tua cc sta venendo fuori proprio carina e sportiva, penso che ti ci starebbe bene anche uno spoilerino posteriore!
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: La mia 206 CC

Messaggio da scorpion83 »

Bei cerchi gufo li ho già visti da qualche altra parte, li hai presi da un ragazzo di vigevano?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Esatto proprio da lui!.. il famoso tipo con la 206 blu.. ora ha il quashquai coi cerchi da 19.. cmq si li ho presi proprio da lui :p... cmq si lo spoiler dovrebbe essere il prossimo passo però vorrei trovare il modo di poterci mettere un alettone alto tipo quello wrc se nn sbaglio il nome.. quelli che montano su 206 berlina che sono attaccati ai lati alla carrozzeria e poi proseguono staccati da essa, sla mia risulterebbe oblicuo proprio come vorrei io.. quelli strausati piccolini e quelli tutti dritti attaccati in 4 punti fatti a mensola mi fanno schifo..
PS: ho trovato degli angel eyes nuovi ultimi pezzi di magazzino a 100 euro.. purtroppo però sono quelli della sonar con gli anellini un po' troppo poco luminosi.. il prezzo è pttimo e la linea è molto bella ma nn so.. poi sono con h1, in caso li prendessi dovrei modificare qualche attaccco/cablaggio?.. in ogni caso consigli al riguardo?
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Cmq per quanto riguarda i tuoi fari petroliere beh si, li rimanderei indietro a sto punto.. il wrapping degli priginale mmh se ti piacciono a lavoro finito fallo però io ti giuro ci vedo ben poco potenziale in que monoblocco rosso dalla linea secondo me ormai datata..
Anche a me piacciono molto i dayline xk la striscia led fa veramente figo xo' se li fan pagare troppo da nuovi e usati ne trovi pochissimi xk appunto nessuno li cambia xk sn belli.. anch io pensavo inizialmente di modificare gli originali anteriori oscurandone le parabole interne però secondo me chiari stanno meglio con il grigio metallizzato.. se la avessi blu allora li oscurerei sicuro..
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: La mia 206 CC

Messaggio da scorpion83 »

Già, infatti io avevo la 206 blu con i devil sonar neri :mrgreen: , in effetti nn costano poco...li pagai 250 cucuzze però son fenomenali
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Io invece tanto x smentirmi sro sbavando dietro agli angel eyes della sonar a sfondo cromato.. li ho trpvati ultimo pezzo di magazzino a 100 spediti e sono lili' per prenderli.. ho solo un dubbio: i cablaggi sono gli stessi o devo fare dei taglia e cuci?.. leggendo sul web ho visto che quelli con le h1 della sonar, che è quello che ho trovato, necessita di adattamenti ma nn ho ben capito se è effettivamente così e se in caso di cosa necessita nello specifico.. se qualcuno potesse delucidarmi al riguardo gliene sarei grato.. premetto che di serie monto i doppia parabola h7..
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: La mia 206 CC

Messaggio da scorpion83 »

Io coi devil mi pare avevo degli adattatori e quindi non ho faticato a metterli senza spellare ne tagliare nulla
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Anche quelli montavano h1? Gli adattatori erano proprio nella scatola o a parte? In caso sono vendibili separatamente secondo te?
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Torna a “206”