Canzoni per intenditori

Inoltre vi chiedo cosa sono questi

Costantemente in aggiornamento...
Si infatti non me lo aspettavo, ora mi rimane il dubbi se mettere le luci di posizione bianche a led e poi in seguito mettere anche degli xeno.massi.drago ha scritto:![]()
incredibile come 2 fari nuovi e particolari le abbiano cambiato aspetto!!!! Bella complimenti
![]()
![]()
Ps: i post posso modificarli solo i soci ufficiali, i semplici iscritti al forum no
Tranquillo mi era caduto ma lo ho ancora, piuttosto uno spruzzatore dell'acqua non va più e anche a pulirlo non esce niente quindi il parabrezza me lo lavo da solo xD e ieri mi è entrato un calabrone nel serbatoio, no non ti so spiegare il perché.Gian ha scritto:Complimenti pian piano la stai personalizzando anche le plastiche verniciate nel motore fanno sembrare più grosso il 1.4 HDI
Solo un'attenzione alla mancanza del tappo del lavavetri non vorrei che da quel foro così grosso possa entrarci qualcosa.....
Quando entrano dicono che è davvero pulita ma questo perché non sanno dov'è lo sporco xDALEX308 ha scritto:Complimenti...questa piccola 206 è tenuta da Dio e le modifiche sono azzeccatissime...
T10 led W5W, praticamente tutte le lampadine sono W5W (posizioni, targa, plafoniera e porta oggetti)blusmalt_cc ha scritto:Bella, complimenti! Che luci targa hai usato?