PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot206+....born to be cheap,ma.......

Avatar utente
+REVO81206+
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/08/2015, 1:32
Località: Turin

Peugeot206+....born to be cheap,ma.......

Messaggio da +REVO81206+ »

Ciao a tutti/e, ho scelto questo titolo perchè in realtà rispecchia le logiche di mercato in tempi di crisi che hanno portato Peugeot a far rinascere la 206 dalle sue ceneri sotto nuove spoglie, che costasse poco ma che comunque avesse pezzi suoi non compatibili con 206/207 :mad: , ma... 8) ....la passione per la 206 va oltre per come la vedo io e come dimostrano tanti post dei possessori.
La mia 206+ nasce nel 2010 come seconda auto in famiglia/ motore piccolo per via delle spese assicurative/ usufruire di tutti gli incentivi immaginabili per stare sotto i 10mila.
Scansati i fossi panda e I10 suggeriti da mio padre :thumbdown: ,rimanevano le francesi che lei ha sempre amato. Tra la C3, clio storia e la 206+ che tanto ci ricordava una 206 5p 1.9D che ci rubarono :mad: , scegliemmo la:
206 Plus 1.1 60cv X Line 5p.
Non riuscimmo io(non potendo contribuire) e mia madre a spuntarla con la vernice metallizzata, rassegnati ad un bianco candido o rosso, ci fu proposto un grigio hurricane che accetammo al volo :lol: La pedaliera non era in alluminio,niente comandi elettrici per gli specchietti, no schermino per temperatura e stazioni radio e il volante non era in pelle come sulla versione più blasonata ma vabbè. riuscii a spuntarla però su gli antiturbo anteriori originali e uno stereo mp3/usb/mem card spacciato dal concessionario come Pioneer e poi rivelatosi un discreto VDO con telecomando( che non trovo + :mad: ).
Questa era l'introduzione alla pagina che aggiornerò con foto di quanto mi è venuto in mente nel tempo per assecondare i miei gusti e dare/ricevere spunti, da quì in poi inizia il ma.....
Ultima modifica di massi.drago il 31/08/2015, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot206+....born to be cheap,ma.......

Messaggio da massi.drago »

E allora aspettiamo le foto..... ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
+REVO81206+
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/08/2015, 1:32
Località: Turin

Re: Peugeot206+....born to be cheap,ma.......

Messaggio da +REVO81206+ »

massi.drago ha scritto:E allora aspettiamo le foto..... ;-)
, quanto al titolo in maiuscolo non avevo letto sorry :oops:
inizio dagli interni:
- Entrato in auto mi colpì in negativo il diametro del volante che non essendo neanche in pelle aveva era ridottissimo e la sensazione si sentiva anche alla guida per cui optai per un coprivolante che almeno richiamasse la satinatura alluminio delle cornici strumenti e bocchette di areazione
-Dell'autoradio ho già introdotto che fu montato di serie(chiesi solamente che fosse indipendente dalla chiave inserita), ne verniciai con una bomboletta color alluminio la cornice
- Non mi è mai piaciuto un elemento in auto: il portassicurazione, quell'orrendo quadrato di plastica :mad: Per cui scelsi qualcosa di diverso
Mi piacque perchè richiamava il tappo carburante, fatto in alluminio satinato ricavato dal pieno anch'esso.
-Visto che l'auto era nata poverella non aveva le maniglie interne cromate,così la portai da un wrapper e mi disse che le poteva rivestire almento esternamente con un pellicola alluminio satinato. il risultato mi piacque molto.
Le porte posteriori hanno ancora le lussuose maniglie in plastica nera. Sempre in tema alluminio dal pieno scelsi qualcosa di diverso... non molto funzionali perchè il pannello porta è quello che è essendo morbido se si fa pressione. Gli sto dietro ogni tanto a stringere le brugole col chiavino ma vuoi mettere... :lol:

Che faticaccia con le foto,alla prossima per le esterne.........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
+REVO81206+
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/08/2015, 1:32
Località: Turin

Re: Peugeot206+....born to be cheap,ma.......

Messaggio da +REVO81206+ »

Ecco anche la leonessa vista dal di fuori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Peugeot206+....born to be cheap,ma.......

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa, belle modifiche :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “206”