PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 206 CC

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Ciao ragazzi, giusto oggi ho fatto le mie prime modifiche alla mia leoncina e sono ultrasoddisfatto di esse :p.. magari se non presenti potrei scrivere anche 2 righe di guide su queste cose, tanto sono di una facilità disarmante!
Cmq per completezza vi dico che al momento dell'acquisto la leoncina montava già un'autoradio decente con presa USB e SD e lettore CD/MP3/Bluetooth, le luci anteriori di posizione a led 6000 °K e dei fari Xenon aftermarket da 5000 °K che però ho provveduto praticamente subito a rimuovere per inserire le classiche lampadine alogene sia poichè dopo 3 gg mi si era rotta una delle due lampadine sia perchè sono ancora molto indeciso se montarli o no visto le rogne che possono portare vista la loro non regolarità (in ogni caso se mi saltasse il matto ho già in casa il kit da 6000 °K).
Ora passiamo ai lavori fatti giusto questo pomeriggio :chessygrin:
Per prima cosa ho montato i fari con le posizioni a nido d'ape a led posteriori, sono una meraviglia come linea e inoltre illuminano 3 volte tanto rispetto a quelli originali!
Immagine
Immagine
E montarli è stata una cazzata: svitare un bullone, togliere l'aggancio dei cavi, sfilare il faro vecchio e ripetere il procedimento per quello nuovo!

Poi ho montato le bocchette dell'aria cromate, l'effetto negli interni è meraviglioso, dev'essere considerato un primo passo, spero prima o poi di riuscire a cromare gran parte degli interni (sempre se trovo i pezzi a metà prezzo :ghigno: )
Immagine
Immagine
Immagine

Dopodichè il montaggio più complicato della giornata, anche se i pezzi sono di una bellezza disumana: i poggiatesta posteriori (rollbar) cromati in acciaio!.. uno dei due non si infilava bene xkè il buco era giusto giusto, ma tra svitol e qualche bottarella qua e la alla fine ho sistemato tutto, l'effetto è spettacolare!
Immagine

E infine mi è stato ceduto pure il paravento estivo, per fortuna rimane incastrato perfettamente anche a capotta chiusa in modo da lasciar abbastanza spazio per distendere per bene i sedili anteriori, volendo potrei pure aprirlo per dare tipo l'effetto van, ma per ora preferisco tenerlo chiuso ^^, almeno così non devo perder tempo a metterlo e toglierlo ogni volta che apro la capotta :p..
Immagine

Spero vi sia piaciuta, spero di aggiornare il post a breve anche se ormai penso di rimetterci su le mani solo dopo le feste..
Detto questo buon Natale a tutti!

Prossimi interventi in programma
-Antenna sostitutiva (appena passo dai cinesi la prendo, quella originale fa tanto "Alfa-Alfa" xD)
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27762
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Squalo »

Complimenti per la bella Leoncina e per il programma di personalizzazione! :thumbleft:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Eheheh grazie a tutti dei comlimenti :p..
Anche se alla fine finora mi sono limitato a montare dei pezzi e nulla più xD...
Mi è balenata invece in mente da poco l'idea di eseguire un bel lavoretto fai da te riguardante le plastiche (troppe decisamente troppe) interne della mia leoncina: vorrei verniciarne una buona parte, sicuramente i copribocchette, i coprimaniglia, il pezzo dove si mette la mano per spingere la portiera una volta aperta, il portacenere, la plastichetta liscia presente tra il cambio ed il freno a mano e soprattutto il cruscotto centrale che col sole si è pure rovinato nella colorazione, già orrenda di suo secondo me, lasciando dei segnacci neri inguardabili.
Pensavo di verniciare il tutto di un blu chiaro ad effetto lisciante usando primer, vernice spray e un trasparente lucido.
Premetto che il tutto sarà eventualmente effettuato dopo le feste xD
In ogni caso vorrei già portarmi avanti col lavoro chiedendovi come si smontano tali componentistiche, non vorrei rischiare di far danni e di rompere tutto ahahaha!!
Inoltre ogni altro consiglio e/o suggerimento è decisamente ben accetto, come potete ben capire sono alle prime armi con le personalizzazioni sulla macchina ma ci ho messo veramente poco ad appassionarmici ahahahah :oops:
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Ecco qualche foto in notturna della mia leoncina nella corte di casa mentre la stavo per riporre nel parcheggio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leonessa. 8) :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Oggi ho apportato qualche altra piccola modifica alla leoncina!
Per prima cosa ho finalmente sostituito l'orribile antenna originale con una in alluminio che si adatta benissimo al colore della carrozzeria, purtroppo però la misura non era quella perfetta, prima o poi troverò un modo per farla sembrare meno posticcia (si accettano consigli a basso costo xD), prezzo dell'antenna 4.90 euro xD
Immagine
Immagine

Dopodichè avendo trovato queste 2 lampade da 8 led dai cinesi a 4.90 euro (purtroppo erano le ultime 2 che avevano!!)
Immagine

Ho deciso di utilizzarle per sostituire le alogene della plafoniera e del baule, ora la luce è bianchissima e soprattutto almeno 3 volte più intensa!

Non avendo a disposizione una terza luce per sostituire quella del cassetto ho speso ben 1.90 euro per prendere 2 alogene a luce bianca, l'effetto era proprio quello che cercavo!
Immagine

Infine, sempre alla modica cifra di 1.90 euro ho acquistato queste 2 lampadine monoled
Immagine
che volevo provare ad utilizzare in sostituzione delle luci targa alogene, provandole nel baule ho visto che la luce è intensa ma ovviamente in direzione conoidale, l'ideale per le luci targa appunto! L'unico problema è che non sono riuscito a smontare le luci targa, ho provato a far leva sul coperchietto di plastica ma nulla, voi per caso sapete come si fa? (senza magari dover smontare tutta la moquette dall'interno per 2 lampadine? xD)
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti per la ccina!!!viene su bene
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da ALEX308 »

Complimenti per la tua CCina!!! :mrgreen: :applause: :applause:
Mi piace!!!Soprattutto per il motore!! [-o<
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

ALEX308 ha scritto:Complimenti per la tua CCina!!! :mrgreen: :applause: :applause:
Mi piace!!!Soprattutto per il motore!! [-o<
Si? Pensavo fosse uno dei suoi punti deboli sinceramente.. nel senso non il motore in sè ma ciò che purtroppo è legato ad esso tipo il volano bimassa ed il FAP.. come consumi e prestazioni sono estremamente soddisfatto, non credevo di poter consumare così poco con 110 cv sotto al sedile! :p.. in ogni caso farò di tutto per farla durare il più a lungo possibile, il motore non ho dubbi che possa reggere fino ad alti kilometraggi, il resto degli apparati mi lasciano qualche dubbio in più diciamo xD..
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Carissimi e stimati compari, da una manciata di giorni ho deciso di riprendere ad abbellire e modernizzare la mia piccola, ecco a voi come è iniziato il tutto!

Amico 1: Ehi Gufo, ho visto che pian piano stai tappando la tua cabrio..
Io: Beh dai, si fa quel che si può, oggi sono andato a prendermi la pellicola effetto carbonio, avevo in mente di metterla negli interni, e poi devo sicuramente riverniciare la plancia centrale; la vecchia proprietaria, donna, come con i vecchi poggiatesta posteriori in plastica, l'ha rovinata lasciandola al sole, così è inguardabile..

Passano pochi giorni

Amico 1: Sai Gufo, conosco un ragazzo (Amico 2), che sicuramente conosci anche te, che può darti una mano coi tuoi lavori, ha anche il phon da carrozziere e mi ha detto che quando vuoi possiamo andare da lui e cominciare a metterci su le mani
Io: Fantastico, dammi il suo contatto così ci parlo

Nel pomeriggio

Io: Ehi ciao, Marco mi ha parlato di te, sono il suo amico che vuole fare qualche lavoretto alla macchina
Amico 2: We ciao Gufo! Tu sai chi sono vero? Vengo sempre a mangiare dove lavori e mi tratti anche decisamente bene :p..
Io (dopo aver guardato il profilo FB): AAAAAAaa ma sei tu!!! Non credevo fossi appassionato di motori!
Amico 2: Difatti lo sono da poco, da quando ho preso la Toyota Celica.. dai quando vuoi vieni a casa mia che ci mettiamo al lavoro!

E visto che una cosa tira l'altra stiamo facendo un sacco di cose xD..
Ora vi mando un'anteprima con i work in progress, quando avremo finito tutto (spero domani xD) mostrerò i risultati finali e racconterò tutte le belle storie riguardanti questi lavoretti e diciamo la "francesità" della mia auto xD..

Day 1

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Day 2

Immagine
Immagine

Day 3

Immagine
Immagine
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

Doh, ho dimenticato di cancellare la targa nelle ultime immagini ma non trovo il tasto edit per modificare il msg.. dive si trovaaaa???? xD..
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Non c'è. Lo faranno i mod.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Avatar utente
Gufo90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 24/12/2014, 19:23
Località: Affi (VR)

Re: La mia 206 CC

Messaggio da Gufo90 »

E come promesso ecco il resoconto completo con tanto di immagini panoramiche..

Beh che dire 4 mattinate intere di intenso lavoro tra progetti, stesura della pellicola carbon look (2 striscie sulla carrozzeria dal muso al culo, maniglie interne, copribocchette e cupolino contagiri), verniciatura della plancia centrale in antracite e tante tante bestemmie xD..
Alla fine con pochi soldi (meno di 25 euro tra pellicola e vernice spray) e tanta soddisfazione il risultato ottenuto è stato altamente soddisfacente..
note stonate:
Sotto al lato sinistro del cupoletto dei contagiri km etc abbiamo trovato 2 cottonfioc per far spessore, evidentemente hanno calcolato male l'inclinazione dello stesso e per non rifare il pezzo hanno messo una toppa.. e poi nel baule la maniglia interna per aprirlo e chiuderlo era attaccata con 2 viti di cui una in una guida adattata con del silicone che con gli anni ora si è deformato e quindi ciao ciao guida.. francesi..

Ecco le immagini..

Immagine dietro

Immagine interno volante


Immagine maniglie

Immagine plancia antracite

Immagine panoramica interni

Immagine post sinistra

Immagine ant sinistra

Immagine davanti

Immagine ant dx

Immagine post dx

che ne dite? :)
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm

Avatar utente
vangogh74
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1865
Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Località: Verona

Re: La mia 206 CC

Messaggio da vangogh74 »

Che hai fatto un gran bel lavoro!!!
Bravo. :applause: :applause: :applause:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Torna a “206”